Jump to content
VR News
  • IMAGES HOSTING
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.

mimmole

Utenti Registrati
  • Content Count

    705
  • Joined

  • Last visited

  • Points

    19 [ Donate ]

Community Reputation

0

About mimmole

  • Rank
    VRista Senior
  • Birthday 11/29/1974

Personal Information

  • Città
    Marche
  1. mimmole

    mimmole

  2. Aggiorno il post. Gomme montate grazie ad un preparatore della mia zona, dotato di smontagomme con accessori per piccoli polliciaggi. Ecco qualche foto della mia vbb.
  3. [TABLE=width: 100%] [TR] [TD]Riporto da email Pinasco arrivata oggi:[TABLE=width: 100%] [TR] [TD][h=2]Gruppo Termico 162cc Vespa T5[/h] [/TD] [/TR] [/TABLE] [/TD] [/TR] [/TABLE] [TABLE=width: 100%] [TR] [TD][TABLE=width: 100%] [TR] [TD][h=3]Cylinder Kit 162cc Vespa T5[/h] [/TD] [/TR] [/TABLE] [/TD] [/TR] [/TABLE] [TABLE=width: 100%] [TR] [TD][TABLE=width: 100%] [TR] [TD]Nuovo gruppo termico racing per Vespa T5 realizzato in alluminio con riporto al Nikasil. Completamente modificato e rinnovato rispetto allo storico cilindro Pinasco per Vespa T5, presenta una nuova travaseria, uno scarico maggiorato con booster ed una testa con bussole di centraggio; per ridurre le temperature di esercizio viene fornita una speciale guarnizione della testa in ottone. Il gruppo termico Pinasco per Vespa T5 viene realizzato in 2 versioni, Master con aspirazione tradizionale e Slave, lamellare al cilindro. [/TD] [/TR] [/TABLE] [/TD] [/TR] [/TABLE]
  4. Scusami, mi accorgo che nel digitare è saltata una faccina (questa:sbonk:) al termine della frase. Voleva essere ironica, 800 gg sulle masse non sospese è tanta roba, poi come dici tu su queste vespe il beneficio si stempera.
  5. Cerchi tubeless ordinati e arrivati, penso di essere tra i primi ad averli acquistati "alla cieca", visto che neanche nei forum germanici se ne parla ancora. Come vedrete dalle foto sembrano ben fatti. Per i "grammomaniaci" non si rileva nessuna sostanziale differenza tra configurazione tubeless e classica accoppiata cerchio+camera. Ora vedremo cosa succederà all'atto pratico del montaggio, misurerò pazienza e capacità del mio gommista... P.S. li monterò con pneumatici Heidenau K75 3.50 -8.
  6. Ciao, non esistono specchietti specifici per T5, i concessionari montavano ciò che avevano. Io metterei qualcosa di nero come quello che ti allego, è un classico... L'importante è che ti procuri anche le due staffe (sinistra e destra), qualora non le avessi già.
  7. Anche il mio, perennemente indeciso tra bianco o rosso bordeaux... Da quando avevo dieci anni la vespa è un pensiero costante della mia vita.
  8. ...è l'espressione del design di quegli anni, al quale comunque ci si è affezionati, pensate alla Panda! Chi aveva 14 anni all'epoca poteva scegliere tra una pk o un tubone...begli anni, che nostalgia. Ricordo ancora i più tamarri con cupolino gordon e autoradio sulla pedana.
  9. È bello ciò che piace, e anche i pk hanno i loro fieri custodi. A me non dispiacerebbe avere in garage anche un pk 50 bianco prima serie...
  10. Buona Pasqua a voi e famiglie!
  11. Da possessore di T5, mi unisco al coro. Originale o Malossi, potendo spendere meglio quest'ultimo.
×
×
  • Create New...