-
Cartoline e foto d'epoca
Gran bella foto Kaliningrad, voglio sperare che le Signore siano riuscite a portare a destinazione tutta l’uva…le ceste le vedo un po’ precarie! Umhhh!!! 🤭 Un saluto, Luigi 👋
-
Ammortizzatore sella su vespa px
Buongiorno Piero, complimenti, proprio un bel lavoro…modifica interessante! 👌 Approfitto per chiederti…nell’ultima foto si vede il retroscudo ed il manubrio…hai forse installato un’ammortizzatore di sterzo? Un saluto, Luigi 👋
-
-
Mi ripresento
Ciao Piero, complimenti! La PX rossa è sempre la più bella!!! 👍 👋
-
Cartoline e foto d'epoca
- Cartoline e foto d'epoca
…già in quegli anni, l’interesse per le appendici aerodinamiche era in aumento! Il cupolino è stupendooo!!! 😜 👋- Cartoline e foto d'epoca
…bello il maniglione della sella! 👌 👋- Cartoline e foto d'epoca
…ed anche oggi ne ho imparata una nuova! Questo serbatoio supplementare non lo conoscevo…grazie Vespabaddyno! 👌- Cartoline e foto d'epoca
Buongiornooo!!! I migliori complimenti a Kaliningrad e Vespabaddyno, sempre preparatissimi! Nel periodo della 1100 Cabrio rossa, sono comparsi dei fanali quasi “normali”! Un saluto, Luigi- Cartoline e foto d'epoca
Ciao Vespabaddyno, complimenti per la bella foto, conosci il periodo dello scatto? La Vespa, con lo scarico stupendo, è senza targa…l’auto la targa c’è l’ha, ma mi sembra con poca e strana illuminazione posteriore e soprattutto che modello è? E le moto? Attendo lumi dagli esperti del forum…grazie! 😉 Buona domenica! 👋- Cartoline e foto d'epoca
…chissà se il poliziotto o vigile tedesco sta compilando un verbale d’infrazione?!? Dall’espressione del vespista sembrerebbe di sì! 🫢- Cartoline e foto d'epoca
Topperiaaa!!! 😯 👌- Buone Feste
Buon Anno a tutti i VRissisti!!! 💥 👋- Buone Feste
I Migliori Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti Voi! 🛵 💫- Cartoline e foto d'epoca
…eccertooo!!! L’hanno modificata per renderla più performante. Nelle fasce paracolpi laterali hanno integrato anche delle alette aerodinamiche, sicuramente derivate dagli studi fatti in MotoGP sulle Aprilia RS-GP! 😜- Cartoline e foto d'epoca
Complimenti Kaliningrad, 👏 …della Goliath è proprio difficile conoscerne l’esistenza! Bravo! 👋 - Cartoline e foto d'epoca
KTBricco
Utenti Registrati
-
Joined
-
Last visited