Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

per il trasporto eccezzionale della penultima foto con un po' di inventiva e pazienza ci si puo' anche arrivare.............ma come cazzarola lo ha tirato fuori dall'acqua un mostro del genere??:orrore:

• 1 month later...
Inviato

piccolo contributo nostrano direttamente da casa mia ... questa mi fa da "motocarriola"

in un pomeriggio si è trasportata 15 "sacchetti" da 80/100kg di detriti durante la ristrutturazione di casa :mrgreen: non ho avuto il coraggio di caricarli sulla vespa anche se un pensierino ce l'ho fatto

motocarriola .jpg

motocarriola 2.jpg

Inviato

l'80 gs :mrgreen: regge qualunque stress :mrgreen: ... basta fargli la giusta manutenzione e quando finisci il lavoro con una sciacquata torna "nuova" ... è un po come girare in due... e visto che in quai 30 metri ci scende a malapena l'ape 50 non immagini quanta fatica mi ha levato

Inviato (modificato)

Si certo, ma mica dicevo per non far subire stress alla moto, ma solo per non farle un affronto!!!:mrgreen:

Comunque, torniamo in tema e facciamoci quattro risate con la foto di turno, anche se un po' mi dispiace:

1361740535_shit_happens_part_6_23.jpg

Modificato da senatore