Vai al contenuto



breve storia triste


aaron83
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 105
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Questa mattina si è spezzato il filo della frizione in una rotonda durante lo scalo marcia... avevo un tir dietro che mi tampinava.

Filo cambiato nella pausa pranzo.

 

FINE

 

Questa mattina non ho fatto colazione perché mi sono svegliato tardi!:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

....una settimana di strippate, polini nuovo su VNL3M, porvato in ogni modo possible, ritenuto afidabile 100%, ottimo 109 GPS, tutto bellissimo!

 

Raduno a Canale Monterano 50 Km da casa... arrivo, tutto bellissimo, part,o tutto bellissimo, schiavetto la chiodatura del volano PORKAPUTT!!!

 

Lo avevo pure tornito per evitarmi simili rotture... alla prova dei fatti tre degli otto ribattini erano lesionati invisibili (neri nel taglio anzichè argento puliti quindi rottura nascosta e datata)...

 

ricovero di FORTUNA torno accompanato a ROMA, prendo il furgoncino, e.... MI PERDO LA VESPA NON RITROVANDO IL LUOGO!!!!

 

Tutto risolto alla fine.... ma triste storia davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

a parer mio(dopo averlo letto in innumerevoli post) , al sig. Poeta dovrebbero togliere la patente. :orrore:

 

In tangenziale a 100 GPS sono sulla corsia di dx per veicoli lenti in vero..... sò dove come e quando provare una mia vespa.... meno incosciente di quanto sembri da un post... guidare una 1000 quadricilindrica ti fà capire che a volte andare a 100 è andare piano, su una vespa invece è andare fortissimo!

 

punti di vista quindi....

 

mi fà piacere che tu mi legga però! Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

In tangenziale a 100 GPS sono sulla corsia di dx per veicoli lenti in vero..... sò dove come e quando provare una mia vespa.... meno incosciente di quanto sembri da un post... guidare una 1000 quadricilindrica ti fà capire che a volte andare a 100 è andare piano, su una vespa invece è andare fortissimo!

 

punti di vista quindi....

 

mi fà piacere che tu mi legga però! Grazie.

 

 

Sei Poeta no?

 

Dicevo a parer mio, e sempre con rispetto, anche se non condivido come Lei si pone verso questo volgar popolo.

 

Vita lunga in sella, sig. Poeta

Link al commento
Condividi su altri siti

E da poco che sono nel forum ma il poeta lo difendo a spada tratta , mi ha sempre fatto piacere leggere i suo racconti e un po' di sana follia è quello che distingue un uomo da un genio

Link al commento
Condividi su altri siti

E da poco che sono nel forum ma il poeta lo difendo a spada tratta , mi ha sempre fatto piacere leggere i suo racconti e un po' di sana follia è quello che distingue un uomo da un genio

 

 

Poeta un genio?Molto bene,ad agosto vado in ferie nel basso Lazio,porto la lampada di Aladino e passo da lui.Sto già pensando ai 3 desideri: 1° perdere 20 kg-2° trovare 2 px degli anni 80 ad un prezzo decente-3°fare un giro con un suo Ghisone. Bella Paolo "Poeta"

Link al commento
Condividi su altri siti

Poeta un genio?Molto bene,ad agosto vado in ferie nel basso Lazio,porto la lampada di Aladino e passo da lui.Sto già pensando ai 3 desideri: 1° perdere 20 kg-2° trovare 2 px degli anni 80 ad un prezzo decente-3°fare un giro con un suo Ghisone. Bella Paolo "Poeta"

Se settembre vado a Roma poi porto io la lampada, passo da Paolo ed esprimo i miei tre desideri vespistici:

1° far tornare la mia Vespa come quando uscì dalla Piaggio, 2°avere la possibilità di tornare a farci tanti chilometri, 3° annullare i tre desideri di Paletti :mrgreen:

 

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Torniamo la post....

 

qui ci vogliono storie tristi e sfighe varie in vespa, altrimenti si finisce a risate in un post che deve invece farci grattare i maroni contro la sfiga!!!

 

Intanto CHE mi Gratto e ve ne racconto un'altra!!!!

 

Proprio ieri... vado a portare una batteria per PX (a tale Fabio Px) in emergenza sperando che il clacson della sua America (o quel che era) torni a emettere perlomeno un gemito, sono come al solito con i minuti contati ed ho una mezza dozzina di impegni ancora da assolvere nonostante sia già sera... DISTRATTAMENTE quindi CORRO su e giù (anzi NON CORRO o Panella me la ritira con un altro "vita lunga in sella Sig. Poeta" e mi rigratto i maroni)....

