Vai al contenuto


  • Risposte

    • Infatti volevo dire proprio questo, (imbrodata di benzina), pero appena messo il getto 114  partita regolarmente. Nel 20/20 ho messo il minimo 50/160  160 BE3 105. Un dubbio non credo che il foro del filtro  sopra il getto del minimo porta anch'esso ad avere difetti? Il coperchio carburatore maggiorato,  Il Pinasco lo tengo oppure rimetto l'originale?
    • Se con 114 è magra e 118 è grassa, prova un 115 o un 116.  Non ho capito dove scrivi "faccio una prova la faccio ingolfare l'abbasso lateralmente e come per magia ingolfata e appena parte non si ala di giri" : è ovvio, l'hai imbrodata di benzina! 
    • Quella che chiami "vite dell'aria" in realtà regola la benzina al minimo, e non c'entra nulla con la candela nera se la prova candela l'hai fatta come si deve.  Che getti c'erano montati sul 20/20?
    • Con il getto trovato nel carburatore, a 2 giri di vite dell'aria esce nera. 
    • Aggiornamento: la ghigliottina del 20/20, non va bene e troppo piccola del 24/24 e più larga.  Il 20/20 parte pero manca di benzina. Invece ho messo il minimo 50/160  sul 24/24 e sembra andare bene, come getto del max  in magazzino, ho trovato solo il 114. Provo e mi risulta poco aggressivo, e svitata la vite dell'aria a 2 giri, 2,5, 3 giri la candela risulta bianca quasi nocciola. In pratica e magra e non riesco a farla ingrassare. rimetto il 118 e stavolta faccio una prova la faccio ingolfare l'abbasso lateralmente e come per magia ingolfata e appena parte non si ala di giri anche ad acceleratore al max, tentennante pam pam pam pam. Spengo ad acceleratore al max rimetto il 114, e parte come se la stessa non era mai stata ingolfata. Mi viene un dubbio che il getto del max, non sia realmente un 118 infatti scendendo di 4 punti si sente che manca di benzina. Secondo te da quello che ti ho  elencato che getto del max potrei mettere, e quale accorgimento per fare uscire una candela di colore adeguato.

Leaderboard

Contenuti Popolari

Showing content with the highest reputation on 19/10/2020 in tutte le sezioni

  1. Per le luci led non hai bisogno della corrente continua. Nella mia esperienza funzionano meglio in alternata ... Per il quadro ovviamente il discorso è diverso Lo schema mostra una batteria la quale è collegata tramite un filo rosso al commutatore a chiave. Non riesci a collegarti lì? Bisognerebbe avere lo schema del commutatore ... Presumo che "R" stia per rosso e non rosa o qualcos'altro ancora ...
    1 punto
  2. Tutto OK nessun problema, figurati, era appunto per evitare un fraintendimento. Verificate la fattibilità con ASI, @vespabaddynol'ha dato per certo, se il prezzo è conveniente prima di rinunciare conviene informarsi. Ciao
    1 punto
  3. Più o meno nello stesso periodo, ho rinunciato ad una bellissima 200 Arcobaleno del 1996 di un signore del mio paese. 800€, condizioni buonissime. All'epoca il presidente della Lombardia passava il tempo a fare proclami sui blocchi dei veicoli Euro 0 e gettai la spugna: non volevo spendere i miei (pochi) soldi in un soprammobile. Mi mangio le mani ancora, come per tanti acquisti cui ho rinunciato. Un paio d'anni dopo un commerciante furbacchione, sempre del paese, da tempo passato dall'autoriparazione alla compravendita di Vespe, la mise su Subito a 2900€. I proclami di politici intanto sono finiti in un fuoco di paglia, anche se ciclicamente ritornano, è vero... Sono personaggi studiati in laboratorio per ostacolare la vita della gente onesta, a tutto vantaggio dei furbacchioni, categoria nella quale, del resto, possono senz'altro riconoscersi anch'essi.
    1 punto

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...