Vai al contenuto



vale l'acquisto questa et3?secondo voi?


andry91
 Share

Recommended Posts

La trovo agghiacciante.. Tolto la sella 'village people' è stata restaurata senza il minimo raffronto su quello che era il modello originale..

 

La primavera blu marine invece.. Tanta roba! E' la fotocopia della mia..

Sarò di parte, ma la trovo bellissima. Blu marine poi, si contano sulle dita di una mano..

 

A me la Primavera ET3 tolta qualche incongruenza mi pare originale , da come lo dici tu pare che è stata verniciata a pallini...

La primavera ha un prezzo troppo elevato , la sella è la solita economica , e ho dubbi sulla parte meccanica (motore) :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 188
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Questa molto probabilmente è una truffa, comunque provare a chiamare costa poco.

 

Vendo Piaggio Vespa ET3 Primavera 125 d'epoca a Bari (codice: 4796686) - Moto.it

Pur abitando a Bari, non mando nemmeno una mail, non ne vale la pena perché è una truffa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pur abitando a Bari, non mando nemmeno una mail, non ne vale la pena perché è una truffa!!!

Nessuna mail: io di solito telefono, e se mi dice n inesistente o staccato segnalo la truffa ai gestori del sito x far rimuovere l annuncio.

Link al commento
Condividi su altri siti

devo ancora andarla a vedere

si trova a lucca

è una primavera del 76 targa e doc originali

richiede sui 4200e

[ATTACH=CONFIG]131481[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]131482[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]131483[/ATTACH]

oggi mi sono arrivate ulteriori foto della primavera

1146601_697145036966145_1538666882_n.jpg

COSA NE DITE?

971002_697145003632815_1528984565_n.jpg

1098130_697145020299480_1443290827_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Pur abitando a Bari, non mando nemmeno una mail, non ne vale la pena perché è una truffa!!!

 

Fosse stato un Ts l'avresti già chiamato!!!!!!! :risata: per la legge del non si sà mai......:mrgreen: Magari ti diceva di vivere dalle tue parti........ ho visto che c'è il telefono.....

Modificato da cuorenevro1977
Link al commento
Condividi su altri siti

Fosse stato un Ts l'avresti già chiamato!!!!!!! :risata: per la legge del non si sà mai......:mrgreen: Magari ti diceva di vivere dalle tue parti........ ho visto che c'è il telefono.....

mi da numero inesistente

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è una et3 che il proprietario mi dice che nn è mai stata restaurata

vi allego le foto

la richiesta é 4300 targa e doc originali

lascio la parola a voi

[ATTACH=CONFIG]131531[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]131532[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]131533[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]131534[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]131535[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]131536[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]131537[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]131538[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]131539[/ATTACH]

Mha a prima vista sembra infatti che non sia mai stata restaurata , se fosse così cerca di limare il prezzo più che puoi e a 3800/4000 euri portala a casa , perchè un conservato così non si vede tutti i giorni , comunque qualche intervento è già stato fatto.

Di sicuro butterei 4000 euri più per un conservato come questo , che per un restaurato come quelli sopra.

Poi adesso la lasci come è , dai unapulita carbuartore , cambi candela , insomma tutte ste cose , e poi se in futuro se hai decidessi insomma fare un restauro conservativo ne verrebbe qualcosa di ottimo... :ciao:

 

P.s mi preoccupa la pedana , speriamo che non sia ruggine passante... :roll:

Modificato da valeZX
Link al commento
Condividi su altri siti

Fosse stato un Ts l'avresti già chiamato!!!!!!! :risata: per la legge del non si sà mai......:mrgreen: Magari ti diceva di vivere dalle tue parti........ ho visto che c'è il telefono.....

Mi era sfuggito il numero di telefono, non chiamo giusto perché non mi interessa, voglio un ts!!!!!:Lol_5::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha a prima vista sembra infatti che non sia mai stata restaurata , se fosse così cerca di limare il prezzo più che puoi e a 3800/4000 euri portala a casa , perchè un conservato così non si vede tutti i giorni , comunque qualche intervento è già stato fatto.

Di sicuro butterei 4000 euri più per un conservato come questo , che per un restaurato come quelli sopra.

Poi adesso la lasci come è , dai unapulita carbuartore , cambi candela , insomma tutte ste cose , e poi se in futuro se hai decidessi insomma fare un restauro conservativo ne verrebbe qualcosa di ottimo... :ciao:

 

P.s mi preoccupa la pedana , speriamo che non sia ruggine passante... :roll:

Anch'io dubito sulla pedana, mi sembra passante e la parte interessata è pure il tunnel.....:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

il prezzo mi ha detto che è poco trattabile

non sa molto lui

l'ha presa da un avvocato conservata lui non ha fatto nulla

anzi è da revisionare e non cammina da un pò

Link al commento
Condividi su altri siti

il prezzo mi ha detto che è poco trattabile

non sa molto lui

l'ha presa da un avvocato conservata lui non ha fatto nulla

anzi è da revisionare e non cammina da un pò

 

Guarda, la vespa mi piace, e' chiaramente un conservato.

