Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mason1981

Utenti Registrati
  • Joined

  • Last visited

  1. Per montare led devi stabilizzare la tensione in cc. Volendo ho chi fa i kit di conversione usando impianto e statore originali. Se metti le lampade a led durano poco.!!
  2. Ho ripassato col pennino il cavo azzurro che fa
  3. Se guardi bene lo Schema vedi che lo stop ha una bobina sua. Non è Collegata a niente altro. Condividono posteriore la Massa.
  4. Quando ho rifatto da zero la mia avevo problemi simili ma era colpa di una mia stagnatura fatta a cazzo sullo statore. Se si brucia una lampadina il resto funziona senza problemi.
  5. Allora il cavo azzurro posteriore va sulla lampadina in alto ( stop) che dovrebbe essere da 10w. Il cavo giallo Su quella sotto da 5w che è la Posizione. Puoi mettere lampadine a 12 volt senza problemi. Sulla mia super monto solo quelle e zero problemi. Controlla che magari davanti non hai lampadine di potenza strana. Il fatto che hai luce fioca anche con devio spento potrebbe essere un falso contatto del devio stesso. Altra cosa che ti chiedo i cavi dello statore son ok?
  6. In che condizioni è impianto elettrico? Nuovo? Vecchio? Devio luci?
  7. La super ha una bobina dedicata allo stop. ( cavo azzurro) Il giallo invece lo condivide col resto delle luci. Hai provato a vedere dj non aver qualche parte ossidata?
  8. Se ti riferisci al regolatore originale non carica!! Normale la. Batteria è per il. Clacson e avviamento elettrico. Il consumo di questi due elementi è minimo!
  9. Puoi usare regolatori diversi Ma devi sempre vedere come si comporta il regolatore
  10. Mitico!!! Se sei al raduno sullo Stelvio avanzi na birra!!! Risolto tutto grazie infinite della spiegazione. Appena trovo il regolatore ducati 343621 metto tutto in cc così risolvo gli sbalzi di tensione!!
  11. Grazie della dritta. Sembra che il problema era proprio quello!! Ora mi rimane solo da capire a che servono questi fili in più sotto il nasello. Il rosa l'ho usato per alimentare il tachimetro sip. Un giallo è il clacson, nero La massa del clacson mq non capisco a cosa servono il giallo in più e i due grigi???
  12. Mo rivedo anche quelli. Son i sip nuovi con gemma trasparente
  13. Il devio è nuovo. Ho messo quello con il pulsante per le quattro frecce stile auto. Pensando fosse quello ho provato con un'altro che avevo ma il risultato non cambia
  14. Buongiorno a tutti o buonasera... Sto ultimando il mio px e sto avendo un problema con le frecce Il regolatore e un ducati 343420 Il relè e nuovo. Azionando il Devio frecce la freccia anteriore lampeggia non proprio bene ma la posteriore rimane fissa accesa. Qualcuno sa dirmi dove sta il problema?
  15. Hai fatto il ponte col filo? Se hai corrente su entrambi i fili hai problemi col devio. Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.