Vai al contenuto

The.Shark

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    130
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su The.Shark

  • Compleanno 28/08/1990

Informazioni Personali

  • Città
    Firenze
  • Le mie Vespe
    PX125E @177
  • Occupazione
    disoccupato

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

The.Shark's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • One Year In
  • Week One Done
  • One Month Later

Recent Badges

0

Reputazione Forum

  1. Ottimo parli di questo tubetto? https://photos.app.goo.gl/Ai8xCoeudXD9cVEz8 si credo si sia solo sfilato, io temevo fosse saldato, a sto punto mi prenderò una chiave per smontare il rubinetto e procedo a cercare di incastrarli. Nel caso, congelare il tubetto in ottone e scaldare col cannello il rubinetto per giocare sulla contrazione e dilatazione dei metalli per l'incastro ha senso o no?
  2. Il rubinetto è ancora montato sul serbatoio, ti allego come sta la faccenda. Ancora devo acquistare la chiave per smontare il rubinetto
  3. ok adesso sono più confuso che mai ? La cosa che vorrei fare attualmente sarebbe quella di sistemare il rubinetto originale che ho in mano, più che altro per paura della qualità di quelli nuovi contando che il si 24/24 che ho sotto, preso "nuovo" non molto fa, a livello costruttivo fa pena rispetto ai modelli "vecchi". solo che a sto punto non ho capito se posso effettivamente saldarlo o meno (il filtro in plastica nero si sfila senza problemi) o se posso "incastrarlo" io a mano, magari con l'aiuto della differenza di temperatura un pò come si fa con i cuscinetti, o se ci sono altre soluzioni. Per la questione del tappare il buco non so, al momento non ho problemi di flusso ed è una cosa a cui vorrei pensare in previsione di un phbh 28 o simili.
  4. quindi lo hai tappato? mi chiedo se non porti a svantaggi contando che gli ingegneri piaggio lo hanno piazzato li non a caso immagino saldobrasatura? non si rovina il rubinetto scaldandolo tanto?
  5. si che dovessi togliere il rubinetto lo immaginavo, il mio dubbio è sul come riattaccare il tubo di ottone al rubinetto. è da saldare? incollare? o altro?
  6. Ciao ragazzi ho un problema e di conseguenza un quesito. Mi si è dissaldato, forse a causa dell'età e delle vibrazioni, il tubicino in ottone del rubinetto del PX, quello che credo sia lo sfiato. (vi posto anche un'immagine sotto) è fattibile sistemarlo senza dover cambiare il rubinetto completo?
  7. The.Shark

    The.Shark

  8. come ho già detto a Lore^ io se nn ho impegni vengo volentieri. per staccarci a pranzo sono d'accordo anche io, ci sono un sacco di posti dove si mangia bene e si spende poco. per assurdo se siamo 6/7 c'è una pizzeria a campo di marte favolosa, è piccola ma fa delle pizze che mi fanno morire!
  9. scherzaci... la frizione fai presto a controllarla, basta che apri il cartierino dal lato tamburo e che controlli in che condizioni stà.
  10. già, bellissima giornata. Grazie ragazzi p.s. tra poco le foto
  11. io ho trovato questo per mangiare: Pontedera | Te lo consiglio
  12. per me è uguale dove si mangia, certo se si trovasse o qualcuno conoscesse un posto dove si mangia bene e si spende il giusto sarei più che contento il Mc sarebbe anche carina come idea, almeno per uscire fuori dagli schemi io sarò insieme a berto e un suo amico, verrò con un PX 125 color sabbia

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...