Vai al contenuto



VRaduno del Decennale... coming soon


horusbird
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
E forse forse, è proprio da allora che tua moglie non ti molla più e ti segue sempre ai raduni!!!:mrgreen::Lol_5:

 

 

Perché ha capito che il sano vespismo aggrega in amicizia! :lol:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 135
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

E anche perchè ora è convinta che nulla può fermare la vespa ed il suo guidatore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Perché ha capito che il sano vespismo aggrega in amicizia! :lol:;-)

Vero...

 

E anche perchè ora è convinta che nulla può fermare la vespa ed il suo guidatore!!!

 

Pensa che al Vraid l'ho fatta venire in macchina, cosi portava i bagagli, e si e' arrabbiata perché voleva venire in vespa.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

A Laura dobbiamo fare una statua... Mitica! ?

 

Inviato dal mio telefono bigrigio

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu o meno quello che disse mia moglie per il VRaduno del 2009 a Campomarino.

 

Non serve nemmeno dirlo, a Campomarino ci sono arivvato con l'allegra combricola del lombardo-piemontesi 790 Km in un giorno. Che soddisfazione.

 

Vol.

:orrore::orrore::orrore::orrore: io manco in macchina riesco a farli, figuriamoci in vespa e figuriamoci ora che l'ho usata una sola settimana da maggio a ora:cry:

Comunque entro un paio di giorni dovrei riprendere a montarla, quindi ho tutti questi mesi per riabituarmi alle due ruote e facendo anche qualche giretto più lungo tipo andare a trovare amici a Bologna, altrimenti solo in città non riuscirei ad abituarmi ai lunghi tragitti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Ed ecco la novità per le risposte appena ricevute.......

 

La location per il VRaduno del decennale è la stessa di 6 anni fa, un posto che a detta di molti ha fatto di quel Vraduno, uno dei più rilassanti e riposanti, lontano dalle città, dalle fabbriche, dal traffico, totalmente immersi nella natura:

DSCF2328 (1).jpg

 

BEVAGNA ospiti del Poggio delle Civitelle

100_1915.jpg

100_1967.jpg

IMG_0177 (Large).jpg

IMG_0178 (Large).jpg

Immagine 019.jpg

Immagine 094.jpg

DSCF2321.jpg

DSCF2325.jpg

DSCF2329.jpg

DSCF2337.jpg

DSCF2357 (1).jpg

DSCF2371.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:risata1:

 

Il primo luogo di Furgonauta! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

:shock: 6 anni fa???:mah:

Ma sei sicuro?

Non è dove veniste a recuperarmi con la Land Rover, dopo che la mia auto si era "impennata" al contrario in un fosso?

Possibile che sono passati 6 anni???:boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bevagna pensare che la mia vespa viene da li se lo sapevo ce la rimanevo, bel posto da casa ci metto 3 ore con la macchina :ciao:

Ed ecco la novità per le risposte appena ricevute.......

 

La location per il VRaduno del decennale è la stessa di 6 anni fa, un posto che a detta di molti ha fatto di quel Vraduno, uno dei più rilassanti e riposanti, lontano dalle città, dalle fabbriche, dal traffico, totalmente immersi nella natura:

[ATTACH=CONFIG]156231[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]156232[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]156234[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]156235[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]156236[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]156237[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]156233[/ATTACH]

 

BEVAGNA ospiti del Poggio delle Civitelle

Link al commento
Condividi su altri siti

Bevagna..!

La sede del mio primo VRaduno in sella :mavieni:

Ricordo la LAVATA epica presa nel viaggio di andata :mrgreen:, con qualche intoppo elettrico al senzafrecce di Dex, il mio statore che per la troppa umidità mi fece uno scherzone sulla E45, un arrivo al buio con un navigatore dispettoso che non voleva aiutarci e il guado di un ruscelletto per guadagnare la riva giusta da dove la strada portava alla meta! :mrgreen::sbonk:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni che non hanno mai fatto un VRaduno mi hanno giustamente chiesto quale potrebbe essere il costo di partecipazione, chiaramente in periodi di magra come gli attuali è importante anche sapere questo per potersi regolare, comunque il costo del VRaduno che comprende:

 

1 cena (antipasto gigante, grigliata superabbondante di salsicce, puntine, bistecche , contorno, dolce, vino a volontà)

1 colazione (pasta e cappuccino o caffè o succo)

1 pranzo in un buon locale (antipasto, primo, secondo, contorno, dolce, caffè e digestivo)

1 pernottamento in camera a 3 o 4 posti (con possibilità di matrimoniale pagando una differenza)

gadget di vario tipo (toppa, adesivi ecc.)

giro assistito con furgone scopa compreso aperitivo prima di arrivare al ristorante.

 

normalmente è variato tra i 70 e i 90 euro a persona in funzione del numero di partecipanti e di cosa spuntiamo con il villaggio, col ristorante ecc.

