poeta Inviato July 23, 2017 Inviato July 23, 2017 E pensare che la disprezzavo, ma per l'uso quotidiano e per tenere in vita l'assicurazione NON STORICA mi son detto quasi, quasi me la compro! Me lo sono detto e l'ho fatto! LML 150 €3 del 2009, originalissima praticamente nuova, la aveva un mio amico di CLUB.... direi sobria rispetto a quello che gira... non ne decifro il modello esatto (non ha scritte nè sullo scudo nè sulla fiancata!?) ma la guarnizione base cilindro mi ispira fiducia.... grandi travasi laterali, ammissione a lamella..... Più che MALACOMPRO, MELAREGALO!!! Datosi che era il giorno del mio compleanno. 0 Cita
Utente cancellato Inviato July 24, 2017 Inviato July 24, 2017 Davvero intonsa. Ed in effetti rispetto a certi obbrobri che si vedono in giro è praticamente un'educanda. Ancora oggi a distanza di mesi se mi capita di mangiare le polpette anti-uomo del mio amico Nicola mi sogno di notte una lml color grigio mimetico e verde fluo Una roba d'un brutto, ma d'un brutto, che manco Lapo Elkan strafatto di peyote sarebbe riuscito a conciarla così... Colorazione di serie LML eh, mica cotiche. - - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - - P.S. Hai la faccia di uno con cui mi scofanerei una gricia a trasverere ed al secondo litro di rosso inizierebbero gli aneddoti più scabrosi delle elaborazioni ignoranti... 0 Cita
KTBricco Inviato July 24, 2017 Inviato July 24, 2017 Buongiorno! Complimenti poeta, bel regalo per il "cinquantesimo"... Salutoni Luigi 0 Cita
pulun Inviato July 24, 2017 Inviato July 24, 2017 No ma quello in foto non è il poeta Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk 0 Cita
vespanunzio Inviato July 24, 2017 Inviato July 24, 2017 Massì, ne vale la pena, se è a poco lasciarla sarebbe un delitto... alla fine, in qualche modo è una vespa (con la 'v' minuscola) ma potrebbe dare ampie soddisfazioni... e poi c'è Poeta, che è un mago a metterla bene... Ma quello in foto sei tu? Maròòòòòò... 0 Cita
Razos Inviato July 24, 2017 Inviato July 24, 2017 cambio al manubrio presente ? Tutto in regola Procedere senza timori 0 Cita
Utente cancellato Inviato July 24, 2017 Inviato July 24, 2017 No ma quello in foto non è il poeta Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk Ah no? Eh beh, il tizio in foto ha la faccia cno con cui mi scofanerei... 0 Cita
Kaliningrad Inviato July 24, 2017 Inviato July 24, 2017 ^ Poeta ha detto da un'altra parte che il raffigurato è ClaPX. 0 Cita
Razos Inviato July 24, 2017 Inviato July 24, 2017 Non è Poeta ,non è Poeta .. In altri post ha mostrato il suo volto , ma non questa volta ! Il garage semra proprio il suo invece .. la tana dell'artista 0 Cita
Utente cancellato Inviato July 24, 2017 Inviato July 24, 2017 E me la farò con clapx sta gricia allora... - - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - - P.S. Che manco a farlo apposta l'ultima gricia a trastevere l'ho mangiata con un amico che si chiama Claudio... 0 Cita
Echospro Inviato July 24, 2017 Inviato July 24, 2017 Bella li Paolo, complimenti per l'indiana! Claudio, con quello sguardo alla James Dean sei un figo!!! Gg 0 Cita
poeta Inviato July 25, 2017 Autore Inviato July 25, 2017 Non sono io confermo è CLAPX! Figo in questa foto in effetti.... ma figo pure live ve lo assicuro.... La LML è stata l'unica COSA (no COSA LML poeta!?).... Ok Clapx che sono rincojonito ma non esageriamo! Stavo dicendo..... la LML era l'unico OGGETTO (cosa) che ho trovato a braccio il giorno del mio compleanno!!! Speravo si materializzasse la RALLY 1972 ROMA33 che corteggio da mesi, ma questo SOGNO non si è realizzato (per ora ma forse cede e tifate per me!), quindi amareggiato o preso il van e sono andato a caricarmi questa INDUISTA_ANIMISTA da un mio amico, praticamente nuova pagata diciamo il giusto, ok... troppo. Siamo fuori post..... però non sapevo proprio dove metterla questa LML!!! IN TUTTI I SENSI! Il BOX scoppia! 0 Cita
poeta Inviato July 26, 2017 Autore Inviato July 26, 2017 canyon.... spero solo di prenderla gli stò dietro da maggio.... l'altra forse di cui hai letto è invece mia.... anche lei RM 33. 0 Cita
pulun Inviato July 27, 2017 Inviato July 27, 2017 Ellamadonna hai più vespe tu che al museo a Pontedera... Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk 0 Cita
Recommended Posts