Vai al contenuto



### non male...### HAZARD FRECCE PX


vader.t7
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • Utenti Registrati
STAFF

ci sarebbero dei problemi a mettere delle lampadine da 10W nelle frecce del PX?

 

direi di no, visto che io che sono avido di watt per la 60/55 le ho messe tutte e quattro da 5W... :-)

 

tormento, non hai sostituito il blinker termico con uno da 10W+10W come suggerito da Marben? se no... immagino tu non abbia avuto problemi vero!?

Link al commento
Condividi su altri siti

tormento, non hai sostituito il blinker termico con uno da 10W+10W come suggerito da Marben? se no... immagino tu non abbia avuto problemi vero!?

no ho lasciato tutto originale e problemi zero con l'intermittenza. se tuttavia per blinker intendi il cicalino, allora con quello qualche problema ce l'ho, anche se non so se sia imputabile alla sostituzione delle lampade. qualche volta il suo suono è distorto e di tono basso, ma è un difetto che faceva già prima di cambiare le lampade ogni tanto quindi potrebbe essere proprio il cicalino stesso ad essere "andante" considerando che l'intermittenza è stata sostituita già un paio di anni fa perchè totalmente andata.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
.....

no ho lasciato tutto originale e problemi zero con l'intermittenza. se tuttavia per blinker intendi il cicalino ....

 

intendevo l'intermittenza.... poco fa ho sostituito le lampadine da 21W con quelle da 10W e tutto funziona per il meglio... grazie! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Hai notato differenze sensibili in termini di luminosità e velocità del lampeggio? In teoria dovrebbe lampeggiare rapidamente, ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Hai notato differenze sensibili in termini di luminosità e velocità del lampeggio? In teoria dovrebbe lampeggiare rapidamente, ora.

 

no, nessuna differenza sostanziale... la luce delle frecce è ben visibile ed il lampeggio non è più veloce.. (anche se non l'ho cronometratgo ;-) )

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ne abbiamo parlato e riparlato ampiamente! :rabbia::evil::nunchuck::boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

io facevo riferimento alla posizione dei fili....

utto qui

comunque adesso smonto il vecchio e provo.....

sono in garage e ho la vespa davanti, sono online su skype, per chi volesse partecipare in diretta al montaggio...

ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

e allora Leopoldo?

complicata l'installazione?

la posizione dei fili è come per l'originale vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Coscevo già questa modifica. E' quella fatta dal mitico Argento alla sua vespa. Anzi, a dire il vero, mi disse Argento di aver acquistato la sua vespa già con quella modifica. Il problema, è trovare un deviatore adatto allo scopo. Comunque, è fattibile. Colgo ora l'occasione, ed avevo in mente di falro già da mooolto tempo, di chiedere se qualcuno ha notizie di Argento. E' da molto che non lo vedo in rete.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Bell'aggeggino, Leo, e bel risultato!

 

Per le luci fioche, tieni presente la modifica a 10W.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
su questo link ci sono le istruzioni per costruire un hazard "casareccio",cioè aggiungendo un deviatore e dei fili,modificando quindi quello di serie.

certo che prenderlo già pronto è + comodo....

 

http://www.vcomevespa.it/tamarro.htm

 

quel tipo di interruttore lo puoi installare solo nel devioluci dei PX pre Arcobaleno.... infatti questi ultimi hanno un circuito stampato che ne diminusce lo spazio interno..

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il cammeo con il devio nuovo montato....

con i fari accesi al minimo si vedono meno, ma basta dare un po' di gas... ed è tutto perfetto

 

Eccellente! Non vedo l'ora che il deviatori arrivi anche a me... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...