12000giri Inviato Gennaio 15, 2016 Inviato Gennaio 15, 2016 Friuli volentieri, dalle parti di Modena avrei qualcuno che lavora bene a prezzi onesti grazie Mason purtroppo sono distante da entrambi i punti...vediamo cosa succede provo a sentire un po' di contatti... 0 Cita
ittogami17 Inviato Gennaio 15, 2016 Autore Inviato Gennaio 15, 2016 nessuno ha una coppia di carter mix da vendere? 0 Cita
ittogami17 Inviato Gennaio 15, 2016 Autore Inviato Gennaio 15, 2016 Se ne trovi 2 te li prendo ah guarda magari 0 Cita
Mason1981 Inviato Gennaio 15, 2016 Inviato Gennaio 15, 2016 Su subito giravano un paio di motori completi.. Presumo presi al volo 0 Cita
ittogami17 Inviato Gennaio 15, 2016 Autore Inviato Gennaio 15, 2016 eh si, ho guardato ma ho trovato da un crucco ad un prezzo onesto un motore cosa200, ma non so che differenze ci siano 0 Cita
Mason1981 Inviato Gennaio 15, 2016 Inviato Gennaio 15, 2016 Cosa ha travasi di base completamente diversi! 0 Cita
clark78 Inviato Gennaio 16, 2016 Inviato Gennaio 16, 2016 Non vorrei contraddirti, ma il blocco cosa differisce essenzialmente per gli attacchi al telaio, e per la parte del piatto portaganasce, per via del comando freno idraulico. Per il resto, escluso il carburatore non ha grandi differenze vol px. 0 Cita
PISTONE GRIPPATO Inviato Gennaio 16, 2016 Inviato Gennaio 16, 2016 Blocco Cosa .....Impossibile montarlo sulPX. 0 Cita
volumexit Inviato Gennaio 16, 2016 Inviato Gennaio 16, 2016 Quale é la differenza ? Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk Le alette di raffreddamento e presumo ma non li ho mai misurati anche il peso. Confermo ciò che dice felice quel volano è di un 125/150, il 200 ha le alette curve. Vol. 0 Cita
PISTONE GRIPPATO Inviato Gennaio 16, 2016 Inviato Gennaio 16, 2016 Le alette di raffreddamento e presumo ma non li ho mai misurati anche il peso. Confermo ciò che dice felice quel volano è di un 125/150, il 200 ha le alette curve. Vol. Luca si vocifera di un cilindro piaggio originale per la cosa del 200 in alluminio cromato , hai notizie del genere o sono solo chiacchiere. 0 Cita
volumexit Inviato Gennaio 16, 2016 Inviato Gennaio 16, 2016 Luca si vocifera di un cilindro piaggio originale per la cosa del 200 in alluminio cromato , hai notizie del genere o sono solo chiacchiere. Confermo adesso non so bene da quando e per quanto tempo l'hanno montato, ma per un certo periodo le cosa 200 hanno montato un cilindro gilardono in alluminio cromato. Anche la marmitta per qual cilindro e' diversa delle solite marmitte per 200, al posto del colletto ha la flangia tipo T5. Vol. 0 Cita
mime Inviato Gennaio 16, 2016 Inviato Gennaio 16, 2016 Il blocco cosa monta su px. Bisogna cambiare il piatto porta ganasce posteriori e rifare la staffa dell'attacco sull'ammortizzatore posteriore. 0 Cita
volumexit Inviato Gennaio 16, 2016 Inviato Gennaio 16, 2016 Il blocco cosa monta su px. Bisogna cambiare il piatto porta ganasce posteriori e rifare la staffa dell'attacco sull'ammortizzatore posteriore. L'hai mai fatto? Vol. 0 Cita
mime Inviato Gennaio 16, 2016 Inviato Gennaio 16, 2016 Personalmente no, ma ho letto i consigli di chi lo ha fatto: http://www.et3px.it/viewtopic.php?p=19204#p19204 Trovi il post in seconda pagina. 0 Cita
volumexit Inviato Gennaio 16, 2016 Inviato Gennaio 16, 2016 Personalmente no, ma ho letto i consigli di chi lo ha fatto: http://www.et3px.it/viewtopic.php?p=19204#p19204 Trovi il post in seconda pagina. Certo che si può fare, su youtube ci sono video di small con motore 750, ma sono diversi e non plug and play. Vedi questo http://www.vesparesources.com/13-officina-largeframe/21664-motore-cosa-su-px Vol. 0 Cita