Pero' i mentecatti che fanno questi discorsi mi stanno un po sui cosiddetti.

Cioe', in pratica ha comprato la vespa solo per lucro e vuole farci su una belle cresta senza tanti sbattimenti? Per i soldi che chiede il minimo sarebbe che te la pulisce a fondo, la lucida e te la consegna in perfetta efficienza, almeno con olio e candela nuovi. Lasciamo stare le gomme, che magari sono ancora quelle originali...

"Non sa molto" per sistemarla, ma sa chiedere oltre i 4000 (senza muovere un dito), il furbetto... :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, la vespa mi piace, e' chiaramente un conservato.

Pero' i mentecatti che fanno questi discorsi mi stanno un po sui cosiddetti.

Cioe', in pratica ha comprato la vespa solo per lucro e vuole farci su una belle cresta senza tanti sbattimenti? Per i soldi che chiede il minimo sarebbe che te la pulisce a fondo, la lucida e te la consegna in perfetta efficienza, almeno con olio e candela nuovi. Lasciamo stare le gomme, che magari sono ancora quelle originali...

"Non sa molto" per sistemarla, ma sa chiedere oltre i 4000 (senza muovere un dito), il furbetto... :rabbia:

Quoto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, la vespa mi piace, e' chiaramente un conservato.

Pero' i mentecatti che fanno questi discorsi mi stanno un po sui cosiddetti.

Cioe', in pratica ha comprato la vespa solo per lucro e vuole farci su una belle cresta senza tanti sbattimenti? Per i soldi che chiede il minimo sarebbe che te la pulisce a fondo, la lucida e te la consegna in perfetta efficienza, almeno con olio e candela nuovi. Lasciamo stare le gomme, che magari sono ancora quelle originali...

"Non sa molto" per sistemarla, ma sa chiedere oltre i 4000 (senza muovere un dito), il furbetto... :rabbia:

 

intanto lucio domani pomeriggio vado a vedere quella che mi hai linkato di rovigo

faccio più foto possibili per valutarla bene

ovviamente con sella e forcella originale

Vespa 125 et3 Moto e Scooter usato - In vendita Rovigo

tra l'altro ha la stessa chiave originale che blocca lo sterzo e chiude il cassetto laterale

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, la vespa mi piace, e' chiaramente un conservato.

Pero' i mentecatti che fanno questi discorsi mi stanno un po sui cosiddetti.

Cioe', in pratica ha comprato la vespa solo per lucro e vuole farci su una belle cresta senza tanti sbattimenti? Per i soldi che chiede il minimo sarebbe che te la pulisce a fondo, la lucida e te la consegna in perfetta efficienza, almeno con olio e candela nuovi. Lasciamo stare le gomme, che magari sono ancora quelle originali...

"Non sa molto" per sistemarla, ma sa chiedere oltre i 4000 (senza muovere un dito), il furbetto... :rabbia:

 

Quoto , però la gomma posteriore è stata cambiata con una Michelin S83 di tipo nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa vespa d rovigo è del 79

Ma ne 79 esisteva di questo colore?

 

In effetti su vespatecnica non ne parlano, e neanche sul database di VR per il 1979 e' previsto il rosso... :boh:

I colori sicuri per quell'anno sono:

chiaro di luna met. 1.298.0108

blu marine 1.298.7275

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è sorto un dubbio notturno ora

Questa vespa d rovigo è del 79

Ma ne 79 esisteva di questo colore?

Da quel che só era dall'80

A voi la parola

Grazie mille

Anche a me non risulta esistesse il rosso per l'ET3 nel 1979.

È stato introdotto dopo, nell 80 o 81

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un amico con una Et3 del '79 (non ricordo il mese) targata Modena, della quale lui è il secondo proprietario, che è rossa. Secondo me la guida riprende l'uscita "ufficiale" del colore ma in realtà ne uscivano anche prima. Quindi un errore di qualche mese ci può stare. Poi c'è da dire che su richiesta le facevano di qualsiasi colore. Per dire, la mia PX è nera "canna di fucile" metallizzata, sono il secondo proprietario e il primo mi ha detto che con un supplemento di 100.000 lire (o giù di lì) te la facevano di uno qualsiasi dei colori che erano a pantone Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...