Vai al contenuto



ammortizzatori, inizio prenotazioni!


PAOLONE
 Share

Recommended Posts

Cedo la mia prenotazione a Dago.

Questa la lista aggiornata:

 

Neropongo: 1 coppia per PX + 1 anteriore per ET3

Ricmusic: 3 coppie px e 1 coppia et3 ( 2 coppie px riccardo, 1 coppia px e 1 coppia et3 farob )

GiPirat: 2 coppie px, 1 coppia et3 e 2 posteriori ( 1 coppia px x GiPirat, 1 coppia px divisa tra Duecentorally e Signorhood e 2 post x zio Calabrone )

Highlander: 2 coppie px

Gabriele82: 1 coppia et3

Marben: 1 coppia px ( marco quando vengo a vigevano ti avviso e te li porto a mano ok!?)

Tommyet3: 1 posteriore + 1 coppia PX per PaSqualo

Teach67: 1 coppia px

Stefano64: 1 coppia px

Tommyramone: 1 posteriore e 1 coppia px( Paskoth )

Babila: 1 Posteriore

Areoib: 1ant ET3, 3 ant PX, 6 post PX (comprensivi di una coppia PX + 1 post PX per Vesponeforever e 1 post per MrOizo)

Rugge#55: 1 ant ET3

Dago: 1 coppia px

 

rimanenza aggiornata:

12 anteriore et3

6 posteriori

0 anteriori px

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 580
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Cedo la mia prenotazione a Dago.
Potrei cedergli il mio anteriore

Ragazzi, la vostra generosità mi commuove.

Però, visto che non si può sapere se mai saranno nuovamente disponibili, non posso accettare.

Vi ringrazio per la vostra gentilezza. :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma eventualmente si potrebbe avere anche solo l'adesivo da applicare agli ammo normali?

 

cioè sempre gli stessi ammo ma la versione non grigia.

Se propio devo essere sincero a me quelli rossi piacciono di più :oops:

ma non mi dispiacerebbe fossero personalizzati vr (oltretutto sono la stessa marca)

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, anche se credevo che mi avessi inserito tra i prenotati dopo lo scambio di PM che avevamo avuto ad Ottobre.

Grazie lo stesso.

 

dago:

è vero e hai ragione e mi scuso.

 

davide ti ha ceduto la sua coppia se sei sempre interessato

Link al commento
Condividi su altri siti

vespalife, x ora non ce ne sono di anteriori px. se il titolare della ditta che li fa me ne trova uno rimasto da parte è il tuo ma al momento non mi ha detto che c'è e illuderti quando al momento so che non ce nè piu non mi pare corretto. ti garantisco che se ce ne fosso uno è per te ok!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Beh.... visto che ci siamo... forse conviene far ordine e dar precedenza a chi lo ha chiesto per prima... e comunque, come ha già detto Paolone, NON ci sono più ammortizzatori ant. per PX!

 

Dago --> GustaV, RicMusic, ecc :-) (preordine)

MrOizo _-PX ant. 30 Nov 2008 - 13:36

Vespalife PX ant. 30 Nov 2008 - 19:47

Leopoldo PX ant. 01 Dic 2008 - 19:17

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fnito i px su cui montarli!!!!!!!!!!

comunque se riescono una coppia la prendo

paolone prendi nota

denkiu

come scritto da areoib di ammortizzatori anteriori x px non ve ne sono più, mi spiace ma il numero disponibile è stato prenotato,ma vi sono ancora qualche posteriore e un buon quantitativo per et3,50 o small frame anteriore disponibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Per quelli che continuano a chiedere una coppia di ammortizzatori per PX, intanto perché non si prendono il posteriore? Così si portano avanti il lavoro! ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

ho parlato con il titolare stamattina, se ne usciranno altri lo comunicherò

 

Ok, stavo per chiedertelo, comunque dovessero uscire ne prenoto anche io una coppia per px. Non ho fretta, anzi... quindi appena ci sono novità mi faccio avanti!

Grazie Big Paul! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fnito i px su cui montarli!!!!!!!!!!

comunque se riescono una coppia la prendo

paolone prendi nota

denkiu

come scritto da areoib di ammortizzatori anteriori x px non ve ne sono più, mi spiace ma il numero disponibile è stato prenotato,ma vi sono ancora qualche posteriore e un buon quantitativo per et3,50 o small frame anteriore disponibili.

 

 

Ciao Paolone sono nuovo nuovo del forum e vorrei prenotare un ammortizzatore posteriore per px 150... abito a Roma mi chiamo Giancarlo e il mio indirizzo di posta elettronica è gian06@hotmail.com

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ciao Paolone sono nuovo nuovo del forum e vorrei prenotare un ammortizzatore posteriore per px 150... abito a Roma mi chiamo Giancarlo e il mio indirizzo di posta elettronica è gian06@hotmail.com

:mrgreen:

 

Ok allora bisogna aggiornare la lista, altrimenti facciamo confusione. Faccio io:

 

Neropongo: 1 coppia per PX + 1 anteriore per ET3

Ricmusic: 3 coppie px e 1 coppia et3 ( 2 coppie px riccardo, 1 coppia px e 1 coppia et3 farob )

GiPirat: 2 coppie px, 1 coppia et3 e 2 posteriori ( 1 coppia px x GiPirat, 1 coppia px divisa tra Duecentorally e Signorhood e 2 post x zio Calabrone )

Highlander: 2 coppie px

Gabriele82: 1 coppia et3

Marben: 1 coppia px ( marco quando vengo a vigevano ti avviso e te li porto a mano ok!?)

Tommyet3: 1 posteriore + 1 coppia PX per PaSqualo

Teach67: 1 coppia px

Stefano64: 1 coppia px

Tommyramone: 1 posteriore e 1 coppia px( Paskoth )

Babila: 1 Posteriore

Areoib: 1ant ET3, 3 ant PX, 6 post PX (comprensivi di una coppia PX + 1 post PX per Vesponeforever e 1 post per MrOizo)

Rugge#55: 1 ant ET3

Dago: 1 coppia px

Gian06: 1 posteriore

 

rimanenza aggiornata:

12 anteriore et3

5 posteriori

0 anteriori px

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...