Vai al contenuto

monster900

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su monster900

  • Compleanno 01/01/1978

monster900's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ma nessuno va a Fasano domenica 25 per il mercatino?
  2. Quindi si farà anche quest'anno? Non trovo informazioni aggiornate su internet.
  3. Scusate ma il 25 aprile di solito non c'è la mostra scambio di Fasano, qualcuno ne sa qualcosa? Grazie.
  4. ...chiedo in anticipo scusa per la richiesta che può sembrare affrettata, "spero" qualcuno mi potrà aiutare entro le ore 18.00 ora in cui partirò per andare a prendere un P125X del 81 con tutti i documenti e in regola con i bolli solo questa mattina ho avuto la conferma dell'appuntamento ecco perchè ho fretta, in pratica la vespa è da un parente del proprietario che risiede vicino Bari, mentre il proprietario (lo zio) risiede a Genova, oggi la vado a ritirare ma volevo sapere la procedura per fare il passaggio a distanza, so che dovremmo spedire i doc. a Genova e di questo mi occuperei io, ma il proprietario cosa dovrebbe fare se non ha il compratore vicino per firmare? Il parente si era offerto di fare il passaggio come possessore non intestatario ma visto che non ho fretta (dei documenti ma di ritirare la vespa si visto che è da un meccanico e sta avendo un sacco di offerte) gli ho detto che preferirei farlo regolare con l'intestatario. Conosco un'agenzia di pratiche automobilistiche, posso far fare tutto a distanza anche tramite loro? Please chiaritemi la procedura. Dimenticavo stasera mi caricherò la vespa nel furgone oltre tutti i documenti mi devo far dare qualcos'altro dal parente del proprietario? Non so una dichiarazione di vendita, nel caso mi fermassero le forze dell'ordine? Grazie mille per il vs. aiuto.
  5. Sarei interessato anch'io complimenti davvero.... Mi sa che una mini serie te la ritrovi già venduta
  6. Anche se sono nuovo del forum vorrei acquistare una di queste opere d'arte, quindi se sono ancora disponibili mi metto in coda per la n.4 Ovviamente se il mitico Vespazza vuole dare la precedenza ad amici del forum è libero di farlo visto che io sono un nuovo vespalato (malato di vespa ) Mando anche PM con il mio interesse.
  7. Grazie mi avete fatto risparmiare un giorno massacrante in auto, verrei per cercare pezzi per un Gs, quindi meglio rimanere a casa, a questo punto non mi resta che Imola a settembre credo, certo che è un bel viaggio. Fradon visto che sei della zona, sei stato a quello di Fasano dell'anno scorso, c'è qualche espositore degno di nota, oppure quattro gatti tipo noicattaro o peggio ancora statte? Ho iniziato adesso questa passione e quindi tutte queste info per me sono vitali, peccato che il 25/04 non sono a Bari ero proprio curioso di vedere quello di Fasano ne parlano tutti quelli di queste parti.
  8. Sto cercando date di mercatini e mostre scambio degni di nota senza fare mille km. da Bari, purtroppo per la data del 25 aprile non potrò essere a quello di Fasano, pur volendo fare un "salto" a quello di Reggio Emilia non posso neanche per altri impegni, quindi diciamo che sto messo male, leggendo varie date l'unico "relativamente" vicino e questo di Roma ma non ho nessuna informazione, qualcuno negli anni passati c'è stato? Si trova parecchia roma tipo Reggio Emilia o Imola? Illuminatemi, almeno da Bari in giornata un salto a Roma si potrebbe fare. Ciao
  9. Ok grazie Gipirat, però il venditore non è il proprietario, credo si sia fatto fare un scrittura simile dal vecchio proprietario (o da chi possedeva il mezzo se non ho capito male) e adesso dovrebbe fare lo stesso con me. La vespa come dicevo più su ha doc. e foglio complementare originali. Dovendo andare verso le 18.30 in agenzia allora credo che non avrò nulla al momento, quindi dovrei ritornare a prendere il tutto qualche giorno dopo giusto? Ciao
  10. Ultimo consiglio venerdì dovrei ritirare e pagare la vespa, per sbrigare la cosa il meccanico (e anche restauratore) mi ha detto che l'atto di compravendita da lui a me lo faremo in una agenzia di pratiche a cui lui affida tutte queste cose delle vespe d'epoca, va bene lo stesso anche se non faccio la compravendita dal notaio? (ovviamente pagherò di più, avete un'idea del prezzo). Che carte mi dovrebbe dare questa agenzia che accertano che la vespa risulta di mio possesso (o proprietà non saprei), almeno vado preparato. Rileggendo la procedura per la reiscrizione al PRA ho visto che si deve portare atto di compravendita in duplice copia, ma l'agenzia di pratiche quindi mi dovrebbe dare due copie originali di questo atto? Per completare la pratica con questa agenzia, devo solo portare documento d'identita (la patente va bene?) codice fiscale e basta, ma mi danno subito l'atto o dovrò aspettare dei giorni? Scusate per le mille domande ma vorrei fare le cose per bene e soprattutto non essere preso in giro. Grazie per la vs. evenuale attenzione. ciao
  11. monster900

    Che targa è???

    Ultimo dubbio ma secondo voi il numero 26225 sarebbe il numero definitivo o era proprio tutta la targa provvisoria? Cioè quella definitiva è possibile che sia BA26225?
  12. monster900

    Che targa è???

    Infatti T1 si riferisce a: Puglia-Bari Grazie ad entrambi.
  13. monster900

    Che targa è???

    Grazie per la segnalazione, ho trovato su quel sito che trattasi di targa provvisoria di Bari. Peccato così non saprò mai se questa vespa vive ancora..... Grazie per la preziosa info.
  14. monster900

    Che targa è???

    Be so solo che è stata comprata nuova credo a Bari, infatti nell'immagine non si vede, ma nella foto originale c'è un prete che benedisce la vespa come si usava tanto tempo fa. Non fatevi ingannare dalla sella, quello era solo un coprisella accessorio dell'epoca che si toglieva e metteva al volo.
  15. ...su questo forum ho notato con piacere che ci sono molti miei conterranei, bene bene allora posso chiedere a voi qualche consiglio? A breve dovrei iniziare il calvario del mio primo restauro di una vespa, e volevo sapere se avete dei nominativi delle ns. parti da passarmi per far sabbiare , aggiustare di carrozzeria e riverniciare con vernici max meyer. Ovviamente preferirei gente che già lavora su vespe, mi sto documentando in giro ma vorrei consigli da persone più appassionate come voi. Ovviamente so che questo non è il momento migliore per iniziare un restauro per l'affogamento dei carrozzieri in previsione dell'estate, ma non ho fretta, potrei iniziare anche a settembre, nel frattempo inizierò a smontare e cercare i pezzi da sostituire. Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...