Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

DadoPX97

Utenti Registrati
  • Joined

  • Last visited

  1. Ciao a tutti, tenevo a ringraziare il forum per gli auguri ricevuti nonostante la mia presenza moolto saltuaria. Grazie a tutti, spero di riuscire ad essere più presente di qui in avanti:ciao:
  2. ciao, Con vespa accesa dovrebbe sfiorare i 7 - 7.5 V controlla il volano, se ha i magneti che attraggono forte o no. ciaoo
  3. ciao, che io sappia l'unica soluzione è montare due fili e modificare il manubrio, oppure metersi li e trovare una quadra utilizzando magari il leveraggio monofilo. ciaoo
  4. ciao, anche io ho un PX125 da quando avevo 16 anni, ora ne ho 19 e le nodifiche che ho fatto: - 177pinasco, 20/20, rapporti 22/65 e friz. 7 molle, albero lievemente anticipato, erogazione ottima. - faro ant. PX millenium con kit bixeno. - freno a disco anteriore. Per il resto puoi modificare quello che più ti interessa, io ho fatto queste modifiche perchè mi piace sia viaggiare che usarla tutti i giorni. ciaoo
  5. ciao, sicuramente qualcosa recuperi, anche se secondo me servirebbero interventi piu drastici come lavorare sull'accensione con un vespatronik oppure con uno statore pks 4 poli su volano special e in ogni caso una lampada alogena da 30W
  6. controlla tutti i collegamenti, in particolar modo il cavo rosso dello statore, la bobina e la candela..
  7. la mia ha il nome di una bestemmia.. affibbiato nei momenti di malfunzionamento AHAHAHAHAH
  8. et3 sicuro, particolare e senza puntine ottima per usarla tutti i giorni..
  9. la soluzione ideale sarebbe montare sul blocco PX uno statore PX elettronico a 6 Volt,guadagni l'accensione elettronica, senza batteria ne regolatore
  10. non è che ti si è staccato un magnete dal volano? questo spiegherebbe sia lo sbloccarsi tirando la frizza e sia il cilindro pulito
  11. Senz'altro, avere una Vespa - Zappatrice è un must per il vespista di campagna ahahah
  12. quasi quasi lo compro... facciamo la vespa zappatrice ahaha
  13. Un mio conoscente ha questa motozappa con motore che sembra di un farobasso, secondon Voi?
  14. certo che si può fare, basta che trapianti le bobine delle luci( quelle con l'avvolgimento di grossa sezione) nello statore ape e sei a posto

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.