Vai al contenuto


Vespa 98 low cost


humabel82
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
Devono essere loro che hanno venduto, tramite delegato,una vespa 98 prima serie con telaio numero 3 a Fernando Alonso per 250000 euro.

Ecco, avevo dimenticato i piloti di formula 1! :Lol_5:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre sul senno di poi....

 

LENCI: Paolo dobbiamo dismettere la segheria per farci un capannone in mattoni, prenditi queste due vespe....sembrano messe male ma sono solo ricoperte di segatura e polvere, i documenti smarriti ma ti assicuro sono di famiglia le comprò mio padre una nel 47 per la mia nascita ed una nel 74, prese nuove ed usate direi poco dato che tutt'al più ci andava in estate qui di fronte al bar ed in vero le ricordo da sempre parcheggiate qui sia la 100cc che la 200cc!!!

 

POETA: Franco ma sono solo vecchie vespe, guarda che bella Yamaha RD ho preso!!!

 

LENCI: bella è bella ma io faccio solo Ducati lo sai, queste vespe se non le prendi tu ho già a chi darle, te lo dicevo perchè se le lavi e gli fai un minimo di messa a punto partono, mio padre magari ha ancora i documenti sai come sono i vecchi....

 

POETA: grazie ma non saprei che farmene.. quella Amaranto poi non ha nemmeno la targa e credo non si possa reimmatricolare, la 200 con le fasce ha un suo fascino, credo sia una TS...

 

LENCI;sono una 98 ed una Rally esattamente, lo sò perchè le ho usate qualche volta anche io da ragazzo....ok dovrò darle a D'ANGELO

 

POETA: ma sì lui ha spazio e tempo in abbondanza!

 

LENCI:è infatti molto interessato...

 

POETA: con tutti i soldi che ha che fantasia lo muove a simili rottami????

 

LENCI: me lo domando anche io....

 

POETA: il loro posto è la pressa Franco.... sono cose di 40 anni fà!

 

LENCI: qui non hanno senso... domani chiamo D'ANGELO e gliele regalo se le porta via....

 

POETA: ecco giusto e prima che cambi idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
sempre sul senno di poi....

 

LENCI: Paolo dobbiamo dismettere la segheria per farci un capannone in mattoni, prenditi queste due vespe....sembrano messe male ma sono solo ricoperte di segatura e polvere, i documenti smarriti ma ti assicuro sono di famiglia le comprò mio padre una nel 47 per la mia nascita ed una nel 74, prese nuove ed usate direi poco dato che tutt'al più ci andava in estate qui di fronte al bar ed in vero le ricordo da sempre parcheggiate qui sia la 100cc che la 200cc!!!

 

POETA: Franco ma sono solo vecchie vespe, guarda che bella Yamaha RD ho preso!!!

 

LENCI: bella è bella ma io faccio solo Ducati lo sai, queste vespe se non le prendi tu ho già a chi darle, te lo dicevo perchè se le lavi e gli fai un minimo di messa a punto partono, mio padre magari ha ancora i documenti sai come sono i vecchi....

 

POETA: grazie ma non saprei che farmene.. quella Amaranto poi non ha nemmeno la targa e credo non si possa reimmatricolare, la 200 con le fasce ha un suo fascino, credo sia una TS...

 

LENCI;sono una 98 ed una Rally esattamente, lo sò perchè le ho usate qualche volta anche io da ragazzo....ok dovrò darle a D'ANGELO

 

POETA: ma sì lui ha spazio e tempo in abbondanza!

 

LENCI:è infatti molto interessato...

 

POETA: con tutti i soldi che ha che fantasia lo muove a simili rottami????

 

LENCI: me lo domando anche io....

 

POETA: il loro posto è la pressa Franco.... sono cose di 40 anni fà!

 

LENCI: qui non hanno senso... domani chiamo D'ANGELO e gliele regalo se le porta via....

 

POETA: ecco giusto e prima che cambi idea!

 

 

quindi hai perso una 98?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Del senno di poi, son piene le fosse!!!:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF
.... non ha neanche il nasello della special .. né il tegolino sopra il lume didietro ... chi sa il resto ...

Infatti non è una 50 Special, ma questo è il minimo, perchè anche se lo fosse, il prezzo non sarebbe di certo giustificato.

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina l'annuncio era modificato..il prezzo è diventato trattabile....ma sempre 6000 sono...per quanto possa essere bella...un prezzo così non è giustificato..io a marzo ho venduto la mia L del 67 a 2400€..e non era bella..di più..questa sarà appartenuta da Obama...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...