Vai al contenuto



Bauletto PX


Struzzo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 253
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ecco le foto dello stop accesso di notte

 

jvl08hai6iyo.jpg

 

e778aaiqcazg.jpg

 

Grazie a te sono riuscito a mettere lo stop nel mio bauletto....ottima idea fcile e veloce e molt economica visto che il kit della kappa costa 30 euro quanto il bauletto.....ahahahaha metto pure io qualche foto ciao e grazie ancora....Angelo

112609205852vespa  1.jpg

112609205906  vespa 2.jpg

112609205925 vespa 3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

I fili per il bauletto sono un pezzo unico fino ai contatti dello stop del fanale

o hai utilizzato un metodo veloce per scollegare i cavi?

 

Io hai tempi ho utilizzato un maschio e femmina nel caso abbia la necessità di smontare temporaneamente il bauletto

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io ho utulizzato dei faston per collegarlo anche perchè la sera stacco il bauletto e lo salgo a casa,la vespa resta fuori e staccare il bauletto e un niente.....preferisco salirlo e stare tranquillo.Ma il filo che porta luce allo stop nel tuo da dove passa??? nel mio come vedi l'ho fatto passare dal centro anche se è un po brutto da vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io ho utulizzato dei faston per collegarlo anche perchè la sera stacco il bauletto e lo salgo a casa,la vespa resta fuori e staccare il bauletto e un niente.....preferisco salirlo e stare tranquillo.Ma il filo che porta luce allo stop nel tuo da dove passa??? nel mio come vedi l'ho fatto passare dal centro anche se è un po brutto da vedere.

 

 

Beh il mio bauletto possiede un tappetino alla base, quindi non si vede nulla :mavieni::mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo tanto cercare l'ho trovato :risata1:... altra tamarrata per la mia P200E. E' l'unica cosa che mi piace della nuova vespa:Lol_5:..... adesso dovrò verniciarlo dello stesso colore della vespa e montarlo :mrgreen:

 

:ciao: Pierluigi

DSCF0660-1.jpg

DSCF0661-1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo tanto cercare l'ho trovato :risata1:... altra tamarrata per la mia P200E. E' l'unica cosa che mi piace della nuova vespa:Lol_5:..... adesso dovrò verniciarlo dello stesso colore della vespa e montarlo :mrgreen:

 

:ciao: Pierluigi

 

Complimenti è molto bello,quanti litri è???? posso chiederti quanto l'hai pagto più o meno???? io ne cercavo uno cosi ma costavano.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo alla Piaggio costa un botto :crazy:.......io l'ho pagato 70,00 euro comprese le spese di spedizione. Questo è il prezzo più basso che ho trovato, di solito varia tra 80,00 e 110,00 sempre sull'usato.

La sua capienza è un 42 litri.

 

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo, il bauletto sulla vespa proprio non mi paice, ma un domani penso di prendere una staffa di quelle che si monta sul serbatoio e prendere un bauletto di questo tipo da montare solo nelle occasioni che serve... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo alla Piaggio costa un botto :crazy:.......io l'ho pagato 70,00 euro comprese le spese di spedizione. Questo è il prezzo più basso che ho trovato, di solito varia tra 80,00 e 110,00 sempre sull'usato.

La sua capienza è un 42 litri.

 

:ciao: Pierluigi

 

il tuo è troppo bello però io non avevo molti soldi....alla fine con 50 euro sono riuscito a trovare bauletto e potabauletto....bella anche la forma....complimenti.Ora pensavo di cercare la griglia da metterci sopra,forse però perderebbe un po in estetica vero???

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentivo la necessità di avere il bauletto visto che mi sposto continuamente con la vespa e spesso ho sempre delle cose da portarmi dietro. Ho il portapacchi, ma ogni volta devo litigare sempre con gli elastici :rabbia:.....quindi ho deciso di prendene uno... e visto che c'ero ho unito l'utile al...... piacere :mrgreen:

 

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo che mi arrivi il portabauletto, ho iniziato i lavori per la verniciatura: smontaggio di tutte le parti e una bella seppiata con carta abrasiva ad acqua n°1000 per preparare il fondo per la verniciatura...ecco alcune foto:

Bauletto1.jpg

bauletto2.jpg

bauletto3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Quesato potabauletto farebbe al caso mio, rispetto a quelli che ho visto, ha il piano orizzontale ed è più alto in modo da non ostacolare l'apertura del bauletto... lo vendono qui: http://66.196.80.202/babelfish/trans...ucts_id%3d2099

Sapete dirmi se si trova anche qui da noi?

Portabauletto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sto cercando un portabauletto che abbia la base più alta rispetto alla sella.

Ho contattato la Nonfango per chiedere la disponibilità di quello in foto (e di cui si è già parlato in questo thread) e mi hanno sparato la bella cifra di 89,00 Euro!!!

L'altro in foto è un Viganò, molto diffuso tra i vespisti filippini del forum Vespinoy. Purtroppo, contattata anche la Viganò, mi hanno risposto che nn è più in produzione ne tantomeno disponibile.

Infine ci sarebbe quello della Givi, anche se di questo nn ho trovato foto. Credo, tuttavia, che non abbia punti di attacco in corrispondenza della targa.

Qualcuno ha da suggerirci altri modelli/marche?

Grazie

 

Ciao

Vigano 1.JPG

IP21.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Io, devo averne un paio di quelli che si fissano ai bulloni del serbatoio. Se vi possono interessare, faccio qualche foto, ma se ne parla almeno giovedì.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

In pratica, i miei portabauletti, sono come quello che fa vedere l'utente cilu12 a pag.5 al messaggio 109.

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica, i miei portabauletti, sono come quello che fa vedere l'utente cilu12 a pag.5 al messaggio 109.

 

 

metti appena puoi due foto...se sono qulli con "la maniglia" che corre a lato sella non mi piacciono molto, ma come quelli postati sopra qui, quindi fissati ai bulloni del serbatoio e alla targa non mi dispiacciono affatto ste piastre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...