Vai al contenuto



La figlia di Joedreed


joedreed
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, gigler dice:

Joe, tieni presente che tua figlia ha i geni di 2 porto d'armi, fattene una ragione e preparati alla mediazione continua. 

Oh cavolo, c'è pure la madre ...!!

Sono spacciato ... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Buonasera a tutti!

La pupona spilungona a 11 mesi è già 80 cm, 9,5 kg e, se ne sta fresca fresca in motagna da tre mesi. Per ora ha due vespette per bimbi piccoli, ma appena possibile e, non mi vede la mamma, un bel px a batteria anni 80.

Poi lo modifico io..............

(a proposito a breve novità da parte mia sul Retrofit). 

Un saluto a tutti, in ferie e non (come me).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

La bimba vi saluta e vi dice che le piacciono le moto e le vespe. La sera si vede le gare di motogp, tt trophy wd i raduni di vespe in tv. Assurdo le piacciono le moto e imita la guida! Giuro non le ho detto nulla, non le ha nemmeno mai viste le mie! 

18 mesi 88 cm, 12 kg e tanti sorrisi!! 

Un saluto a tutti! 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, joedreed dice:

La bimba vi saluta e vi dice che le piacciono le moto e le vespe. La sera si vede le gare di motogp, tt trophy wd i raduni di vespe in tv. Assurdo le piacciono le moto e imita la guida! Giuro non le ho detto nulla, non le ha nemmeno mai viste le mie! 

18 mesi 88 cm, 12 kg e tanti sorrisi!! 

Un saluto a tutti! 

Il meglio deve ancora venire... 12 anni, stasera passata al freddo, gradi uno, ad aspettare che uscisse dal Poke, per cena tra amici... 

Praticamente diventerai un tassista. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
12 ore fa, joedreed dice:

La bimba vi saluta e vi dice che le piacciono le moto e le vespe. La sera si vede le gare di motogp, tt trophy wd i raduni di vespe in tv. Assurdo le piacciono le moto e imita la guida! Giuro non le ho detto nulla, non le ha nemmeno mai viste le mie! 

18 mesi 88 cm, 12 kg e tanti sorrisi!! 

Un saluto a tutti! 

evvai!!!

un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Congratulazioni! Un bacio alla piccola Angelica Maria Francesca (ma come la chiamate, in breve? 😉).

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la chiamo Angy e, se mi fa arrabbiare, dato che la mamma ha insistito per i due cognomi, la appello con il nome e cognome completo!! 

(con gli amici, scimmiottando De Sica Cristian, la chiamo Angelica Maria Francesca Soluri Giuliani De Angelis Pallavicini Scotti Varallo!!!) 

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, gigler dice:

Il meglio deve ancora venire... 12 anni, stasera passata al freddo, gradi uno, ad aspettare che uscisse dal Poke, per cena tra amici... 

Praticamente diventerai un tassista. 

Lo so, lo so... mi sto organizzando... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
2 ore fa, joedreed dice:

Io la chiamo Angy e, se mi fa arrabbiare, dato che la mamma ha insistito per i due cognomi, la appello con il nome e cognome completo!! 

(con gli amici, scimmiottando De Sica Cristian, la chiamo Angelica Maria Francesca Soluri Giuliani De Angelis Pallavicini Scotti Varallo!!!) 

🤣🤣🤣

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, gigler dice:

Il meglio deve ancora venire... 12 anni, stasera passata al freddo, gradi uno, ad aspettare che uscisse dal Poke, per cena tra amici... 

Praticamente diventerai un tassista. 

Mado', quanto hai ragione Gigler...

Io ne ho una di 19 compiuti e uno di quasi 18, vi lascio immaginare... :roll::azz::sbonk:

Sarò banale: come passa, il tempo... :mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, joedreed dice:

La bimba vi saluta e vi dice che le piacciono le moto e le vespe. La sera si vede le gare di motogp, tt trophy wd i raduni di vespe in tv. Assurdo le piacciono le moto e imita la guida! Giuro non le ho detto nulla, non le ha nemmeno mai viste le mie! 

