Vai al contenuto

one101one

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    935
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su one101one

  • Compleanno 30/06/1975

Informazioni Personali

  • Città
    Reggio Emilia
  • Le mie Vespe
    P200E, GTR125
  • Occupazione
    Operaio metalmeccanico addetto operatore macchine CNC

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

one101one's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti, mooooolto interessante. Ci sono riscontri ad oggi? Chi la usava allora, ad oggi come si trova?
  2. Quale potrebbe essere una configurazione buona di partenza dei getti per un DR 177 con 20/20 con tutto il resto originale?
  3. Con un iniettore si risolverebbe il problema solo temporaneamente, perchè con la successiva normativa EURO 5 o al massimo 6 saremmo nuovamente da capo. Il problema del 2T è l'olio usato nella benzina, senza di quello inquinerebbe quanto un 4T, ma purtroppo ci vuole. Il 2t causa purtroppo di queste assurde normative è destinato a scomparire nostro malgrado.
  4. one101one

    one101one

  5. Come le vecchie con solo un paio di cv o tre in più per ogni cilindrata. Tutto qui.
  6. Secondo voi ci sono persone della Piaggio all'interno dei vari forum di vespe per carpirne le idee? Qui dentro ad esempio c'è qualcuno sotto mentite spoglie?
  7. Per quello però devi raccordare i carter... Ti converrebbe rimediarne una coppia...
  8. Sto aiutando mio fratello a realizzare un blocco per pk50xl che vada forte ma anche un pò guidabile, nel senso che non deve per forza andare a tutto gas perchè sennò ai medi o bassi o alla prima salitella si spenge. Io non ho esperienza alcuna su questi modelli per small, quindi non so cosa consigliargli. Io l'unico che ho potuto provare è stato un Quattrini d60 credo il gtr con 34 lamellare e marmitta dedicata, e mi è piaciuto molto ma chi lo ha preparato ha dovuto stravolgerlo per farlo andare bene (lavori al disopra delle nostre capacità). Il problema è che ne vale la pena prendere un motore che costa tanto e poi spenderci ancora soldi per farlo andare bene? Di Polini ce ne sono così? Parmakit? Malossi? Pinasco? Mi hanno parlato bene dei Falc, cioè che sono potenti ma anche guidabili, diciamo quelli che hanno meno bisogno di metterci le mani da subito, ma costano uno sproposito... Grazie.
  9. Non più in vendita. L'ho scritto in un messaggio precedente ma evidentemente non è stato ancora validato.
  10. Quindi si può fare allora... Se io faccio l'atto di vendita, lui mi paga e porta via la vespa, poi fa un incidente, sono cavoli suoi?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...