giaggio Inviato Agosto 11, 2013 Autore Inviato Agosto 11, 2013 qualche novità: fissata staffa del portalampada parabola accoppiata con il vetro rubinetto revisionato unico dubbio, in che posizione deve essere posizionato il pezzo che gira? 0 Cita
giaggio Inviato Agosto 13, 2013 Autore Inviato Agosto 13, 2013 sistemato il verso della parte rotante del rubinetto, l ho montato sul serbatoio messa la guarnizione nel tappo e montata la chiusura montata, con l aiuti di simonegsx, la forcella 0 Cita
s7400dp21957 Inviato Settembre 3, 2013 Inviato Settembre 3, 2013 ottimo lavoro e bel reportage fotografico. ricordati di mettere la piastrina che blocca i perni del mozzo. Considerando che l'ultimo post è del 13 agosto, l'avrai già finita. 0 Cita
giaggio Inviato Settembre 3, 2013 Autore Inviato Settembre 3, 2013 ottimo lavoro e bel reportage fotografico.ricordati di mettere la piastrina che blocca i perni del mozzo. Considerando che l'ultimo post è del 13 agosto, l'avrai già finita. Grazie! la piastrina è stata montata poco dopo l ultima foto scattata la vespa deve essere ancora montata, sono bloccato perche stò aspettando l'ammortizzatore posteriore..purtroppo ho beccato agosto e dove l ho acquistato era chiuso per ferie.. pero mi dovrebbe arrivare in questi giorni 0 Cita
giaggio Inviato Settembre 8, 2013 Autore Inviato Settembre 8, 2013 (modificato) ciao a tutti, arrivato l ammortizzatore post, ho potuto montarci la molla e iniziare con il montaggio della vespa. montato per primo il cavalletto, poi forcella e infine il motore dopo il montaggio mi sono accorto di due cappellate..mi sono dimenticato di mettere i gommini passacavo e la guaina del freno post.. prime impressioni.. il cavalletto va su molto velocemente e dà una bella botta, pero poi torna giu..devo cambiare la molla, che la sua è un po snervata. ecco qualche foto Modificato Settembre 8, 2013 da giaggio 0 Cita
giaggio Inviato Settembre 10, 2013 Autore Inviato Settembre 10, 2013 problema: infilando l' impianto elettrico, ho fatto caso che non arriva alla scatola di derivazione....è corto di poco, ma è corto.:evil::evil::evil: sono incazz..o nero... poi ho fatto caso che 2 fili sono piu lunghi (anche troppo) e non avrebbero problema all attacco, mentre gli altri sono troppo corti che posso fare? qui la parte interna qui il filo tirato al massimo che non arriva ma è possibile che devono succedere a me queste cose? 0 Cita
volumexit Inviato Settembre 11, 2013 Inviato Settembre 11, 2013 problema:infilando l' impianto elettrico, ho fatto caso che non arriva alla scatola di derivazione....è corto di poco, ma è corto.:evil::evil::evil: sono incazz..o nero... poi ho fatto caso che 2 fili sono piu lunghi (anche troppo) e non avrebbero problema all attacco, mentre gli altri sono troppo corti che posso fare? qui la parte interna qui il filo tirato al massimo che non arriva ma è possibile che devono succedere a me queste cose? Ma l'impianto passa tutto nei posti giusti? Vol. 0 Cita
oldultras Inviato Settembre 11, 2013 Inviato Settembre 11, 2013 È successo anche a me.... Quando presi l'impianto elettrico nuovo da un noto ricambista..... Una saldatura e via 0 Cita
franzpero Inviato Settembre 11, 2013 Inviato Settembre 11, 2013 Ciao, non è che hai fatto troppi fissaggi alla guaina dell'impianto elettrico? Facendo così accorci notevolmente i fili li obblighi a fare troppe curve. Come ti arrivano i fili al manubrio? I ricambi costano cari e fatti in economia assoluta non fidarti di come son attaccati i faston ad anello saltano subito. Fammi sapere Francesco 0 Cita
giaggio Inviato Settembre 11, 2013 Autore Inviato Settembre 11, 2013 Ciao, non è che hai fatto troppi fissaggi alla guaina dell'impianto elettrico? Facendo così accorci notevolmente i fili li obblighi a fare troppe curve.Come ti arrivano i fili al manubrio? I ricambi costano cari e fatti in economia assoluta non fidarti di come son attaccati i faston ad anello saltano subito. Fammi sapere Francesco non penso sia colpa di fissaggio od altro.. nella foto puoi vedere che ho fatto arrivare l incrocio dei fili fino al gommino...ma non basta la lunghezza ugualmente ci avevo pensato pure io alla saldatura...pero mi urta stà cosa. compro l impianto nuovo proprio per non smanettare e fare taglia e cuci e invece mi tocca farlo. pensavo intanto di tolgliere l isolante li nell incrocio e vedere come è li la situazione 0 Cita