 

all'improvviso... BOOOOOOooooooooooooooooo.......... RIMASTO A SECCO?

 

Ma porkaputt son di quelli che ha sempre il serbatoio GONFIO, manca poco che riempia anche il bauletto, il rifornimento e una abitudine datosi che sono famoso per i consumi scandalosi delle mie vespe (strano datosi che vado pianissimo!), approfitto del leggero falso piano di Corso Trieste e con buon abbrivio e fortuna trovo varchi tra il traffico che mi portano senza posare piede in terra fino a Piazza Istria, lì scendo e spingo la Vespa solo per traversare la piazza e recarmi da Angelo vecchio meccanico amico ad elemosinare un bicchiere di benzina per arrivare fino al box o al benzinaro...

 

MA CAVOLO! CHE SFIGA! MAI SUCCESSO DI RIMANERE A SECCO nemmeno quando avevo 16 anni!

 

Apro il tappo e....cavolo c'è benzina!!!??? ODDIO ho rotto il galleggiante, lo statore, la bobina.... o... semplicemente.... devo mettere in RISERVA?

 

Avete proprio ragione... SONO UN GENIO!!! Metto dunque in riserva e la Vespa riparte, Angelo sorride e in perfetto romano dice " il momento del cojone se dice a Roma capita a tutti!"....

 

Strano però... se avevo ancora la riserva significa che allora...questa Vespa fà quasi i 20 al litro!!!!! evviva MI SONO AFFRANCATO DAI 15 lt!!!! Non sò se essere contento, triste o vergognarmi comunque non ho tempo per crucciarmi oltre dato che è tardissimo!!!

 

CORRO via PIANISSIMO nonostante la piccola disavventura....la piccola Emma attende il suo papà un pò distratto ma mai TRISTE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Torniamo la post....

 

qui ci vogliono storie tristi e sfighe varie in vespa, altrimenti si finisce a risate in un post che deve invece farci grattare i maroni contro la sfiga!!!

 

Diamo un calcio alla tristezza e togliamo le S alle sfighe così sorrideremo!

 

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfighe? Sotto il diluvio lo Special che mi abbandona ad un chilometro da casa è il must ;)

Mentre qualcuno di voi viaggia sempre con il pieno io sono famoso per arrivare a destinazione a secco!

 

Ma Poeta, il rodaggio alle tue Vespette non lo fai mai??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri pioveva, mi ero prefissato di uscire dieci minuti prima per andare al lavoro, invece sono uscito con tre minuti di ritardo sul solito orario, ad un certo punto grandinava, arrivo abbastanza veloce, dei pedoni stavano attraversando, ho inchiodato e.... la Vespa ha perso aderenza di posteriore, mi ha sbalzato via. Mi hanno aiutato a rialzarmi, mi sono incazzato, l'ho riaccesa e sono andato al lavoro dove mi sono medicato

Caduto come un principiante, sono da un po' di tempo senza freni posteriori, freno quasi esclusivamente con l'anteriore ma con la pioggia....:roll:

Ciao Lux

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri pioveva, mi ero prefissato di uscire dieci minuti prima per andare al lavoro, invece sono uscito con tre minuti di ritardo sul solito orario, ad un certo punto grandinava, arrivo abbastanza veloce, dei pedoni stavano attraversando, ho inchiodato e.... la Vespa ha perso aderenza di posteriore, mi ha sbalzato via. Mi hanno aiutato a rialzarmi, mi sono incazzato, l'ho riaccesa e sono andato al lavoro dove mi sono medicato

Caduto come un principiante, sono da un po' di tempo senza freni posteriori, freno quasi esclusivamente con l'anteriore ma con la pioggia....:roll:

Ciao Lux

 

 

 

Lux tutto ok??

Link al commento
Condividi su altri siti

Lux tutto ok??

 

 

Ovvio... un 52-enne che circola in vespetta con il solo freno ant sotto la pioggia cade si rialza manda tutti a fancul e riparte....

 

 

E' OVVIAMENTE UNO TOSTISSIMO CHE POCHE COSE POSSONO VERAMENTE FERIRE!!! Il suo racconto non è di chi colto da sfiga si piange ma di chi colto da sfiga la affronta e se ne fà scherno!!!

 

 

LUX sei forte!

 

 

E più giovane di mille giovani aggiungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti.

Ho avuto fortuna, mi sono solo sbucciato il ginocchio destro, la gamba sinistra, qualche livido, da questa mattina male alle spalle e al collo, niente di chè, meno male che le auto dietro non mi hanno investito.

Mi hanno aiutato ad alzarmi, qualcuno parlava di ambulanza, ho rassicurato tutti, la forcella pare dritta, sono andato a lavorare.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...