Vai al contenuto



Quanti PX senza frecce??


frankj
 Share

Recommended Posts

Giusto per fare un riassunto delle puntate precedenti... da quello che ho capito io... lungi da me ogni velleità da maestro, ma solo per vedere di fare un po' di ordine...;-)

 

1977 P125X

Inizio produzione VNX1T 1101

Fine produzione VNX1T 198248

Dal 1977 al 1979

Biancospino 715 (P9/6)

Blu Marine 275 (P 8/9)

Rosso 5003 M (P2/1)

Chiaro di luna metallizzato 108

Dal 1980

Sabbia 3002 M (P4/5)

Azzurro metallizzato 7002 M (PM5/2)

 

1978 P150X

Inizio produzione VLX1T 1101

Fine produzione VLX1T 346402

 

1978/1979

Azzurro Cina 402

Biancospino 715 (P9/6)

Chiaro di luna metallizzato 108

Blu Marine 275 (P 8/9)

Dal 1980

Sabbia 3002 M (P4/5)

 

1977 P200E

Inizio produzione VSX1T 1101

Fine produzione VSX1T 160000

1977/79

Biancospino 715 (P9/6)

Blu Marine 275 (P 8/9)

Chiaro di luna metallizzato 108

Rosso lacca 895

1980

Tabacco 3003 M

Sabbia 3002 M (P4/5)

 

NB: i dati matricolari sono comprensivi di "con" e senza frecce...

Ciao. Clafo.

 

 

Tutto ma il SF 200 sabbia o Blu marina, non te lo passo te lo avesse detto anche la Piaggio io non li ho mai veduti e non averli mai veduti a Roma considerando che il 90% dei Sf li hanno venduti qui significa che non esistono!

 

Tabacco????

 

Se non vedo non credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

200 senzafrecce Sabbia? Esistito, come è esistito ovviamente nella versione con frecce. Ricordo di averne visti almeno due, di cui uno ad un raduno nell'Astigiano (il Basso Piemonte è a mio avviso la vera capitale italiana dei senzafrecce, sono numerosissimi quelli targati AT e AL).

 

 

Inviato dal mio telefono bigrigio

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo i 200 SF Sabbia , dalle mie parti ne girava uno , molto malmesso ma chiaramente conservato , che si notava anche perché aveva targa TS ( a Biella ... ) ...

 

E' sparito dalla circolazione da parecchi anni , ma me lo ricordo bene , era sempre parcheggiato davanti alla sede della Banca Sella , ed aveva oltra alla ruota di scorta sotto la pancia anche una seconda ruota di scorta nel portapacchi posteriore , incatenata ...... oltre a taaaanta ruggine dappertutto ....

 

 

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

Poeta, io ho solo fatto un piccolo riassunto per fare un po' di ordine ma sicuramente qualche pezzo l'ho perso anch'io... posso essermi sbagliato sui tabacco (che a dirla tutta ne ho visti veramente pochi e tutti con le frecce) ma come vedi il sabbia è "certificato" ;-).

I codici colore li ho presi da un vecchio file del mio pc che avevo salvato anni fa, può contenere errori ma anche i testi considerati sacri ne sono zeppi.

Io personalmente sabbia ci ho fatto la Motovespa, anche se è un 1979, ma il colore mi piace tantissimo!!!

 

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Riesumo questa vecchia discussione per mettere a disposizione, per un eventuale ed utilissimo censimento delle SF, la mia P125X del 27/09/1978, telaio 23XXX, in origine blu marine, oggi restaurata dello stesso colore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...