Vai al contenuto



Trasporti Eccezionali!


Neropongo
 Share

Recommended Posts

pensare che ero convinto di averne già viste delle belle di trasporti eccezionali con le auto all' imbarchi dei traghetti per Tunisi ,Tangeri nel porto di Genova ma sui due ruote sono pazzeschi.

Ciao

doc1970

59856_294829187292614_1952472599_n 2.jpg

IMG_0397 2.JPG

IMG_0316 2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo qua l'arrotino....

Sull'Honda Cub ho visto un servizio un mesetto fa su Discovery.E' stato eletto miglior due ruote di sempre,in termini di affidabilità e soprattutto di unità vendute nel mondo.Due tizi gliene han fatte di cotte e di crude,per ultima cosa l'hanno lanciato da un palazzo di quattro piani,e alla prima pedalata è andato in moto....

visto anche io........e tra' i primi 10 al mondo c'era anche la vespa nel servizio di Discovery channel:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo conta? :mrgreen:

 

Dall'espressione il passeggero non mi sembra particolarmente entusiasta :nono:

 

bella questa foto Ale,ecco da dove nasce la cellula di sicurezza delle formula 1:mrgreen:

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ciao.... Questa vale?...:mrgreen:

 

 

Saluti

sembra un fotomontaggio.... riuscire a far stare in equilibrio una moto sul portapacchi della bici mi sembra un tantino esagerato

:ciao:

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Senza parole!!!

portapacchi.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
un contributo

 

Meravigliose! Soprattutto la terza! Hahaha!

 

Avendo fatto il camionista su carri gru, so cosa significa guidare un camion con un carico del genere! Una volta ho trasportato un motoscafo Molinari (contrabandieri di sigarette) che usciva circa 4 metri dal cassone!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Meravigliose! Soprattutto la terza! Hahaha!

 

Avendo fatto il camionista su carri gru, so cosa significa guidare un camion con un carico del genere! Una volta ho trasportato un motoscafo Molinari (contrabandieri di sigarette) che usciva circa 4 metri dal cassone!

 

Ciao, Gino

spero che i 4 metri sporgevano posteriormente:orrore:...........e non lateralmente:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
spero che i 4 metri sporgevano posteriormente:orrore:...........e non lateralmente:mrgreen:

Mi pare di sì . . . :mrgreen:, per ogni lato sporgeva di circa 50-60 cm.. Aveva 2 motori entrofuoribordo, mi pare Evinrude (o Volvo Penta?) da 360 CV totali. Una bella bestiolina (parliamo della fine degli anni '70), ma era finito in secca mentre cercavano di sfuggire alla Guardia Costiera ed alla Finanza, buttando fuori bordo casse piene di "bionde".

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare di sì . . . :mrgreen:, per ogni lato sporgeva di circa 50-60 cm.. Aveva 2 motori entrofuoribordo, mi pare Evinrude (o Volvo Penta?) da 360 CV totali. Una bella bestiolina (parliamo della fine degli anni '70), ma era finito in secca mentre cercavano di sfuggire alla Guardia Costiera ed alla Finanza, buttando fuori bordo casse piene di "bionde".

 

Ciao, Gino

ssshhhhh diciamolo piano............le conosco bene quelle "bestie" anni fa facevo anticotrabbando sulla costa calabrese alta,pensa una volta abbiamo sequestrato un offshore........e poi riutilizzato da noi:mrgreen:.......altrimenti come li prendevi...........e su strada usavano delta integrali........noi misere 75 twin spark:boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ssshhhhh diciamolo piano............le conosco bene quelle "bestie" anni fa facevo anticotrabbando sulla costa calabrese alta,pensa una volta abbiamo sequestrato un offshore........e poi riutilizzato da noi:mrgreen:.......altrimenti come li prendevi...........e su strada usavano delta integrali........noi misere 75 twin spark:boh:

hehehe! Ai miei tempi, su strada, usavano Giulia e, soprattutto, Fiat 125 completamente spoglie, tranne il sedile del pilota, motore potenziato e fanalini posteriori rotti od oscurati. Una volta sequestarono una mini minor 1300 modificata con un enorme faro posteriore bianco, che serviva per le segnalazioni con la nave al largo!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Ok, scarico un po' l'archivio:

trasportix.jpg

trasportiy.jpg

Trasporto.jpg

sovracarico.jpg

sovracarico 2.jpg

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Apro il 2013 anche quì:

è ancora posto.jpg

sovracarico.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF

L'arte di arrangiarsi:

trasporto acqua.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...