Vai al contenuto


Scooteristi contro vespisti. Un piccolo sfogo


Paolo50
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Vi scrivo perchè sono un po arrabiatto per quello che pensa la gente che ama i frullini della vespa. Parlando con un mi amico fissatto con gli scooter inizia a parlarne e ne inizia dicendo che la vespa è lenta e brutta. Fino a qua tutto ok, ognuno può dire la sua però quando mi ha detto che il motore della vespa è progettato male e che non serve a niente mi sono proprio infuriato.:noncisiamo:

Come si fa a far capire questi fanatici degli scooter che la vespa è la vespa è non si puo paragonare a quei frullini con un motore che dopo qualche metro si è gia fuso

Chissà quanti chilometri ho fatto con la mia vespa..Mai un guasto

Be alla fine gli ho detto che la vespa sara pure lenta ma non ha niente da invidiare con nessun frullino, e che sopratutto il motore della vespa è il migliore come semplicità che come affidabilità. E la vespa è bella e forte, fatta d' acciaio non come i frullini che son fatti di plastica

Al diavolo il variatore e viva le marce:ok:

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
se fossi romano direi "sticazzi"

 

Se io fossi "de Zena" direi "Belin!" :ok:

 

La Vespa è la Vespa, tutto il resto è modernità di poco valore.

Paolo, chiedi al tuo amico cosa farebbe se incontrasse un chiodo da un centesimo sulla sua strada ...

Tu torneresti in sella alla "obsoleta" Vespa dopo soli 5 minuti di mani sporche, lui .... beh, non penso proprio.

 

Non sempre il progresso è sinonimo di evoluzione e, grazie a Dio, ci sono invenzioni che passano indenni attraverso le mode.

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono di Roma, quindi lo posso dire:" E Sticazzi!"

Scherzi a parte tu sarai abbastanza giovane quindi puoi sempre dire:"Scooteristi, vediamo tra 10/15/20 anni cosa sarà rimasto del vostro lucidissimo plastichino..."

Ricorda che la Vespa è dura e dura...nel tempo!

Ciao e "non ragioniam di loro ma guarda e passa!" come scriveva il sommo Poeta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai proprio ragione. Ho sempre preferito la vespa proprio per la sua semplicita e bellezza

Di certo lo scooter dovra aspettare un carro attrezzi la vespa solo qualche minuto

Blusailor, credo che di qui motorini non rimanga molto.xD

La vespa dura nel tempo e anche i bei ricordi legati a lei

Modificato da Paolo50
Link al commento
Condividi su altri siti

Convincerli?

Non perder tempo e fiato... Siamo già troppi ad amare i nostri trattorini...

 

Anzi dovresti dirgli che sono molto meglio i frullini... Prendete quelli e regalateci la ruggine... Anzi ti do un liberty per il tuo primavera OK?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti do un liberty per il tuo primavera OK?

 

Coi vecchi computer di qualche interesse storico, per qualche anno il sistema dello scambio ha funzionato: poi e' arrivato ebay, ed anche i cantinari (gli sgomberatori di cantine) hanno pensato di avere oro tra le mani... :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando qualche pseudomotociclista O scuterista critica la mia Cosa (quindi le critiche si sprecano:risata:) io rispondo:" si si comunque ricordati che la mia Cosa c'era prima della tua moto/scooter e ci sarà anche dopo.

