Vai al contenuto


Presentazioni


FlaBerry92
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti! Mi chiamo Flavio ho 28anni,possessore di una lml star dal 2014,che adesso non uso da fine 2019.questanno,con la primavera intendevo rimetterla in marcia, sono di Torino appassionato di auto e moto vecchie, volevo salutare tutti i presenti e perché no, magari scoprire se c'è qualcuno nel forum che vive a Torino come me,un saluto a tutti! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Benvenuto tra noi! :ciao:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, FlaBerry92 dice:

Vorrei caricare delle foto ma mi dice che sono troppo grandi - da mobile- ma sono normalissime foto scattate col mio smartphone... Farò altri tentativi! 

Le foto fatte con uno smartphone possono "pesare" anche anche 3 o 4MB, non ricordo quale sia il limite per il singolo caricamento senza passare dall'image host del forum ma credo che dovresti ridurne il peso ad almeno 500/800 kb per riuscire a postarle.

Anche i programmi di gestione foto residenti sugli smartphone ora hanno la funzione di resizing, non è sempre necessario quindi usare prodotti aggiuntivi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si può vedere ho apportato qualche modifica al mezzo...cambiato targhette,cambiato non so quante volte i "Piedini" di gomma del cavalletto,aggiunto un paraspruzzo by piaggio originale,il portapacchi dietro s'è rotto, memore di un epoca in cui facevo il fattorino con il mio mezzo (e percorrevo in media l'anno 12 mila km),adesivi qua e la,sella un po' sfondata, piaggizzata brutalmente dal punto di vista dei loghi,marchi,ecc e...aspetta solo d'esser riportata per strada.è stato il mio unico mezzo per un paio d'anni in cui ci ho fatto circa 30000 km i primi 2/3 ,successivamente l'ho usata di meno e via dicendo. Mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno del forum nei dintorni di Torino e se ci sono stati-ci sono-raduni in vista (anche tenendo conto della covid-situation) e perchè no raccontatemi un po' di voi ,del vostro amore e di tutto quello che c'è da dire riguardo l'LML Star 2/4t/automatica e soprattutto il rapporto coi vespisti veri,non vorrei essere discriminato per guidare una Star ecco-per strada,quando andavo salutavo sempre i vespisti e loro salutavano me ma magari non si accorgevano che non era una piaggio 😅- ad ogni modo,ho parlato abbastanza,a voi la parola,e ancora, molto piacere :)

vespuz2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/2/2021 at 16:54, Vale85 dice:

Ciao Benvenuto!!! In futuro se avrai voglia mi servirebbe una foto di un particolare del manubrio della LML..... ma non c'è fretta!!!

Vale

appena ho un attimo vado in garage a disseppellirla, come ti serve la foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...