Vai al contenuto



Che sport fanno i VRespisti?


Gioweb
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 97
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

MTB e Moto cross,poi faccio ciclismo,pesca subacquea in apnea a oltre 15m ,karate da quando avevo 3 anni e basket da circa 4 anni :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Oltre al nuoto (quando posso), ruotamento dei polsi sinistro e destro per cambiare marcia ed accelerare! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che volete, sono ostinato, e nonostante non abbia più vent'anni da un bel pezzo continuo ad allenarmi 5 volte la settimana alternando corsa, bicicletta e, soprattutto, allenamenti di boxe, che pratico in una mitica palestra della mia zona... si, perché dovete sapere che ogni palestra di pugilato che si rispetti ha una sua storia ricca di aneddoti ed una figura carismatica che è il maestro, solitamente con trascorsi da pugile a buon livello.

Il nostro maestro è un motivatore straordinario, riesce a farti tirare fuori la forza anche quando ormai sei stremato....il suo urlo negli allenamenti al sacco è: fai male, fai maleee, fai maleeeeee!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo risposto? Boh, non ricordo...

Comunque attualmente 5 allenamenti settimanali di nuoto, da gennaio cambio e per un pò farò 4 o 5 volte di palestra, il rimanente nuoto.

L'obiettivo sarebbe tra qualche anno partecipare ai master di nuoto..

Link al commento
Condividi su altri siti

bè, il mio sport preferito, se è da considerarsi uno sport a tutti gli effetti, è il biliardo, comunque pratico anche il nuoto e qualche tempo fa andavo in palestra e a volte mi capita di giocare a calcio con gli amici

 

come sport futuro prevedo il motociclismo fuoristrada (cross) infatti intendo comprare un cross 125

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho praticato il tiro a segno per 16 anni, soprattutto PA e PGC a 25 metri e PL a 50 metri, ma con risultati scarsi:oops::oops:, ora ho i ferri in cassaforte e per i vari impegni famigliari ho mollato tutto; comunque preferivo fare l'istruttore di tiro, mi dava molte più soddisfazioni:risata1:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Calcio, ma ho praticamente deciso che sarà l'ultima stagione.

Nuoto, sci e snowboard. Da quest'anno gioco a bocce ed iniziando dalla serie D spero di salire qualche categoria :mrgreen:

 

Da calcio a bocce?:mrgreen::azz:;-)

 

Molti ragazzi che conosco han praticamente mollato dopo che...han mollato i legamenti...quasi a tutti!:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Non per vantarmi ma pratico:

 

Automobilismo, Motociclismo e Calcio

 

soprattutto calcio ma tutto ad alti livelli ...

Ovviamente lo pratico come tifoso poltronaio ....

Ho una forma da difendere: tondo è una forma!!! :lol::lol::lol:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per vantarmi ma pratico:

 

Automobilismo, Motociclismo e Calcio

 

soprattutto calcio ma tutto ad alti livelli ...

Ovviamente lo pratico come tifoso poltronaio ....

Ho una forma da difendere: tondo è una forma!!! :lol::lol::lol:

:ciao:

 

:sbonk::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io faccio qualsiasi cosa che mi porti fuori casa... specialmente hiking (leggi escursionismo), kayak nel delta del pò e tante sane bicicletattate in agosto nella torrida bassa padana.

 

L'importante è star fuori, dormire sotto le stelle e alzarsi all'alba. Mi sa che farò fare un pò di questa vitaccia anche alla mia px la prossima primavera :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...