Jump to content

nanuccio

Utenti Registrati
  • Posts

    77
  • Joined

  • Last visited

About nanuccio

  • Birthday 06/05/1967

Personal Information

  • Città
    BARI
  • Le mie Vespe
    p125X '81

nanuccio's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

0

Reputation

  1. Qualcosina ho compeso. Dato che la mia vespa del 1981 è di colore nero (grigio topo a detta della piaggio) la voglio solo rifare dello stesso colore. Quindi devo farla nero (bicomponente) giusto ?
  2. Preferisco la vespa in versione originale.
  3. E che differenza c'è tra l'altra versione ?
  4. Non so proprio cosa intendesse dire... so solo che mi ha detto che il "lucido" dura di più e mi ha parlato che dovrebbe dare di 2 mani di verniciatura nella versione lucida. Altrimenti che devo dire al carrozziere ? Che tipo di verniciatura devo chiedere di fare alla vespa ?
  5. Ciao a tutti una domandina veloce veloce..... La mia amata vespa P125X del 81 è dal carrozziere per rifarsi il trucco dei 30 anni .... Il carrozziere mi ha domandato : "La vuoi nera a base lucida o a base opaca ?" Che differenza c'è ? e soprattutto che devo rispondergli? Grazie a tutti queli che mi aiuteranno a capire.
  6. Nah e secondo te uno che magia ricci di mare a secchi va in giro con la canna da pesca.... quello è il buco di scolo dell'acqua quando trasporto la bombola sub
  7. nessun altra idea dell'utilizzo del buco ?
  8. Su su coraggio, anche il Bambin Gesù è nato in una grotta!
  9. Non credo cugino che serviva x la catena... se noti oltre al buco principale in alto c'è un buchetto molto piu piccolo.
  10. Salve a tutti, inutile dire che ho finalmente deciso di fare il trucco alla mia vespa... ma prima volevo chiedere se qualcuno sa la provenineza di questo buco circolare sulla pedana? Freno posteriore per i mancini ?? Altra domanda semplice semplice. Sabbiare o non sabbiare ? Un grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi e partecipare.
  11. Scusami, ma io credo che il piacere della guida di una vespa non sia la velocità.. io nemmeno lo guardo il contachilometri quando giro in vespa...se la mia fa 70 80 o 90 km/h non me ne frega niente.. io guido una VESPA e tanto mi basta!!!
  12. Eccerto tu sì di cas' ddà!!! E poi tutti a casa tua (nn proprio tua.. ) a fare un bel fornello di salsiccia !!
  13. Problema risolto. Girata la guarnizione a 3 foridel rubinetto e rimontato il tutto. Non perdo piu benzina. Grazie a tutti
  14. A svuotarlo ci ha già pensato la guarnizione che nn regge

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Create New...