Mod75 Inviato Novembre 12, 2015 Inviato Novembre 12, 2015 .... e delle soffiature Gg RMS..o FA Italia... non ricordo.. 0 Cita
Gt 1968 Inviato Novembre 12, 2015 Autore Inviato Novembre 12, 2015 Non penso sia il mio caso , il motore in questione non dispone di tant cavalleria Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk 0 Cita
Echospro Inviato Novembre 12, 2015 Inviato Novembre 12, 2015 Non penso sia il mio caso , il motore in questione non dispone di tant cavalleria Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk non ci hai messo filu e ferro nel serbatoio vero? Gg 0 Cita
Mod75 Inviato Novembre 12, 2015 Inviato Novembre 12, 2015 Non penso sia il mio caso , il motore in questione non dispone di tant cavalleria Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk Neanch'io penso sia il tuo caso non temere Quello era un periodo dove cercavo sempre il limite, fino ai 25/26 hp se tutto settato a modo e con pezzi di prima scelta si riesce a mantenere una discreta affidabilitá. Cioé con la Vespa non ci vai a Timbuctú ma puó reggere. Oltre puó succedere di tutto.. per la mia esperienza non c'é imbiellaggio che tenga oltre un tot cavalli/rpm e la trasmissione é sempre a rischio. Naturalmente parlo di cavalli alla ruota non a culometro Comunque quei travasi a rivederli... spettacolo! Size Matters. 0 Cita
Gt 1968 Inviato Gennaio 17, 2016 Autore Inviato Gennaio 17, 2016 Questa mattina ho montato la termica con scarico sotto i180° e squish a 1,3mm compressione circa 1:10 . Ora ho un dubbio , A quanti Nm Serro la testa? con i prigionieri del 200 cambia qualcosa? A breve metterò il blocco sul telaio per poter ricostruire il collettore con le giuste quote . Buona serata a tutti. Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk 0 Cita
peppins Inviato Gennaio 17, 2016 Inviato Gennaio 17, 2016 Questa mattina ho montato la termica con scarico sotto i180° e squish a 1,3mm compressione circa 1:10 .Ora ho un dubbio , A quanti Nm Serro la testa? con i prigionieri del 200 cambia qualcosa? A breve metterò il blocco sul telaio per poter ricostruire il collettore con le giuste quote . Buona serata a tutti. Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk Da quel che ricordo sono: 1,6 per l'alluminio e 1,8 per il ghisa. Son sincero, non prenderli per dati definitivi. Sulle mie ho sempre serrato con quelle coppie. Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Cita
Vespista46 Inviato Gennaio 18, 2016 Inviato Gennaio 18, 2016 Alluminio 1.4 i ghisa aftermarket 1.6 i ghisa piaggio 1.8 0 Cita
PISTONE GRIPPATO Inviato Gennaio 18, 2016 Inviato Gennaio 18, 2016 Questa mattina ho montato la termica con scarico sotto i180° e squish a 1,3mm compressione circa 1:10 .Ora ho un dubbio , A quanti Nm Serro la testa? con i prigionieri del 200 cambia qualcosa? A breve metterò il blocco sul telaio per poter ricostruire il collettore con le giuste quote . Buona serata a tutti. Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk Luca i prigionieri del 200 ad esempio sui primi parmakit 177 non li potevi montare perchè sfondavano nei booster.... Scusa l'off topic 0 Cita
Gt 1968 Inviato Gennaio 18, 2016 Autore Inviato Gennaio 18, 2016 Lo so lo so , sul pinasco hai più ciccia Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk 0 Cita
Gt 1968 Inviato Gennaio 26, 2016 Autore Inviato Gennaio 26, 2016 siamo pronti.... In attesa dell'ammortizzatore posteriore carbone e del supporto per la pompa del freno anteriore sostituisco la forca col disco . Una volta messo il motore in posizione costruisco il collettore Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk 0 Cita
Gt 1968 Inviato Gennaio 28, 2016 Autore Inviato Gennaio 28, 2016 con molta pazienza e ingenio é andata Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk 0 Cita
FedeBO Inviato Gennaio 28, 2016 Inviato Gennaio 28, 2016 Ottimo .adatterai il parafango GT?avevo visto una modifica su una rally e stava benissimo 0 Cita
Gt 1968 Inviato Gennaio 28, 2016 Autore Inviato Gennaio 28, 2016 Si , in un futuro prossimo Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk 0 Cita
Gt 1968 Inviato Febbraio 24, 2016 Autore Inviato Febbraio 24, 2016 mi ha fatto sudare ma ora tutto é al posto giusto , cavi , fili ,pompa e tubo idraulico, anche il motore é sotto , non resta che costruire il collettore , a lavoro finito il carburo dovrebbe restare in questa posizione , che dite può andare? Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk 0 Cita
Gt 1968 Inviato Febbraio 29, 2016 Autore Inviato Febbraio 29, 2016 Ecco il collettore Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk 0 Cita
PISTONE GRIPPATO Inviato Febbraio 29, 2016 Inviato Febbraio 29, 2016 Ecco il collettore Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk Preparati a rovinare la scocca..... A breve il carburatore si farà strada. E inevitabile. Che filtro monterai? 0 Cita
Gt 1968 Inviato Febbraio 29, 2016 Autore Inviato Febbraio 29, 2016 Ramair Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk 0 Cita
PISTONE GRIPPATO Inviato Febbraio 29, 2016 Inviato Febbraio 29, 2016 Io monto il soffietto originale senza filtro. 0 Cita
Gt 1968 Inviato Febbraio 29, 2016 Autore Inviato Febbraio 29, 2016 Ho usato questo sistema l'anno scorso poi son passato al filtro perche il telaio faceva da cassa di risonanza e il casino delle lamelle era insopportabile..... Non che col ramair sia silenzioso Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk 0 Cita
PISTONE GRIPPATO Inviato Febbraio 29, 2016 Inviato Febbraio 29, 2016 Ho usato questo sistema l'anno scorso poi son passato al filtro perche il telaio faceva da cassa di risonanza e il casino delle lamelle era insopportabile..... Non che col ramair sia silenzioso Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk Col filtro esterno è anche peggio e poi strozza molto..... 10 punti di differenza di getto. 0 Cita
Gt 1968 Inviato Febbraio 29, 2016 Autore Inviato Febbraio 29, 2016 Il ramair é moooolto aperto , non so se lo hai provato Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk 0 Cita
Gt 1968 Inviato Marzo 2, 2016 Autore Inviato Marzo 2, 2016 ora sono al limite , più in basso non si può andare , non resta che far saldare e mettere in monto . Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk 0 Cita
Gt 1968 Inviato Marzo 17, 2016 Autore Inviato Marzo 17, 2016 ci siamo é in piedi .... Tutti i comandi al loro posto , stasera passo a ritirare il collettore che ho portato a spianare 0 Cita
FedeBO Inviato Marzo 17, 2016 Inviato Marzo 17, 2016 bene! un piccolo OT: il tubo dell'olio fallo passare da sotto il biscotto in modo che faccia un giro più regolare ed "estetico" 0 Cita
Echospro Inviato Marzo 17, 2016 Inviato Marzo 17, 2016 ci siamo é in piedi .... Tutti i comandi al loro posto , stasera passo a ritirare il collettore che ho portato a spianare Spianato al computer ..... Vai Luca, resto in attesa del RRRRRROooooommmmbbo!!! Gg 0 Cita
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