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Inviato
Friuli volentieri, dalle parti di Modena avrei qualcuno che lavora bene a prezzi onesti

 

 

grazie Mason purtroppo sono distante da entrambi i punti...vediamo cosa succede provo a sentire un po' di contatti...

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Inviato

Non vorrei contraddirti, ma il blocco cosa differisce essenzialmente per gli attacchi al telaio, e per la parte del piatto portaganasce, per via del comando freno idraulico. Per il resto, escluso il carburatore non ha grandi differenze vol px.

Inviato
Quale é la differenza ?

 

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Le alette di raffreddamento e presumo ma non li ho mai misurati anche il peso. Confermo ciò che dice felice quel volano è di un 125/150, il 200 ha le alette curve.

 

Vol.

Inviato
Le alette di raffreddamento e presumo ma non li ho mai misurati anche il peso. Confermo ciò che dice felice quel volano è di un 125/150, il 200 ha le alette curve.

 

Vol.

 

Luca si vocifera di un cilindro piaggio originale per la cosa del 200 in alluminio cromato , hai notizie del genere o sono solo chiacchiere.

Inviato
Luca si vocifera di un cilindro piaggio originale per la cosa del 200 in alluminio cromato , hai notizie del genere o sono solo chiacchiere.

Confermo adesso non so bene da quando e per quanto tempo l'hanno montato, ma per un certo periodo le cosa 200 hanno montato un cilindro gilardono in alluminio cromato. Anche la marmitta per qual cilindro e' diversa delle solite marmitte per 200, al posto del colletto ha la flangia tipo T5.

 

Vol.

Inviato

Il blocco cosa monta su px. Bisogna cambiare il piatto porta ganasce posteriori e rifare la staffa dell'attacco sull'ammortizzatore posteriore.

Inviato
Il blocco cosa monta su px. Bisogna cambiare il piatto porta ganasce posteriori e rifare la staffa dell'attacco sull'ammortizzatore posteriore.

 

 

Quindi è fattibile senza nemmeno stravolgerlo così tanto: modifica alla posizione dei silent-block e una staffa ammortizzatore adeguata oltre che adattare un piatto portaceppi.

E' comunque meno complesso che adattare i carter 125/150 ad un cilindro 200.

 

 

:ciao: Gg

Inviato

Scusate, ritornando in topic.

Avevo letto tempo fa, su valvove rovinate, che si potevano utilizzare paste bicomponenti di tante marche, che fanno miracoli.

 

Allora mi chiedo e Vi chiedo, non sarebbe il caso di provare?

 

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Inviato
Alcuni utenti hanno già provato , alcuni con ottimi risultati altri no

 

Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk

Risultati negativi dovuti?

Materiale utilizzato non adeguato?

Incapacità nell'effettuare il lavoro?

Oppure la soluzione non è proprio indidicata?

 

Non mi resta che provare.

Ho visto a tal proposito la pasta della Loctyte, bicomponente specifico per riparazioni in alluminio, ma costa 50€ e passa...

 

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Inviato
Alcuni utenti hanno già provato , alcuni con ottimi risultati altri no

 

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Risultati negativi dovuti?

Materiale utilizzato non adeguato?

Incapacità nell'effettuare il lavoro?

Oppure la soluzione non è proprio indidicata?

 

Non mi resta che provare.

Ho visto a tal proposito la pasta della Loctyte, bicomponente specifico per riparazioni in alluminio, ma costa 50€ e passa...

 

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Inviato
Risultati negativi dovuti?

Materiale utilizzato non adeguato?

Incapacità nell'effettuare il lavoro?

Oppure la soluzione non è proprio indidicata?

 

Non mi resta che provare.

Ho visto a tal proposito la pasta della Loctyte, bicomponente specifico per riparazioni in alluminio, ma costa 50€ e passa...

 

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Io ne ho vista una composta da due polveri che viene usata anche nelle corse e anche per valvole rovinate. Ma costa 120 euri.

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

Io ne ho vista una composta da due polveri che viene usata anche nelle corse e anche per valvole rovinate. Ma costa 120 euri.

Forse Calabrone sa qualcosa.

Inviato

forse sono ot pero' parlando di cosa

ho portato a casa un motore 200 a prezzo stracciato ho tenuto l'interno a parte i gt e con sorpresa

 

ho notato che monta la primaria 21/68 frizione 7 molle 24-24h praticamente l'interno e' un px 150 con biella 110

 

e padella non catalitica .

 

qundi mi chideo allafine perche non convenga montare un polini 177

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