akira1980 Inviato Aprile 11, 2013 Inviato Aprile 11, 2013 -------------------------------------- Horusbird Mar-yam areoib senatore + moglie akira1980 nicotronico + figlio psycovespa77+moglie+figlia piccola + Piaggio Center al seguito Joedreed Ruggero volumexit + moglie dragonetribale + dragoncinatribale vespolello+moglie+2 figli piccoli+monovolume al seguito FedeBO Mroizo, Missoiza, principessa oizina e forse una penna a sfera.....(sta ancora smontata a pezz....) Farob PANZ Tommyramone lorenzodz + zavorrina Vespa979 + 2 Amici Michet3 e Laurelin highlander SalVBA + zavorra xmodels ingappos ---------------------------- poi dite che Vesponauta non si deve arrabbiare
Vesponauta Inviato Aprile 12, 2013 Inviato Aprile 12, 2013 -------------------------------------- Horusbird Mar-yam areoib senatore + moglie akira1980 nicotronico + figlio psycovespa77+moglie+figlia piccola + Piaggio Center al seguito Joedreed Ruggero volumexit + moglie dragonetribale + dragoncinatribale vespolello+moglie+2 figli piccoli+monovolume al seguito FedeBO Mroizo, Missoiza, principessa oizina e forse una penna a sfera.....(sta ancora smontata a pezz....) Farob PANZ Tommyramone lorenzodz + zavorrina Vespa979 + 2 Amici Michet3 e Laurelin highlander SalVBA + zavorra xmodels ingappos ----------------------------
farob Inviato Aprile 19, 2013 Inviato Aprile 19, 2013 Sì... ...però... -------------------------------------- Horusbird Mar-yam areoib senatore + moglie akira1980 nicotronico + figlio psycovespa77+moglie+figlia piccola + Piaggio Center al seguito Joedreed Ruggero volumexit + moglie dragonetribale + dragoncinatribale vespolello+moglie+2 figli piccoli+monovolume al seguito FedeBO Mroizo, Missoiza, principessa oizina e forse una penna a sfera.....(sta ancora smontata a pezz....) Farob PANZ Tommyramone lorenzodz + zavorrina Vespa979 + 2 Amici Michet3 e Laurelin highlander SalVBA + zavorra xmodels ingappos ----------------------------
salvba Inviato Aprile 21, 2013 Inviato Aprile 21, 2013 (modificato) Arriverò venerdì, nel camping ci asciugheremo nelle lenzuola come lo scorso anno? l'idea di passare dal museo mi piace....foto davanti l'ingresso in sella alla propria vespa! Modificato Aprile 21, 2013 da salvba
Administrators horusbird Inviato Aprile 22, 2013 Autore Administrators Inviato Aprile 22, 2013 Arriverò venerdì, nel camping ci asciugheremo nelle lenzuola come lo scorso anno? l'idea di passare dal museo mi piace....foto davanti l'ingresso in sella alla propria vespa! Un asciugamano direi che e' il caso di portarlo
andre^^ Inviato Aprile 22, 2013 Inviato Aprile 22, 2013 Eccomi !!! (Parto da Pisa) -------------------------------------- Horusbird Mar-yam areoib senatore + moglie akira1980 nicotronico + figlio psycovespa77+moglie+figlia piccola + Piaggio Center al seguito Joedreed Ruggero volumexit + moglie dragonetribale + dragoncinatribale vespolello+moglie+2 figli piccoli+monovolume al seguito FedeBO Mroizo, Missoiza, principessa oizina e forse una penna a sfera.....(sta ancora smontata a pezz....) Farob PANZ Tommyramone lorenzodz + zavorrina Vespa979 + 2 Amici Michet3 e Laurelin highlander SalVBA + zavorra xmodels ingappos andre^^ ----------------------------
Vesponauta Inviato Aprile 22, 2013 Inviato Aprile 22, 2013 Mi aspetterete tutti, anche se vi raggiungo dopo pranzo domenica, vero? -------------------------------------- Horusbird Mar-yam areoib senatore + moglie akira1980 nicotronico + figlio psycovespa77+moglie+figlia piccola + Piaggio Center al seguito Joedreed Ruggero volumexit + moglie dragonetribale + dragoncinatribale vespolello+moglie+2 figli piccoli+monovolume al seguito FedeBO Mroizo, Missoiza, principessa oizina e forse una penna a sfera.....(sta ancora smontata a pezz....) Farob PANZ Tommyramone lorenzodz + zavorrina Vespa979 + 2 Amici Michet3 e Laurelin highlander SalVBA + zavorra xmodels ingappos andre^^ ----------------------------
FedeBO Inviato Aprile 22, 2013 Inviato Aprile 22, 2013 Mi aspetterete tutti, anche se vi raggiungo dopo pranzo domenica, vero? -------------------------------------- Horusbird Mar-yam areoib senatore + moglie akira1980 nicotronico + figlio psycovespa77+moglie+figlia piccola + Piaggio Center al seguito Joedreed Ruggero volumexit + moglie dragonetribale + dragoncinatribale vespolello+moglie+2 figli piccoli+monovolume al seguito FedeBO Mroizo, Missoiza, principessa oizina e forse una penna a sfera.....(sta ancora smontata a pezz....) Farob PANZ Tommyramone lorenzodz + zavorrina Vespa979 + 2 Amici Michet3 e Laurelin highlander SalVBA + zavorra xmodels ingappos andre^^ ---------------------------- io di sicuro!