Modificato da madog
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Il tuo amico ha ragione, la vespa è piena di difetti, tra cui a volte riesce ad azzerare il contakm

 

E c'è qualcuno che ne sa qualcosa, ed è costretto a lasciarla in uno stato un po' dimesso per non dare l'impressione che il mezzo sembri nuovo... :roll:8)

 

Comunque, conta che chi evidenzia i (presunti) difetti degli altri, lo fa perché non vuole ammettere i propri. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo gli scooter automatici hanno motorizzato qualsiasi inchiappato...e lo si può apprezzare tutti i giorni on the road. Partono come schegge ai semafori ed alla prima curva si cagano addosso, si prendono due corsie per percorrerla e ti tagliano la strada. Sai a quanti di questi gli verrebbero le convulsioni al solo pensiero di dover cambiare le marce su una vespa? Sai che sudori freddi? Certi discorsi sono tipici proprio di cotanti fenomeni! Per fortuna la vespa, quella con le marce non è cosa da tutti...:noncisiamo: beh...quasi!:sbonk: :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Vi scrivo perchè sono un po arrabiatto per quello che pensa la gente che ama i frullini della vespa. Parlando con un mi amico fissatto con gli scooter inizia a parlarne e ne inizia dicendo che la vespa è lenta e brutta. Fino a qua tutto ok, ognuno può dire la sua però quando mi ha detto che il motore della vespa è progettato male e che non serve a niente mi sono proprio infuriato.:noncisiamo:

Come si fa a far capire questi fanatici degli scooter che la vespa è la vespa è non si puo paragonare a quei frullini con un motore che dopo qualche metro si è gia fuso

Chissà quanti chilometri ho fatto con la mia vespa..Mai un guasto

Be alla fine gli ho detto che la vespa sara pure lenta ma non ha niente da invidiare con nessun frullino, e che sopratutto il motore della vespa è il migliore come semplicità che come affidabilità. E la vespa è bella e forte, fatta d' acciaio non come i frullini che son fatti di plastica

Al diavolo il variatore e viva le marce:ok:

:ciao::ciao:

 

Fortunatamente ognuno è libero di pensare quello che crede, se il tuo amico preferisce un frullo, buon per lui, che vada in frulloscooter.

Tu preferisci la Vespa, pure io e tutti gli utenti di V.R., e quella usiamo.

Tutto il resto sono chiacchiere da bar.

Quando fanno queste paranoie a me, nemmeno li ascolto, do loro ragione, li mando alla toilette e me ne vado. Chi vuole impormi le sue idee non merita di parlarmi. ;-)

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Fortunatamente ognuno è libero di pensare quello che crede, se il tuo amico preferisce un frullo, buon per lui, che vada in frulloscooter.

Tu preferisci la Vespa, pure io e tutti gli utenti di V.R., e quella usiamo.

Tutto il resto sono chiacchiere da bar.

Quando fanno queste paranoie a me, nemmeno li ascolto, do loro ragione, li mando alla toilette e me ne vado. Chi vuole impormi le sue idee non merita di parlarmi. ;-)

Ciao Lux

 

.... peccato Lux, volevo "importi" delle buone birre, del buon cibo ed un paio di gnocche ma se non accetti imposizioni .... farò "da per me" :mrgreen:;-)

 

(comunque sono d'accordo con quello che hai scritto!)

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

.... peccato Lux, volevo "importi" delle buone birre, del buon cibo ed un paio di gnocche ma se non accetti imposizioni .... farò "da per me" :mrgreen:;-)

 

(comunque sono d'accordo con quello che hai scritto!)

 

 

:ciao: Gg

 

Sono astemio, anoressico, e nonciulante!

Se insisti potrei fare un' eccezione, specialmente con le gnocche!

Le gnocche sono: imposizione o in posizione?

Fammi sapere ;-)

 

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Sono astemio, anoressico, e nonciulante!

Se insisti potrei fare un' eccezione, specialmente con le gnocche!

Le gnocche sono: imposizione o in posizione?

Fammi sapere ;-)

 

Ciao Lux

 

in-posizione, come il caffè ... caffè chinato :risata:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

in-posizione, come il caffè ... caffè chinato :risata:

 

 

:ciao: Gg

 

A quanti gradi?

 

La temperatura del caffè :mrgreen:

 

Ciao Lux

 

Dimenticavo:

in officina chiedono di squish, me l' hai spiegato tu, ricordi?

Modificato da luxinterior
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...