Vai al contenuto



Dove andate in ferie????


tommyramone
 Share

Recommended Posts

.se trovo un sistema...mi porto il PX vespone vespone vespone

 

Il bun Gustav, nonchè Davide, ed io compeso, la carichiamo su un'asse di legno lungo 170 cm largo a sufficienza, e la facciamo scivolare, meglio con delle rotelle, sul pianale dell'auto.Operazione fattibile comodamente in due cristiani.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 117
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Questo è il mio PAZZO progetto da effettuare nella settimana di Ferragosto:

 

Purtroppo a Bari c'è stato un brutto incendio allo stabilimento Peroni e qualche partita di birra è uscita "strana" ....... E ... GLI EFFETTI SI VEDONO tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io prevedo un itinerario morinistico abbastanza impegnativo, fondamentalmente arrivo a Capo Palinuro (SA) scendendo un po' sul lato adriatico per poi acchiappare probabilmente la Flaminia, ritorno invece lungo il litorale tirrenico. Fine agosto - primi di settembre.

A cavallo di ferragosto sarò invece in costa azzurra, automunito.

 

Buoni giri a tutti! Magari ci si incontra lungo i nostri itinerari italici :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finora non dicevo niente perché non sapevo dove andrò ... fino a due settimane fa pareva più che sicuro che andrò a Civitanova Marche ... e ora invece per un insieme di ragioni , dopo tanti anni , quest'estate non verrò in Italia !!! :cry::cry::cry:

 

Quest'anno vado a Corfu in Grecia ... quindi dal primo al 22 agosto sono lì !!! E pensate che avevo tutto preparato ... ho preso anche il visto italiano ( e vado in Grecia , giusto con il visto italiano ) ...

 

beh ok ... sarà per la prossima volta ....

No,ma....lamentati pure!

 

E perché secondo te non dovrei lamentarmi ??? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti piace vivere in Italia ??? Per me lo è , perché preferisco venire in Italia che andare in Grecia ... cioè , per essere più preciso , non c'è un solo paese nel mondo che regge il confronto con l'Italia ... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ed altri tre picciotti, in terra Sicula decidemmo di vacanzare aaah..................... :mavieni:;-) complotto ci fù, pcchè autre cose avere affare aaah....scherzi a parte la Sicilia e dove andremo non la conosco e così...............decisero :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun complotto... :Lol_5: ..amiamo la tua compagnia e per questo ti abbiamo accolto... :ciapet:

 

la verita' e' un'altra...

io e Mauro avevamo deciso di ripetere l'avventura dello scorso anno,giro in vespa...

appena un'altra coppia ha sentito il tutto ci hanno detto categoricamente che volevano venire con noi,a questo si e' aggiunta la moglie

di James62,e siccome la signora e' una brava signora non me la sentivo di dirle di no,pensate che per venire con noi...ha rinunciato ad una

settimana di ferie dalla sua mamma'... :mavieni:

 

non vedo l'ora di partire,spero che tutte le mie fatiche per organizzare questo viaggio non leggero,non siano vane...

mi faccio un in bocca al lupo da sola!!

 

non e' stato uno scherzo,ma l'ho fatto con piacere!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ha rinunciato ad una

settimana di ferie dalla sua mamma'...

questo vero eeh,.................ma forse forse complottai io ,per la stessa ragione,rinunciare ad una settimana di ferie con la Suocera? :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

KAMIKAZE,io andrò fino a Vieste,ovviamente solo statale,non ho ancora deciso il giorno....semmai ci si vede per strada!!!!!!

 

Credo che sarà un po' difficile vedreci per strada perchè ho intenzione di partire venerdi 8 non più tardi delle 10 di sera per essere a Lodi per l'ora di pranzo (...900 km in 14 ore si può fare...alla faccia dell'Audax) :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

E se hai il Pilota Automatico, puoi anche dormire, in sella alla vespa! :mavieni::rulez::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tommy vi saluta e se ne va!!!

Eh sì,manca poco ormai.Oggi sono andato in banca a ritirare la valuta che avevo ordinato e finito di sistemare e controllare il camper.Domani ultimo giorno di lavoro,poi io e la mia dolce metà andiamo a fare scorte di cibo e carichiamo tutte le nostre cose.Domenica di buonora partenza,destinazione il tetto d'Europa.Gli ultimi preparativi mi impegneranno molto e probabilmente non riuscirò a frequentare il forum in questi 2 giorni,per questo vi saluto anticipatamente,e sperando che lo siano anche per me,auguro a tutti...

BUONE FERIE!!!!!!!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io parto stanotte, con una forte emozione nel cuore...:

http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=5624&postdays=0&postorder=asc&start=75 per chi non lo sapesse.

Vado dai miei parenti in Sicilia, e mi allontanerò dal web in maniera costante fino a fine mese. Forse qualche capatina sul web la potrò fare da casa di mio zio, ma non ve lo garantisco!

Statemi bene! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, Marcuzzo e family partiremo il 15 Agosto per san Candido in Trentino per una "spero" vacanza relax.

 

 

Sarei dalle parti di Nikissive.........

:-):-)

 

 

È ALTO ADIGE NON TRENTINO!! :twisted:

 

:Lol_5::Lol_5::Lol_5: specificare sempre... :Lol_5::Lol_5:

 

Niki, dal 14 al 17 Agosto siamo in Südtirol, ho prenotato un maso giusto sopra Brixen.. tu ci sei o scappi da qualche altra parte??? Magari ci scappa un'altra fetta di strudel da Fink :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Niki, dal 14 al 17 Agosto siamo in Südtirol, ho prenotato un maso giusto sopra Brixen.. tu ci sei o scappi da qualche altra parte??? Magari ci scappa un'altra fetta di strudel da Fink :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Se sono qui volentieri. Il problema è che sono in tesi, quindi non ho prenotato vacanze, ma se ho l'occasione spero di partire verso quel periodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Niki, dal 14 al 17 Agosto siamo in Südtirol, ho prenotato un maso giusto sopra Brixen.. tu ci sei o scappi da qualche altra parte??? Magari ci scappa un'altra fetta di strudel da Fink :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Se sono qui volentieri. Il problema è che sono in tesi, quindi non ho prenotato vacanze, ma se ho l'occasione spero di partire verso quel periodo.

 

Ok allora ti chiamiamo quando arriviamo su così sentiamo se ci sei! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Io, Marcuzzo e family partiremo il 15 Agosto per san Candido in Trentino per una "spero" vacanza relax.

 

 

Sarei dalle parti di Nikissive.........

:-):-)

 

 

È ALTO ADIGE NON TRENTINO!! :twisted:

 

 

mi ricordo anni fa ad un raduno con macchine d'epoca che il sindaco di bolzano ci accolse con:

UN BENVENUTO AGLI AMICI CHE CI SONO VENUTI A TROVARE DALL'ITALIA! :shock::doh:

 

 

non mi ricordo cosa risposi,ma c'e' un"mo va a cagher!" che mi ronza x la testa.... :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...