Vai al contenuto



Bauletto PX


Struzzo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 253
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • Utenti Registrati
STAFF

Innanzi tutto, dice che è artigianale e poi, ha degli attacchi solo nella parte posteriore, cioè il piolino sotto la sella e due bulloncini del serbatoio.

Lo vedo deboluccio negli attacchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

ragazzi finalmente ho trovatto tutto.....a palermo ho trovato un bel bauletto kappa 48l e qui a catania il portabauletto (quello dritto com volevo io)se vi dico quanto ho speso......tutte cose 50 euro penso che sia un ottimo prezzo......ora ho un problema,nel bauletto c'è la predisposizione per lo stop.Ho visto su ebay ma il kit costa quanto il bauletto quindi pensavo di costruirlo da me.....avrei bisogno di qualche dettaglio su come collegare i led dello stop allo stop del px....ho già comprato un raddrizzatore e un condesatore ma non so in che modo vadano messi qualcuno puo aiutarmi????? intanto ecco le foto del bauletto prima e dopo essere stato riverniciato,da me ovviamente.....grazie angelo

111709092650.jpg

111709092704.jpg

111709092723.jpg

111709092738.jpg

111809192717.jpg

111809192737.jpg

111809192801.jpg

111809192842.jpg

112309184555.jpg

112309185840.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

un altra cosa i led nel negozio dove ho camprato il raddrizzatore cstavano 1 euro ciascuno....ho pensato bene di prenderli da una lampadina a led,però non so che caratteristiche hanno.C'è un modo per saperlo???dato che nello schema ci si riferisce a led da 1,5 v...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto nella discussione

ma anch'io tempo fa ho inserito lo stop sul bauletto a led

Però io non mi sono addentrato nella costruzione dello stop con LED

mi sono limitato ad acquistare

a 4 euro su ebay

questo stop, ho smontato le parti in plastica esterne

ho lasciato i led e il piccolo circuito dietro

sono riuscito a incastonarlo nel bauletto e ho collegato il tutto allo stop

della vespa

 

Il risultato è stato ottimo

l'ho possiedo da 6 mesi o non ho mai riscontrato problemi, anche sotto il diluvio universale.

aggiungo che la mia vespa non possiede la batteria

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaaaaaaaaa...quindi dentro c'è gia tutto per essere montato.....ma hai messo tutti i led ????in pratica hai semplicemente collegato i fili !!!!! e pensare che il kit della kappa costa 30 euro..ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaaaaaaaaa...quindi dentro c'è gia tutto per essere montato.....ma hai messo tutti i led ????in pratica hai semplicemente collegato i fili !!!!! e pensare che il kit della kappa costa 30 euro..ahahahaha

 

Aspe mi sono sbagliato quello che ho acquistato io

è questo

 

FARO FANALE ADESIVO LUCE STOP LED MOTO SCOOTER su eBay.it Impianto elettrico Fari Frecce, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori

 

invece il mio bauletto è questo

 

http://img412.imageshack.us/img412/9449/dsc00915s.jpg

 

La foto con i led montati al momento non nè possiedo

cmq nella foto dove vedi il catarinfrangente del bauletto

dietro ho inserito la fascia dei led che ho acquistato su ebay

come vedi io la predisposizione per lo stop non c'era

quindi ho dovuto bucare dall'interno il bauletto, fissare i led

dietro il catarinfrangente.

 

Il risultato finale è stato notevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo....pensoche farò proprio cosi....nel mio c'è gia la predisposizione devo vedere solo se ci entra....posso chiederti l'ultima cortesia,mi potresti dare le dimensioni di questo stop??? grazie e susa per il disturbo angelo...:Ave_2::Ave_2::risata1::risata1::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo....pensoche farò proprio cosi....nel mio c'è gia la predisposizione devo vedere solo se ci entra....posso chiederti l'ultima cortesia,mi potresti dare le dimensioni di questo stop??? grazie e susa per il disturbo angelo...:Ave_2::Ave_2::risata1::risata1::ciao::ciao::ciao:

 

dimensioni non nè possiedo dovrei andare a casa e misurare

tieni presente che rimuovendo l'involucro di plastica dei led da

ogni estremità recuperi circa 1,5 cm

 

cmq dalle foto del tuo bauletto mi sembra che dovrebbe entrarci tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri siti

che botta di culo vado all auchan è trovo lo stesso stop che hai preso tu su ebay 6.00 euro.....penso che ci entri senz problemi appenna finisco metto anche qualche foto......grazie se non mi davi questo consilio sarei impazzito cn led raddrizzatori ecazzate varie...ahahahahah:applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...