akira1980 Inviato Aprile 22, 2013 Inviato Aprile 22, 2013 Mi aspetterete tutti, anche se vi raggiungo dopo pranzo domenica, vero? -------------------------------------- Horusbird Mar-yam areoib senatore + moglie akira1980 nicotronico + figlio psycovespa77+moglie+figlia piccola + Piaggio Center al seguito Joedreed Ruggero volumexit + moglie dragonetribale + dragoncinatribale vespolello+moglie+2 figli piccoli+monovolume al seguito FedeBO Mroizo, Missoiza, principessa oizina e forse una penna a sfera.....(sta ancora smontata a pezz....) Farob PANZ Tommyramone lorenzodz + zavorrina Vespa979 + 2 Amici Michet3 e Laurelin highlander SalVBA + zavorra xmodels ingappos andre^^ ---------------------------- Direi di si... anche perchè se piove come han detto ci sarà da pensare bene quando partire!
FedeBO Inviato Aprile 22, 2013 Inviato Aprile 22, 2013 (modificato) Se prendessi l'acqua che ho preso l'anno scorso a Roma non mi andrebbe neanche male, comunque io le previsioni non le considero di striscio, cerco di essere ottimista! Modificato Aprile 22, 2013 da FedeBO
ruggero Inviato Aprile 22, 2013 Inviato Aprile 22, 2013 Eccomi !!! (Parto da Pisa) Che giorno e a che ora? Mi aspetterete tutti, anche se vi raggiungo dopo pranzo domenica, vero? io di sicuro! Io pure, riparto lunedì Se prendessi l'acqua che ho preso l'anno scorso a Roma non mi andrebbe neanche male, comunque io le previsioni non le considero di striscio, cerco di essere ottimista! Vero, l'altr'anno ci andò di lusso. Ce la cavammo con quella lavatina tra Civitavecchia e Grosseto.
joedreed Inviato Aprile 22, 2013 Inviato Aprile 22, 2013 No, vi prego no, l'acqua non la voglio. Ecco non mi porto nemmeno la mantella, solo t-shirt.....
Psycovespa77 Inviato Aprile 22, 2013 Inviato Aprile 22, 2013 cerco di essere ottimista! guarda cosa succede agli ottimisti... :risata:
salvba Inviato Aprile 22, 2013 Inviato Aprile 22, 2013 ragazzi ormai è fatta! parto domani sera e sbarco il 24 a Civitavecchia,,,,,,,
farob Inviato Aprile 22, 2013 Inviato Aprile 22, 2013 (modificato) Mi aspetterete tutti, anche se vi raggiungo dopo pranzo domenica, vero? Ma certo! Riparto anch'io lunedì, ci vediamo domenica! ragazzi ormai è fatta! parto domani sera e sbarco il 24 a Civitavecchia,,,,,,, Alla grande... A presto Roby! Fa' buon viaggio Modificato Aprile 23, 2013 da senatore
joedreed Inviato Aprile 22, 2013 Inviato Aprile 22, 2013 ragazzi ormai è fatta! parto domani sera e sbarco il 24 a Civitavecchia,,,,,,, A civitavecchia il 26 passiamo io, highlander e dragonetribale
andre^^ Inviato Aprile 23, 2013 Inviato Aprile 23, 2013 Che giorno e a che ora? Sicuramente sabato mattina, l'ora precisa non la so ancora perche io e Lorenzodz ci dobbiamo ancora organizzare Cmq te lo possiamo far sapere cosi andiamo giu insieme !!!
