Vai al contenuto



Px 200


harcadia
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 218
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

io una controllata al motore la darei comunque, al massimo si cambiano le classiche parti soggette ad usura (fasce, paraoli, cuscinetti etc se necessario).

Comunque 2500 euro per un px dell'89 in quelle condizioni non gliele darei, opinione personalissima e opinabilissima ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima costa decisamente troppo e il motore a 95.000 km sarebbe meglio rifarlo ... La seconda a parte sella e griglie copri frecce non ha nulla che non vada, ma non credo sia un conservato, il colore comunque è corretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per la carrozzeria, per il gruppo mozzo, forcella, cerchi ... magari è stata solo rinfrescata lì

Chi la vende (che non è il proprietario) mi ha detto che non è stato sostituito o verniciato nulla (mozzo, forcella, etc.), ma solo ripulito. Bisognerebbe vederla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è tanto la vernice lucida, è proprio per le parti che ho elencato sopra; io ho 3 vespe conservate, di cui 2 px 200 arcobaleno e nessuna ovviamente ha forcella, mozzo e tamburo così chiari e puliti

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle foto non si capisce chiaramente, ma sembra il Blu Marine, previsto per il modello 150.

:ciao:

 

a me sembra metallizzato invece va vista dal vivo, se fosse blu marine sarebbe ok

Modificato da FedeBO
Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra metallizzato invece va vista dal vivo, se fosse blu marine sarebbe ok

 

Chi la vende dice che non è metallizzato, ma pastello. Andrò a vederla.

Il vendotore non mi ha ancora risposto invece su cosa significhi: "Il libretto non ha alcun bollino per le revisioni", dubito che abbia corso senza aver mai fatto nemmeno una revisione...

Modificato da harcadia
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima tramite conoscenza mi ha contattato un socio di un Vespa Club. Vende un PX 200 Arcobaleno Elestart dell'87, conservata, gli ha cambiato la centralina (mi ha detto) perchè bruciava lle candele, gomme nuove, cerchi rinfrescati... Mi ha chiesto 3500 tratt.

Mi sembrano tanti, ma ho osservato che si assestanto tutti su quel livello lì..

Modificato da harcadia
Link al commento
Condividi su altri siti

Con 3500 euro mi oriento su ben altro.... si assestano su quelle cifre vespe che rimangono invendute su internet. A mio modestissimo avviso 3500 euro per un px, con nemmeno 30 anni tra l'altro, sono un'esagerazione.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con 3500 euro mi oriento su ben altro.... si assestano su quelle cifre vespe che rimangono invendute su internet. A mio modestissimo avviso 3500 euro per un px, con nemmeno 30 anni tra l'altro, sono un'esagerazione.

 

:ciao:

Quale è il vantaggio di trent'anni? L'assicurazione ridotta ce l'hai anche dopo 20.

A Padova per dei conservati decenti il prezzo e' assestato mediamente a:

2200-2400 per un 125 (compri BENE a 2000)

2600-2800 per un 150 (compri BENE a 2200)

3000-3500 per un 200 (compri BENE a 3000, a meno e perfetti non ne ho visto).

Possiamo continuare a dire che non li valgono, ma se chiedono questi cosa possiamo farci? Non comprarle, e' l'unica. Poi uno può trovare anche l'offerta di un 200 a € 2500 a 200 km da casa. Ma se deve spenderne 300 per andarlo a ritirare e 400 per sistemarlo, ha fatto l'affare?

Modificato da harcadia
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...