dohaa Inviato Dicembre 6, 2013 Inviato Dicembre 6, 2013 salve a tutti ho finito di smontare la vespa (vedi foto pre smontaggio) e mistavo domandando quale sia il colore migliore la vespa e' di origine chiaro di luna metallizzato ma ho sempre amato il bianco per il PX cosa consigliate mantengo il colore originale o rifaccio il tutto bianco? a presto 0 Cita
Vespa979 Inviato Dicembre 6, 2013 Inviato Dicembre 6, 2013 L'importante è che scegli un colore presente nell'anno di produzione, il biancospino era disponibile e quindi lo puoi usare. 0 Cita
joedreed Inviato Dicembre 6, 2013 Inviato Dicembre 6, 2013 Vai di chiaro di luna è del 1979, lo afferma vintage; io il bianco lo vedo adatto a px post 82. 0 Cita
Gigio Inviato Dicembre 6, 2013 Inviato Dicembre 6, 2013 A mio parere il bianco è banale, ma comunque è sempre una questione di gusti personali. 0 Cita
maxpepe Inviato Dicembre 6, 2013 Inviato Dicembre 6, 2013 io l'ho restaurato 5 anni fà biancospino e oggi ancora nn mi sono rotto di questo colore...evita assolutamente il bianco scaldabagno.... 0 Cita
cuorenevro1977 Inviato Dicembre 6, 2013 Inviato Dicembre 6, 2013 Io lo adoro il mio amico ha da poco finito di restaurare il suo solo che ha usato il bianco fiat! Io sogno una GL per averla bianco avorio! Insomma per me il bianco tutta la vita!! 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Dicembre 7, 2013 Inviato Dicembre 7, 2013 Chiaro di luna metallizzato è bellissimo, direi che è meglio del bianco! 0 Cita
cuorenevro1977 Inviato Dicembre 7, 2013 Inviato Dicembre 7, 2013 (modificato) Chiaro di luna metallizzato è bellissimo, direi che è meglio del bianco! Punti di vista il bianco non stanca mai non passa mai di moda!!! Modificato Dicembre 7, 2013 da cuorenevro1977 0 Cita
dohaa Inviato Gennaio 1, 2014 Autore Inviato Gennaio 1, 2014 Volevo aggiornarvi sulla mia deciisone ho scelto di andare per il colore originale (so che me ne pentiro'...) quindi: - chiaro di luna metallizzato 1.268.0108 - cerchi ruote, tamburi, mozzo anteriore, tubo sterzo: colore alluminio 1.268.0983 - antiruggine interno telaio grigio 8012M vi faro' vedere le foto appena finito (penso ci vogliano un paio di mesetti per finire il tutto...) a presto 0 Cita
chicaro Inviato Gennaio 1, 2014 Inviato Gennaio 1, 2014 ........se sai che te ne pentirai,pensaci ancora un po,io adoro il chiaro di luna e putroppo la mia non rientra nell'anno,e ho deciso quindi per un blu marine 0 Cita
DeXoLo Inviato Gennaio 1, 2014 Inviato Gennaio 1, 2014 Il mio px del 79 è nato chiaro di luna, era un conservato splendido e quando in seguito ad un incidente ho dovuto rifarlo l'ho rifatto dello stesso colore. Il bianco non mi piace per nulla, il grigio poco di più, ma era nata così, e così per me deve rimanere, mi sembrerebbe di farle un torto cambiare il colore della sua pelle. Alla lunga non mi ha stufato, e ci mancherebbe, è la mia, è la più bella , però il mio consiglio è di farla del colore che più ti piace, non seguire il gusto degli altri, è a te che deve piacere, secondo me potresti farla anche di un colore non previsto, daltronde i sogni vanno vissuti fino in fondo 0 Cita
cuorenevro1977 Inviato Gennaio 6, 2014 Inviato Gennaio 6, 2014 non dici che cilindrata e' se non ricordo male le colorazioni variavano a seconda della cilindrata a me piace tantissimo anche il blumarine ne' possiede una conservata senza frecce un mio amico!!! 0 Cita
dohaa Inviato Gennaio 9, 2014 Autore Inviato Gennaio 9, 2014 La vespa e' un 125 con miscelatore (origine svizzera) 0 Cita
dohaa Inviato Maggio 15, 2014 Autore Inviato Maggio 15, 2014 Volevo aggiornarvi sui progressi - smotanta verniciata (vedi foto) motore rimontato (speriamo che le puntine vadano...) Ho bisogno di un consiglio - nel manubrio ho un solo Terminale manubrio cavo cambio (quello verso il contaKm) - quello sotto non c'e'. i sapete dire se ci va quello come foto allegata o bisogna metterne uno diverso? grazie mille 0 Cita
berto Inviato Maggio 15, 2014 Inviato Maggio 15, 2014 ottima scelta ho un debole per il chiaro di luna sulle vespe (infatti rifeci la mia special prima serie proprio cosi' ) 0 Cita
snaicol Inviato Maggio 15, 2014 Inviato Maggio 15, 2014 in totale ne vanno 3 di cui 1 lungo e 2 corti. Se te hai quello in foto, mi pare quello lungo, significa che ti mancano quelli corti che serviranno uno per il gas e uno per il cambio, come anche quello lungo. Nicola 0 Cita
dohaa Inviato Maggio 16, 2014 Autore Inviato Maggio 16, 2014 Nicola grazie mille il piccolo devo metterlo sotto dove arriva la guaina (stessa posizione del lungo) o sopra dove esce il filo? ciao 0 Cita
dohaa Inviato Maggio 19, 2014 Autore Inviato Maggio 19, 2014 Bene grazie al vostro aiuto la vespa e' andata in moto.... Ho da risplvere un problema con al freccia post dx - provero' con il tester e spero di cavarmela. VI allego una foto di come e' adesso vs prima. Un ultimo aiuto per la carburazione - quando accelero ho un buco come se entrasse aria - ho verificato flessibile guarnizioni etc am no mi pare che entri aria. Ho provato a carburare con la vite dietro ed adesso e' svitata di 2.5-3 giri - cosa altro posso provare? grazie mille ciao 0 Cita
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