Vai al contenuto


Con la presente chiudo


Utente Cancellato 005
 Share

Recommended Posts

Sono certo che il problema assicurazioni, mieterà molte rinunce tra gli appassionati.

 

Il disagio è e sarà inevitabile: alla fine ti girano le balle!!! :rabbia:

 

Rispettiamo comunque il messaggio di Enzoboldi che avrà le sue buone ragioni per farlo.

 

Arrivederci. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Peppe, non confondere il mezzo a due ruote con le persone che t'ha permesso di conoscere... ;-)

 

Spero tu mi abbia inteso... :ok:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe, non confondere il mezzo a due ruote con le persone che t'ha permesso di conoscere... ;-)

 

 

:ciao:

 

saggio consiglio... magari una ''pausa'' sarà rigenerante. auguri, quale che sia la ragione ;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

mi dispiace per la tua decisione ma se ti eri stufato è meglio chiudere.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che a volte ho ricevuto critiche su alcuni miei post mi libero del fardello del buonismo, non sò quale motivo porta a scrivere certe cose accompagnate pure da un altro stufo.. quindi perchè noi stufato per cena?!

a parte gli scherzi in vari forum ogni tanto spunta un post del genere e mi viene in mente il mio piccolo leonardo di due anni e mezzo, che ogni volta qualcosa non gli torna dice vado via...vado via!!!! e gli dico bon vai!

tanto la fine è che resta lì, lo fà per attirare l'attenzione, quando uno và, và via e non lo dice a nessuno, quindi certi post sono atti solo a scatenare una miriade di perchè o per come, ma tanto se c'è un perchè lo saprà via messaggio privato o telefonata gli utenti che gli stanno più vicino, quindi perchè rendere pubblico l'uscita da un forum? basta chiudere con un clic!

cmq ti saluto anch'io, ciao enzo non ci conosciamo ma chissà forse un giorno?!

spero solo che ci sia una qualunque cosa che ogni mattina ti regali un sorriso e ti liberi dallo stress di questa vita sempre più di corsa! almeno a me questo mi regalano i motori in generis!;-):ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

....mi libero del fardello del buonismo...

 

Io non sono un buono e di critiche ne ho ricevute molte anche io, ma non sono nemmeno un ipocrita, e se devo dire qualcosa lo dico sempre senza mezzi termini. Piuttosto di non dire quello che penso non dico proprio nulla. :ok:

 

Benchè sia idolatrata da molti la vespa è e rimane un oggetto, e come tale va trattato, se ci si stufa di una cosa è perchè non la si amava fino in fondo, di certo non bisogna farne un dramma ma andare avanti con la propria vita.

Penso (spero) che Enzo abbia scritto questo post non per smania di protagonismo, ma perchè comunque la comunità VR è una famiglia, e se uno se ne va è doveroso salutarne i componenti. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

........spero solo che ci sia una qualunque cosa che ogni mattina ti regali un sorriso e ti liberi dallo stress di questa vita sempre più di corsa!

 

 

questo è il mondo della vespa e questo è vr....e a questo IO di sicuro, non ci rinuncerò mai! Grande Cinghiale :ok:!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto 6 mesi più o meno senza vespa e senza scrivere su vr se non qualche sporadica battuta...alla fine poi ne ho presa un'altra:mrgreen:

 

Delle volte la vorrei buttare giù da un dirupo ma ogni volta che funziona e che la guido beh...

Amore e odio...

 

Se non gli va più è giusto che vada ed è giusto che saluti tutti.

Magari un giorno tornerà

Link al commento
Condividi su altri siti

ho aperto questo post per salutare tutti, sarà un addio o un arrivederci non lo sò.

Pero mi sembrava giusto salutare, per il momento chiudo totalmente, non sò se riprenderò.

le motivazioni sono tante, e voglio comunque, tenerle per me, perche non voglio accendere discussioni, dibattiti, post super lunghi con 3mila risposte e quant'altro.

ringrazio a tutti per la compagnia i consigli e il tempo passato qui.

a presto

Saluti!

 

 

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...