Vai al contenuto


permessi


dampire
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Strano, ho approvato la discussione, quindi dovrebbe essere accessibile a tutti. :boh:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

idem dice che non ho i permessi :

 

alfred, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:

 

  1. Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
  2. Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi perche sei socio e Gino accede in quanto staff.

Evidentemente io sono figlio di..... e me lo prendo in :ciapet:

Non commetto 2 volte lo stesso sbaglio.

Modificato da Psycovespa77
ci ho messo due simpatiche chiappe
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Accedi perche sei socio e Gino accede in quanto staff.

Evidentemente io sono figlio di... e me lo prendo in ...

Non commetto 2 volte lo stesso sbaglio.

Non accedo nemmeno io che sono socio e mod.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
E allora questo è razzismo al contrario.Da roma in su ci hanno criptato tutto:risata:

Qualcuno sistemi questo piccolo inconveniente!

Mi sa che solo il grande capo può fissarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

non posso accedere neanch'io...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Evidentemente la cosa sarà sfuggita ad Horus, e adesso penso che sia un tantinello "impegnato" con il suolo che si muove, visto che poi non sta poi troppo lontano dalle zone del terremoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere e spero che non abbia avuto problemi ma in tempi non tremolanti(un paio di mesi fa)ho chiesto via mp notizie sullo stato della mia iscrizione come socio...ancora attendo risposta.Capisco che il forum è un servizio che ci viene gentilmente messo a disposizione,io non voglio metter fretta a nessuno ma...ormai siamo a fine anno e sono sempre costretto a cancellare gli mp continuamente mentre in teoria dovrei avere spazio illimitato,accesso ai forum soci etc etc etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

pure io non vedo il link

 

 

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
io continuo a non vederlo

 

Perdonami ma non ho sottomano la lista soci.. tu sei associato per il 2016? Ho provato a guardare al volo i form compilati ma il tuo nick non lo trovo.

Gli altri li ho sistemati.

Se gentilmente controllate e se vedete cohe non avete la dicitura SOCIO 2016 scrivetelo in questo port che provvedo.

 

Perdonate la latitanza ma in ufficio dove potevo collegarmi anche più volte al giorno hanno inibito quasi tutto e dal telefonino mi resta difficile fare certe operazioni.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...