Vai al contenuto


Stasera su Dmax, alle 21,30 servizio sulla Piaggio....


MrOizo
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

...di Pontedera....mi raccomando, guardatelo tutti, che poi vi interrogo!!!Speriamo che sia incentrato sulle vespe più che sui frull.....

 

p.s.:si raccomanda Birra, patatine e, soprattutto, rutto libero!!!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseria, non posso vederlo cavolo :doh: Ho visto che si tratta di megafabbriche ed è alle 21.10 l'avevo già visto su focus qualche mese fa, è piu incentrato sulla nuova gts, ma parla anche della storia del mito. Assolutamente consigliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Per tutti gli scettici che la PX 2011 era prodotta a pontedera, non perdetevelo. Si vedono delle scocche PX in verniciatura a fianco alle GTS.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Grande delusione.......sono convinti.....si sono visti i raduni dove le frullovespe stanno uno a venti/trenta ....cioé ogni 30 vespe una é un frull e poi hanno incentrato tutto sul gts....e parlano pure di rispetto del marchio e della formula costruttiva...tipico dei nostri tempi....dire con convinzione una cosa e fare poi l'esatto contrario....facciano una nuova vespa px col motore 4 tempi e qualche aggiornamento stilistico e meccanico e vediamo quante gts 300 vendono...

Modificato da MrOizo
Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti gli scettici che la PX 2011 era prodotta a pontedera, non perdetevelo. Si vedono delle scocche PX in verniciatura a fianco alle GTS.

 

Vol.

Intendevi dire per tutti gli scettici che non credono sia ancora prodotta a Pontedera ? Non ho avuto modo di vedere il documentario ma ho avuto modo di visitare gli stabilimenti di Pontedera sia esternamente che internamente (con il famoso trenino) e devo dire che le impressioni furono tante ma di certo non quella che il Px fosse costruito li .

 

 

Grande delusione.......sono convinti.....si sono visti i raduni dove le frullovespe stanno uno a venti/trenta ....cioé ogni 30 vespe una é un frull e poi hanno incentrato tutto sul gts....e parlano pure di rispetto del marchio e della formula costruttiva...tipico dei nostri tempi....dire con convinzione una cosa e fare poi l'esatto contrario....facciano una nuova vespa px col motore 4 tempi e qualche aggiornamento stilistico e meccanico e vediamo quante gts 300 vendono...

Bisogna considerare che il canale Dmax è visibile in molti paesi oltre all' Italia : all'estero non sono puristi come qui quindi queste nuove "Vespa" automatiche si vendono molto ed hanno un discreto successo coadiuvato principalmente dal brand Vespa universalmente riconosciuto come icona di "Italian Style , Dolce vita " etc etc .

 

I puristi del cambio al manubrio (me compreso eh) avranno storto il naso ma questa è principalmente l'immagine moderna della Vespa per chi vive fuori dai nostri confini .

 

Basta vedere i club oltrenazione che percentuale di frullovespe hanno .. praticamente l'inverso esatto della nostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'avevo già visto e mi è parso più uno spottone alla Piaggio :nono:

Dopo i primi 30 secondi già ti vien voglia di spegnere... parla del mito Vespa riferito alla gts e arriva a parlare della Mp3 ibrida...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

2011.

L'assemblaggio delle PX avveniva in un padiglione separato, riservato alle piccole produzioni. La verniciatura, invece, è comune.

 

Inviato dal mio telefono bigrigio

Link al commento
Condividi su altri siti

Il telaio non è costruito li ma assemblato da terzi poco lontano da pontedera.

 

 

e parlano pakistano

 

 

 

comunque le tre vespe d'epoca (SV VERDE, TS BIANCO, GTr ROSSO) a formare il tricolore le conosco benissimo!!!

 

DI sfondo il mio amico LEARDI R. ovverfo sua maestosità il PRESIDENTISSIMO!!!

 

Inkiniamoci dunque a cotanto vespista. a cotante vespe e a.... la 300-cìento super?????

 

MAI!!!!!!!!!!!!

 

ma non avevo portato al Gianicolo la TS katmandù???

 

Vabbè so rincojo... lo ammetto, o mi hanno fotoshoppato la GTR?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...