Vai al contenuto

Che sport fanno i VRespisti?

Recommended Posts

• Risposte 95
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Inviato

Che volete, sono ostinato, e nonostante non abbia più vent'anni da un bel pezzo continuo ad allenarmi 5 volte la settimana alternando corsa, bicicletta e, soprattutto, allenamenti di boxe, che pratico in una mitica palestra della mia zona... si, perché dovete sapere che ogni palestra di pugilato che si rispetti ha una sua storia ricca di aneddoti ed una figura carismatica che è il maestro, solitamente con trascorsi da pugile a buon livello.

Il nostro maestro è un motivatore straordinario, riesce a farti tirare fuori la forza anche quando ormai sei stremato....il suo urlo negli allenamenti al sacco è: fai male, fai maleee, fai maleeeeee!!!

Inviato
Quando la colite ci mette del suo sono campione di seduta su tazza! Sport rigorosamente individuale!

Io riesco a farmi 45 minuti al giorno anche senza colite!!!

:risata::risata::risata:

Inviato

Io avevo risposto? Boh, non ricordo...

Comunque attualmente 5 allenamenti settimanali di nuoto, da gennaio cambio e per un pò farò 4 o 5 volte di palestra, il rimanente nuoto.

L'obiettivo sarebbe tra qualche anno partecipare ai master di nuoto..

Inviato

Calcio, ma ho praticamente deciso che sarà l'ultima stagione.

Nuoto, sci e snowboard. Da quest'anno gioco a bocce ed iniziando dalla serie D spero di salire qualche categoria :mrgreen:

Inviato

bè, il mio sport preferito, se è da considerarsi uno sport a tutti gli effetti, è il biliardo, comunque pratico anche il nuoto e qualche tempo fa andavo in palestra e a volte mi capita di giocare a calcio con gli amici

come sport futuro prevedo il motociclismo fuoristrada (cross) infatti intendo comprare un cross 125

Inviato

Ho praticato il tiro a segno per 16 anni, soprattutto PA e PGC a 25 metri e PL a 50 metri, ma con risultati scarsi:oops::oops:, ora ho i ferri in cassaforte e per i vari impegni famigliari ho mollato tutto; comunque preferivo fare l'istruttore di tiro, mi dava molte più soddisfazioni:risata1:.

Inviato
Calcio, ma ho praticamente deciso che sarà l'ultima stagione.

Nuoto, sci e snowboard. Da quest'anno gioco a bocce ed iniziando dalla serie D spero di salire qualche categoria :mrgreen:

Da calcio a bocce?:mrgreen::azz:;-)

Molti ragazzi che conosco han praticamente mollato dopo che...han mollato i legamenti...quasi a tutti!:azz:

Inviato

Non per vantarmi ma pratico:

Automobilismo, Motociclismo e Calcio

soprattutto calcio ma tutto ad alti livelli ...

Ovviamente lo pratico come tifoso poltronaio ....

Ho una forma da difendere: tondo è una forma!!! :lol::lol::lol:

:ciao:

Inviato
Non per vantarmi ma pratico:

Automobilismo, Motociclismo e Calcio

soprattutto calcio ma tutto ad alti livelli ...

Ovviamente lo pratico come tifoso poltronaio ....

Ho una forma da difendere: tondo è una forma!!! :lol::lol::lol:

:ciao:

:sbonk::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Inviato

Beh, io faccio qualsiasi cosa che mi porti fuori casa... specialmente hiking (leggi escursionismo), kayak nel delta del pò e tante sane bicicletattate in agosto nella torrida bassa padana.

L'importante è star fuori, dormire sotto le stelle e alzarsi all'alba. Mi sa che farò fare un pò di questa vitaccia anche alla mia px la prossima primavera :-)

Inviato

elenco cronologico

sci.il mio sport preferito.il primo appreso e tutt'ora lo pratico.

calcio ho mollato ed attualmente mi sta pure un pò sui maroni...

basket ho mollato

andare sui rollerblade da sterrato che non so come si definisce ma comunque ho mollato

pallavolo anche di livello...siamo arrivati in C!ma poi ho mollato perchè mi ero stancato...3 allenamenti a settimana + partita al sabato erano troppo per me...

ciclismo stradale ci ho provato ma ero indeciso e mi son solo fatto prestare una bici per provare...risultato: ho mollato dopo pochi chilometri

ciclismo mtb molto bello, conservo la bici ma non la uso più se non per dei giretti di un paio di chilometri...definibile mollato.

bocce.bocce, quelle di ferro a livello amatoriale con birra.

enduro.vera passione, pura adrenalina e bla bla bla ma molltato...in corso d opera ho comprato casa e visto che non navigo nell oro ho venduto la moto per raggranellare un pò di contante...chissà che un giorno non torni in sella.

palestra tipo psi, tapis roulant e quelle robe li, ma non mi stimola molto...non so quanto durerà quindi di prossimo mollaggio mi sa...

conclusione:

pratico ancora sci, palestra e d estate, quando siamo un pò sbronzi, giochiamo a bocce.

poi, se vogliamo definirli sport, ne pratico anche da camerta e da bicchiere...e sul podio della birra villanovese...ahahaha