Vai al contenuto



pinza per bordoscudo


vespazza
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 149
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La 7 non è più disponibile.

 

C'è l'ho qui appoggiata nella scrivania che aspetta di essere impacchettata :D:ciao:

 

A Damià, la mia è la 6 :mah:

 

La 7, esteticamente mi piace di più ma dicesti che non era più disponibile. Ricordo male? :boh:

 

Ma vanno bene tutte comunque :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

La 7 non è più disponibile.

 

C'è l'ho qui appoggiata nella scrivania che aspetta di essere impacchettata :D:ciao:

 

A Damià, la mia è la 6 :mah:

 

La 7, esteticamente mi piace di più ma dicesti che non era più disponibile. Ricordo male? :boh:

 

Ma vanno bene tutte comunque :mrgreen:

 

Non ti preocccccccupare ti ho spedito la n°13 la più fortunata :Lol_5::Lol_5:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scherzo Anton quella che ti arriverà e la n°6 :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vespazza! Prima di realizzare quelle economiche volevi finire queste da collezione vero?

 

Si........ma prima di reallizare quelle a basso costo che saranno reallizate in cartone :Lol_5::Lol_5: ho altri progetti che mi frullano nella testa,sempre se trovo il tempo di realizzarli.

 

 

 

PS Scherzavo riguardo il cartone :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se sono nuovo del forum vorrei acquistare una di queste opere d'arte, quindi se sono ancora disponibili mi metto in coda per la n.4

Ovviamente se il mitico Vespazza vuole dare la precedenza ad amici del forum è libero di farlo visto che io sono un nuovo vespalato (malato di vespa :rulez: )

Mando anche PM con il mio interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata in questo preciso istante la 1.

Grandiosa.

Grazie mille Damiano.

 

:ciao: Riccardo

 

PS mi raccomando tienici informati anche sulle altre realizzazioni in serie :applauso:

Velocissima e poi dicono che le poste funzionano male :mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 4 months later...
  • 7 months later...

Ciao vespazza.

Complimenti per la realizzazione delle pinze.:shock:

Ho visto che hai postato uno schizzo delle dimensioni dei rulli, potresti farne uno anche con la misura d'interasse dei perni sulle piastre? :oops:

Vorrei costruirmene una .... te ne sarei ETERNAMENTE grato.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 months later...
Ho costruito questa pinza copiata da un manuale d'officina,la ho usata tre volte due con bordoscudi della piaggio e sono venuti bene quello di concorrenza invece uno schifo.

Volevo chiedervi visto da dove la ho copiata non si capisce bene come è fatta se secondo voi può andare come e adesso o ha bisogno di qualche modifica.Grazie :?

ciao.. ma me interesserebbe la sola pinza modello economico come la prima che hai realizzato.. puoi darmi uno spunto indicandomi il manuale d'officina dove reperire le quote per crearla o fornirmene le quote per ricrearmela? ci metterei i rulli del kit CIF codice 15190-R vengono circa 15 euro.. la pinza intera ne costa quasi 110 e mi sembra un po troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...