Vesponauta Inviato Aprile 23, 2013 Inviato Aprile 23, 2013 -------------------------------------- Horusbird Mar-yam areoib senatore + moglie akira1980 nicotronico + figlio psycovespa77+moglie+figlia piccola + Piaggio Center al seguito Joedreed Ruggero volumexit + moglie dragonetribale + dragoncinatribale vespolello+moglie+2 figli piccoli+monovolume al seguito FedeBO Mroizo, Missoiza, principessa oizina e forse una penna a sfera.....(sta ancora smontata a pezz....) Farob PANZ Tommyramone lorenzodz + zavorrina Vespa979 + 2 Amici Michet3 e Laurelin highlander SalVBA + zavorra xmodels ingappos andre^^ ----------------------------
Mincio82 Inviato Aprile 23, 2013 Inviato Aprile 23, 2013 Purtroppo per altri impegni non posso venire..mi sarebbe piaciuto tantissimo visto il calibro degli utenti che partecipano! Dovrò accontentarmi, sempre impegni permettendo, del raduno di Gubbio! Buon divertimento a tutti!
dragonetribale Inviato Aprile 23, 2013 Inviato Aprile 23, 2013 (modificato) A civitavecchia il 26 passiamo io, highlander e dragonetribale roby, no io non ci 'passo per civitavecchia, almeno che non scelgo di andarci per il raduno del 25. comunque il 26 devo stare a cascina a prendere la zavorra e poi riscendo, al campeggio, o con ruggero o da solo il 27 Sicuramente sabato mattina, l'ora precisa non la so ancora perche io e Lorenzodz ci dobbiamo ancora organizzare Cmq te lo possiamo far sapere cosi andiamo giu insieme !!! ci potrei esser anch'io per scendere......io sarò a cascina il 26. sapete se in campeggio cè bisogno del sacco a pelo, asciugamani eccc.... per tutti i VRisti 3288032576 wind 3494442658 vodafone Simone ragazzi ormai è fatta! parto domani sera e sbarco il 24 a Civitavecchia,,,,,,, a civitavecchia,ti ci fermi anche per il raduno del 24 e25 ? No, vi prego no, l'acqua non la voglio. Ecco non mi porto nemmeno la mantella, solo t-shirt..... spero che meteo.it si sbagli.... Horusbird Mar-yam areoib senatore + moglie akira1980 nicotronico + figlio psycovespa77+moglie+figlia piccola + Piaggio Center al seguito Joedreed Ruggero volumexit + moglie dragonetribale + dragoncinatribale vespolello+moglie+2 figli piccoli+monovolume al seguito FedeBO Mroizo, Missoiza, principessa oizina e forse una penna a sfera.....(sta ancora smontata a pezz....) Farob PANZ Tommyramone lorenzodz + zavorrina Vespa979 + 2 Amici Michet3 e Laurelin highlander SalVBA + zavorra xmodels ingappos andre^^ ---------------------------- Modificato Aprile 23, 2013 da senatore
akira1980 Inviato Aprile 23, 2013 Inviato Aprile 23, 2013 Spero vivamente che si sbagli meteo.it... Comunque... mal che vada prendiam dell'acqua. In campeggio (per esperienza) almeno asciugamani e carta igienica bisogna portarseli. Per le lenzuola non so... infatti sono curioso. Horusbird dacci un segnale! p.s. ma se piove come facciamo la grigliata?!?!? ------------------------------------- Horusbird Mar-yam areoib senatore + moglie akira1980 nicotronico + figlio psycovespa77+moglie+figlia piccola + Piaggio Center al seguito Joedreed Ruggero volumexit + moglie dragonetribale + dragoncinatribale vespolello+moglie+2 figli piccoli+monovolume al seguito FedeBO Mroizo, Missoiza, principessa oizina e forse una penna a sfera.....(sta ancora smontata a pezz....) Farob PANZ Tommyramone lorenzodz + zavorrina Vespa979 + 2 Amici Michet3 e Laurelin highlander SalVBA + zavorra xmodels ingappos andre^^ ----------------------------
Recommended Posts