18 mesi 88 cm, 12 kg e tanti sorrisi!! 

Un saluto a tutti! 

...e un caro saluto alla pargola, ovviamente! (che promette bene, direi :lol:)

Modificato da farob
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, farob dice:

Mado', quanto hai ragione Gigler...

Io ne ho una di 19 compiuti e uno di quasi 18, vi lascio immaginare... :roll::azz::sbonk:

Sarò banale: come passa, il tempo... :mrgreen:

:ciao:

Per non parlare di quando ti usano come un bancomat. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

E da qualche settimana ha due anni. 92 cm è 12.5 kg, speriamo non mi sorpassi troppo in altezza...io sono piccolino 1.65...all'eta sua ero 83 cm!! E' bellissima come la mamma. 

Tra poco la mattina sarà alla sezione ponte per qualche ora, per parlare insieme ad altri bimbi in inglese. È bello e difficile far tutto, ma su riesce. Un saluto a tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Vi aggiorno.

La bimba, orami cresciuta, ha i suoi tre anni.

Parla moltissimo, conosce troppe parole per la sua età, si diverte molto ed ama le chitarre d'oro e la vespa grigia. Molto spesso si ammala e inizia ad andare alle feste degli amichetti. È molto pignola, come la mamma, ma prende in giro tutti ed è divertente, come il papà. Bionda, riccia e sorridente 😇!!

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, joedreed dice:

Vi aggiorno.

La bimba, orami cresciuta, ha i suoi tre anni.

Parla moltissimo, conosce troppe parole per la sua età, si diverte molto ed ama le chitarre d'oro e la vespa grigia. Molto spesso si ammala e inizia ad andare alle feste degli amichetti. È molto pignola, come la mamma, ma prende in giro tutti ed è divertente, come il papà. Bionda, riccia e sorridente 😇!!

ciao,invece la mia ha quasi 13 anni,in Vespa ci viene poco, perché adesso gli piace il TM 125 da Motard,che hanno 3 giovani della zona.Quando viene,mentre guido (sempre con prudenza),mi viene in mente,quando da ragazzo (oltre 40 anni fa ndr) protave le fighette,frenavo apposta per senttire le poppe,mentre con lei freno mooolto delicatamente,perché mi prende male.Mi permetto di darti un consiglio,tienitela stretta,abbracciala con affetto,se vuoi annusa la sua pelle,perché artriverà un giorno in cui, all'improvviso diventerai un soprammobile di casa.Prima ascoltava con piacere la mia musica i  The Cure,i Depeche Mode,e simili,mentre ora ascolta dei rapper barba,e mi da del retrogrado.Ma io comunque mi sono preso una rivincita.Lo scorso ottobre ha fatto la Cresima,nel pomeriggio,faceva caldo ed ero con giubbotto e camicia,quando mancavano 10 minuti alla fine della messa,stavo morendo dal caldo,mia moglie mi ha visto grondare di sudore,mi invoglia ad uscire, allora,di volata vado in macchina a togliermi giubbotto e la camicia..Sono ritornato in T-shirt,.con la quale orgogliosamente, ho fatto le foto ufficiali davanti alla chiesa e al ristorante,come da foto allegata.Se penso che alla mia,mio padre in tiro con il doppio petto,come cambiano i tempi

Cresima Vittoria.jpg

Modificato da paletti
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Tantissimi auguri alla piccola Angelica Maria Francesca Soluri Giuliani De Angelis Pallavicini Scotti Varallo! 😁😉🎂

Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, GiPiRat dice:

Tantissimi auguri alla piccola Angelica Maria Francesca Soluri Giuliani De Angelis Pallavicini Scotti Varallo! 😁😉🎂

Gino

Ahahahahaha!! Grazie!!

Aggiungo che io la chiamo "bella puledra"...

Chissà che penserà di me quando sarà grande!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Le mie hanno quasi 16 e 17 anni e, sino a pochi mesi fa, le chiamavo spesso "puzzette", ora sono "piccolina" e "piccolina grandina". 😉

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...