Echospro Inviato Gennaio 16, 2016 Inviato Gennaio 16, 2016 Il blocco cosa monta su px. Bisogna cambiare il piatto porta ganasce posteriori e rifare la staffa dell'attacco sull'ammortizzatore posteriore. Quindi è fattibile senza nemmeno stravolgerlo così tanto: modifica alla posizione dei silent-block e una staffa ammortizzatore adeguata oltre che adattare un piatto portaceppi. E' comunque meno complesso che adattare i carter 125/150 ad un cilindro 200. Gg 0 Cita
mime Inviato Gennaio 16, 2016 Inviato Gennaio 16, 2016 Non credo che vada modificata la posizione dei silent block, ma solo limato il tubo metallico al centro. 0 Cita
Echospro Inviato Gennaio 16, 2016 Inviato Gennaio 16, 2016 Non credo che vada modificata la posizione dei silent block, ma solo limato il tubo metallico al centro. Meglio, ancora più semplice! Gg 0 Cita
peppins Inviato Gennaio 17, 2016 Inviato Gennaio 17, 2016 Scusate, ritornando in topic. Avevo letto tempo fa, su valvove rovinate, che si potevano utilizzare paste bicomponenti di tante marche, che fanno miracoli. Allora mi chiedo e Vi chiedo, non sarebbe il caso di provare? Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Cita
Gt 1968 Inviato Gennaio 17, 2016 Inviato Gennaio 17, 2016 Alcuni utenti hanno già provato , alcuni con ottimi risultati altri no Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk 0 Cita
peppins Inviato Gennaio 17, 2016 Inviato Gennaio 17, 2016 Alcuni utenti hanno già provato , alcuni con ottimi risultati altri no Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk Risultati negativi dovuti? Materiale utilizzato non adeguato? Incapacità nell'effettuare il lavoro? Oppure la soluzione non è proprio indidicata? Non mi resta che provare. Ho visto a tal proposito la pasta della Loctyte, bicomponente specifico per riparazioni in alluminio, ma costa 50€ e passa... Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Cita
peppins Inviato Gennaio 17, 2016 Inviato Gennaio 17, 2016 Alcuni utenti hanno già provato , alcuni con ottimi risultati altri no Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk Risultati negativi dovuti? Materiale utilizzato non adeguato? Incapacità nell'effettuare il lavoro? Oppure la soluzione non è proprio indidicata? Non mi resta che provare. Ho visto a tal proposito la pasta della Loctyte, bicomponente specifico per riparazioni in alluminio, ma costa 50€ e passa... Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Cita
one101one Inviato Gennaio 17, 2016 Inviato Gennaio 17, 2016 Risultati negativi dovuti?Materiale utilizzato non adeguato? Incapacità nell'effettuare il lavoro? Oppure la soluzione non è proprio indidicata? Non mi resta che provare. Ho visto a tal proposito la pasta della Loctyte, bicomponente specifico per riparazioni in alluminio, ma costa 50€ e passa... Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk Io ne ho vista una composta da due polveri che viene usata anche nelle corse e anche per valvole rovinate. Ma costa 120 euri. - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Io ne ho vista una composta da due polveri che viene usata anche nelle corse e anche per valvole rovinate. Ma costa 120 euri. Forse Calabrone sa qualcosa. 0 Cita
snello Inviato Gennaio 17, 2016 Inviato Gennaio 17, 2016 forse sono ot pero' parlando di cosa ho portato a casa un motore 200 a prezzo stracciato ho tenuto l'interno a parte i gt e con sorpresa ho notato che monta la primaria 21/68 frizione 7 molle 24-24h praticamente l'interno e' un px 150 con biella 110 e padella non catalitica . qundi mi chideo allafine perche non convenga montare un polini 177 0 Cita
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