 

:ok:Ad oggi, direi che ci sarò, ma da quì ad Aprile 2016... speriamo!

Solo una cosa... 23 24 e 25 sono 3 giorni, mi manca una cena, un pernotto, una colazione ed eventualmente un pranzo :mah:

Niente manciare, niente bere (cit.) :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
:ok:Ad oggi, direi che ci sarò, ma da quì ad Aprile 2016... speriamo!

Solo una cosa... 23 24 e 25 sono 3 giorni, mi manca una cena, un pernotto, una colazione ed eventualmente un pranzo :mah:

Niente manciare, niente bere (cit.) :risata:

 

Il Vraduno inizia il sabato pomeriggio e termina la domenica dopo pranzo ma, come sempre cerchiamo di abbinarlo ad un giorno festivo poichè, date le distanze, si abbia modo di stare un giorno in più e viaggiare con calma.

E' chiaro che per i pernotti extra abbiamo degli accordi e dei prezzi agevolati con chi ci fornisce il servizio, stessa cosa per mangiare dove in genere facciamo una convenzione vantaggiosa per coloro che restano un giorno in più.

 

A brevissimo pubblicheremo tutte le informazioni relativamente alle notti extra sia per le camere matrimoniali che per le camere a 3 o 4 posti letto.

 

Il terzo giorno poi da molti viene utilizzato per visitare luoghi vicini, ricordiamo che facilmente raggiungibili in vespa ci sono Assisi, Spello, Perugia ecc. ecc.ecc.

 

bevagna.jpg

Modificato da horusbird
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
E si, sono quasi 6 anni fà...2010

 

tra l'altro se non ricordo male, l'auto sullo sfondo della foto è la tua Ranieri :mrgreen:

Yess!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

e non dite che non è un posto immerso nel verde... la struttura in alto nella mappa e' quella a noi dedicata:

 

civitelle.jpg

Modificato da horusbird
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il terzo giorno poi da molti viene utilizzato per visitare luoghi vicini, ricordiamo che facilmente raggiungibili in vespa ci sono Assisi, Spello, Perugia ecc. ecc.ecc.

 

ecc. ecc. ecc. e Foligno, sede del mio C.A.R. (1992) :frustate:

In Italia si mangia bene ovunque, ma come "se magna e beve" in Umbria....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:shock: 6 anni fa???:mah:

Ma sei sicuro?

Non è dove veniste a recuperarmi con la Land Rover, dopo che la mia auto si era "impennata" al contrario in un fosso?

Possibile che sono passati 6 anni???:boh:

 

 

Ricordo benissimo perché fu il primo di Lorenzino, che aveva la PK rossa

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Vraduno inizia il sabato pomeriggio e termina la domenica dopo pranzo ma, come sempre cerchiamo di abbinarlo ad un giorno festivo poichè, date le distanze, si abbia modo di stare un giorno in più e viaggiare con calma.

E' chiaro che per i pernotti extra abbiamo degli accordi e dei prezzi agevolati con chi ci fornisce il servizio, stessa cosa per mangiare dove in genere facciamo una convenzione vantaggiosa per coloro che restano un giorno in più.

 

A brevissimo pubblicheremo tutte le informazioni relativamente alle notti extra sia per le camere matrimoniali che per le camere a 3 o 4 posti letto.

 

Il terzo giorno poi da molti viene utilizzato per visitare luoghi vicini, ricordiamo che facilmente raggiungibili in vespa ci sono Assisi, Spello, Perugia ecc. ecc.ecc.

 

[ATTACH=CONFIG]156244[/ATTACH]

Quindi seconda sera/notte e terzo giorno... "liberi", :ok: Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Bene vedo che la cosa prende una bella piega, a breve metteremo online la locandina ed il modulo di iscrizione; vi anticipo che entro la metà di gennaio (e anche qui ci sono più di tre mesi) si dovrà compilare il modulo ed inviare un acconto sulla quota per permetterci di versare la caparra al villaggio che , giustamente, per riservare l'intera struttura vuole il 20% del totale con un mio assegno personale.

Credo che l'acconto sarà tra i 20,00 ed i 30,00 euro a testa. Ovviamente se qualcuno volesse versare l'intera quota non è che siamo dispiaciuti! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Vabbè se riesco posso venire con la special. ........ ci si organizza per tempo. Ciao daniè, ti chiamo nel we.

Quello che vorrei capire, è se tu vuoi venire.

Perchè, visto il largo anticipo con cui è stata data la notizia, hai voglia ad organizzarsi.

Fermo restando alcune eccezioni che non è possibile prevedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Ranieri ci sarò al 99.9 %; anzi ci abbinerò una piccola vacanza con la mia fidanzata per essere presente il Sabato sera con tutti voi!

Sto solo valutando come trasportare la vespa scelta per il giro,: carrello la large (non ho il carrello) oppure potrei piazzare dietro la small (già fatto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...