Vai al contenuto



Trucchi e barbatrucchi regolazione cavi marce..


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

tolgo il serbatoio e smonto il carburatore, tolgo la marmitta, la ruota, cambio copertone e camera d'aria, mi piace e mi riesce anche bene. e il tempo non è un problema, lavoro già tutto il giorno con un occhio alla sveglia, ci mancherebbe stressarmi anche quando sono in garage.

ciao

 

gabriele

Link al commento
Condividi su altri siti

il cervello mi si scollega sempre quando lavoro sulle mie vespe, ma non con i cavi delle marce giuro.

gabriele

 

E' come a scuola per la materia che non ci ingozzava studiare, tu hai preso sulle palle i cavi cambio.

Non ti sfidare, DEVI STARE MOOLTO CALMO, ti metti li con amore e vedrai che ti riuscirà.

Tanto alla Special tirare bene il cambio non serve, significa che, non appena ti ci siedi, con il peso, escono le marce durante la corsa, vai sempre un poco mollo con la prima.

 

Quando sto stanco mentalmente, anche la radio mi dà fastidio; quando sono ben predisposto, becco la serata giusta su radio capital o Montecarlo e vaiiii si compie la magia.

Modificato da gigler
Link al commento
Condividi su altri siti

Battute a parte,sono cose che un po servono.anche se a me personalmente conta più un tre quattro km in piscina,quando ho finito sono di un rilassato che se non mi stendo due minuti in macchina..però per tutta la giornata non sono stanco,ma piuttosto,rilassato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei un disgraziato! :D

 

 

 

Ma scusa,non erano curativi ? Fanno anche una trasmissione su dmax..e tu lo sai che dmax è la nuova wikipedia.. :D

Modificato da Gabriele82
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei un disgraziato! :D

 

 

 

Ma scusa,non erano curativi ? Fanno anche una trasmissione su dmax..e tu lo sai che dmax è la nuova wikipedia.. :D

 

In teoria sono curativi ma interferiscono con la cura che sto facendo adesso e ne ho approfittato per abbandonare la cura del torcione definitivamente...oppure no...vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

(...) quando sono ben predisposto, becco la serata giusta su radio capital o Montecarlo e vaiiii si compie la magia.

 

Capital piace anche a me, ma ultimamente mi sono intrippato con Gamma Radio :mrgreen:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu ti sei alterato per via dell'ammoccare la Vespa e della perdita di benz (ovviamente, lo sarei anch'io)

Scusa ma se sollevi la vespa come faccio io con un rialzo sui due piedi del cavalletto, uno sotto la ruota, tu ti metti steso sotto... non è meglio? Gabriele se sei dell'82 come lo sono io, guarda che qui dobbiamo fare di tutto per restare giovani come nello spirito :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ma quale yoga e piscina,c'è di meglio!Io fino a due mesi fa per rilassarmi mi fumavo un bel torcione caricato minimo a mezzo grammo...poi il dottore me li ha vietati...ed ora sono sempre incazzato...:risata::risata::risata:.

 

Per il glaucoma, vero?

Io più dei torcioni , apprezzavo i fischioni (dalla carica importante)...

Ma ora fo a modino.

 

Smirsiév!

Link al commento
Condividi su altri siti

"torcione" è un vocabolo che conoscevo gia'... ma che è molto utilizzato da alcuni teen-agers che vengono al mio locale per mangiare :risata::risata::risata:

sono buoni clienti spendono molto e parlano poco :ciao:

Io cmq per rilassarmi, da buon 31enne single continuo ad esplorare l'universo femminile :violino:

ma io dico ma chi si fidanza piuuuu

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu ti sei alterato per via dell'ammoccare la Vespa e della perdita di benz (ovviamente, lo sarei anch'io)

Scusa ma se sollevi la vespa come faccio io con un rialzo sui due piedi del cavalletto, uno sotto la ruota, tu ti metti steso sotto... non è meglio? Gabriele se sei dell'82 come lo sono io, guarda che qui dobbiamo fare di tutto per restare giovani come nello spirito :risata1:

 

Il coricare la vespa per certe cose è una di quelle operzaioni semplici e basilari, e garantisce stabilità e comodità di accesso per molte situazioni... se è per sollevarla, non ci sarebbero grosse difficoltà, ho due sollevatori in garage. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Aggiorno..mi ero dimenticato.

 

Chiavi trovate, solo con il cricchetto, sono costate una ventina la coppia, e le ho già usate in un paio di occasioni, comode, anche se bisogna tenerle premute per fare presa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gian, si l ho visto anche io, sono stato davanti a quella foto un paio di minuti..ma non ho capito..a parte che vabè quella è una gt, e il problema era con la special..hai capito come funziona?

Modificato da Gabriele82
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io sempre stretti con la chiave a t da 8 non snodata e mai avuti problemi, qualche volta con la pinza :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...