-
Grazie per gli auguri
Ciao a tutti, tenevo a ringraziare il forum per gli auguri ricevuti nonostante la mia presenza moolto saltuaria. Grazie a tutti, spero di riuscire ad essere più presente di qui in avanti:ciao:
-
Raddrizzatore vespa GS VS2
ciao, Con vespa accesa dovrebbe sfiorare i 7 - 7.5 V controlla il volano, se ha i magneti che attraggono forte o no. ciaoo
-
V5N1T - Trasformazione Cambio al Manubrio da Mono Filo a Doppio Filo
ciao, che io sappia l'unica soluzione è montare due fili e modificare il manubrio, oppure metersi li e trovare una quadra utilizzando magari il leveraggio monofilo. ciaoo
-
La mia vespa...Che ne dite? E come la miglioro?
ciao, anche io ho un PX125 da quando avevo 16 anni, ora ne ho 19 e le nodifiche che ho fatto: - 177pinasco, 20/20, rapporti 22/65 e friz. 7 molle, albero lievemente anticipato, erogazione ottima. - faro ant. PX millenium con kit bixeno. - freno a disco anteriore. Per il resto puoi modificare quello che più ti interessa, io ho fatto queste modifiche perchè mi piace sia viaggiare che usarla tutti i giorni. ciaoo
-
Fanalino Special trasparente
ciao, sicuramente qualcosa recuperi, anche se secondo me servirebbero interventi piu drastici come lavorare sull'accensione con un vespatronik oppure con uno statore pks 4 poli su volano special e in ogni caso una lampada alogena da 30W
-
ragazzi chi si intende di ape 50
controlla tutti i collegamenti, in particolar modo il cavo rosso dello statore, la bobina e la candela..
-
Come si chiama la vostra vespa?
la mia ha il nome di una bestemmia.. affibbiato nei momenti di malfunzionamento AHAHAHAHAH
-
Primavera o et3?
et3 sicuro, particolare e senza puntine ottima per usarla tutti i giorni..
-
trapianto
la soluzione ideale sarebbe montare sul blocco PX uno statore PX elettronico a 6 Volt,guadagni l'accensione elettronica, senza batteria ne regolatore
-
una strana grippata
non è che ti si è staccato un magnete dal volano? questo spiegherebbe sia lo sbloccarsi tirando la frizza e sia il cilindro pulito
-
motozappa con motore faro basso?
Senz'altro, avere una Vespa - Zappatrice è un must per il vespista di campagna ahahah
-
motozappa con motore faro basso?
quasi quasi lo compro... facciamo la vespa zappatrice ahaha
-
motozappa con motore faro basso?
-
Vendo Buggy 1/10 elettrico
Articolo Venduto
-
ottenere statore ET3 da statore ape 50 5 fili
certo che si può fare, basta che trapianti le bobine delle luci( quelle con l'avvolgimento di grossa sezione) nello statore ape e sei a posto