Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

KTBricco

Utenti Registrati
  • Joined

  • Last visited

  1. Gran bella foto Kaliningrad, voglio sperare che le Signore siano riuscite a portare a destinazione tutta l’uva…le ceste le vedo un po’ precarie! Umhhh!!! 🤭 Un saluto, Luigi 👋
  2. Buongiorno Piero, complimenti, proprio un bel lavoro…modifica interessante! 👌 Approfitto per chiederti…nell’ultima foto si vede il retroscudo ed il manubrio…hai forse installato un’ammortizzatore di sterzo? Un saluto, Luigi 👋
  3. KTBricco replied to piero58's topic in In Piazzetta
    Ciao Piero, complimenti! La PX rossa è sempre la più bella!!! 👍 👋
  4. …già in quegli anni, l’interesse per le appendici aerodinamiche era in aumento! Il cupolino è stupendooo!!! 😜 👋
  5. …bello il maniglione della sella! 👌 👋
  6. …ed anche oggi ne ho imparata una nuova! Questo serbatoio supplementare non lo conoscevo…grazie Vespabaddyno! 👌
  7. Buongiornooo!!! I migliori complimenti a Kaliningrad e Vespabaddyno, sempre preparatissimi! Nel periodo della 1100 Cabrio rossa, sono comparsi dei fanali quasi “normali”! Un saluto, Luigi
  8. Ciao Vespabaddyno, complimenti per la bella foto, conosci il periodo dello scatto? La Vespa, con lo scarico stupendo, è senza targa…l’auto la targa c’è l’ha, ma mi sembra con poca e strana illuminazione posteriore e soprattutto che modello è? E le moto? Attendo lumi dagli esperti del forum…grazie! 😉 Buona domenica! 👋
  9. …chissà se il poliziotto o vigile tedesco sta compilando un verbale d’infrazione?!? Dall’espressione del vespista sembrerebbe di sì! 🫢
  10. Topperiaaa!!! 😯 👌
  11. Buon Anno a tutti i VRissisti!!! 💥 👋
  12. I Migliori Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti Voi! 🛵 💫
  13. …eccertooo!!! L’hanno modificata per renderla più performante. Nelle fasce paracolpi laterali hanno integrato anche delle alette aerodinamiche, sicuramente derivate dagli studi fatti in MotoGP sulle Aprilia RS-GP! 😜
  14. Complimenti Kaliningrad, 👏 …della Goliath è proprio difficile conoscerne l’esistenza! Bravo! 👋

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.