s7400dp21957 Inviato Settembre 11, 2013 Inviato Settembre 11, 2013 prova a rifare la nastratura nel punto dell'incrocio come ho fatto io portando il cavo che va allo stop più indietro. Dovresti recuperare 2 o 3 cm sufficinti per arrivare alla scatola bt. 0 Cita
giaggio Inviato Settembre 11, 2013 Autore Inviato Settembre 11, 2013 prova a rifare la nastratura nel punto dell'incrocio come ho fatto io portando il cavo che va allo stop più indietro.Dovresti recuperare 2 o 3 cm sufficinti per arrivare alla scatola bt. si infatti pensavo di guardare li nell'incrocio se era possibile recuperare qualcosa.. grazie del consiglio! 0 Cita
giaggio Inviato Settembre 13, 2013 Autore Inviato Settembre 13, 2013 (modificato) allora tira qua, allenta di là, sono riuscito a far combaciare i fili con la scatola bassa tensione adesso ricoprirò l'incrocio con del nastro isolante.. secondo voi la tensione di come è messo il fascio di fili (quelli dentro la guaina nera) sopra il motore va bene? grazie per il supporto e per i consigli! Modificato Settembre 13, 2013 da giaggio 0 Cita
s7400dp21957 Inviato Settembre 13, 2013 Inviato Settembre 13, 2013 (modificato) ad essere sinceri mi sembra un po tirato. Comunque caricando l'ammo posteriore con il peso dovrebbe allentarsi. Se posso consigliarti, se hai ancora scorta dei cavi all'interno del vano sotto i serbatoio, sostituisci la guaina nera con una più lunga e utilizza la scorta per avere maggior lunghezza dei cavi all'esterno. Il passaggio sicuro dovrebbe essere come in foto. Modificato Settembre 13, 2013 da s7400dp21957 0 Cita
giaggio Inviato Settembre 13, 2013 Autore Inviato Settembre 13, 2013 ad essere sinceri mi sembra un po tirato. Comunque caricando l'ammo posteriore con il peso dovrebbe allentarsi.Se posso consigliarti, se hai ancora scorta dei cavi all'interno del vano sotto i serbatoio, sostituisci la guaina nera con una più lunga e utilizza la scorta per avere maggior lunghezza dei cavi all'esterno. Il passaggio sicuro dovrebbe essere come in foto. si, posso cercare di allungare un altro poco cambiando la guaina e mettendola una piu lunga.. grazie del consiglio 0 Cita
giaggio Inviato Settembre 16, 2013 Autore Inviato Settembre 16, 2013 ragazzi, secondo voi dove posso cercare la guaina nera per l impianto elettrico? 0 Cita
s7400dp21957 Inviato Settembre 16, 2013 Inviato Settembre 16, 2013 da un qualunque elettrauto che esegue impianti hi-fi per auto 0 Cita
joedreed Inviato Settembre 16, 2013 Inviato Settembre 16, 2013 Giacomo se ti interessa ancora il tachimetro ti cedo il fondo di magazzino che ho montato sulla mia..... tanto come sai ne ho altri due funzionanti. 0 Cita
giaggio Inviato Settembre 16, 2013 Autore Inviato Settembre 16, 2013 Giacomo se ti interessa ancora il tachimetro ti cedo il fondo di magazzino che ho montato sulla mia..... tanto come sai ne ho altri due funzionanti. si, ancora lo sto cercando.. sentiamoci per mp 0 Cita
giaggio Inviato Ottobre 13, 2013 Autore Inviato Ottobre 13, 2013 (modificato) qualche aggiornamento: montato l interruttore del freno che mi ha fatto penare un po montato il cavo del contakm, anche questo, si è fatto un po pregare montato il filo dello starter con annessa molla montata parte del manubrio e iniziati a sistemare i capocorda alle varie guaine va bene cosi il posizionamento dei cavi e del impianto elettrico? nella foto: -a sinistra GAS; -nel centro della forcella freno anteriore e cavo contakm; -dietro al centro impianto elettrico; -a destra, guaina nera per la 1° in mezzo la guaina per le altre marce e in fondo frizione; Modificato Ottobre 13, 2013 da giaggio 0 Cita
TotoDani Inviato Ottobre 14, 2013 Inviato Ottobre 14, 2013 Io col cavolo che la utilizzerei una vespa del genere..... la metterei direttamente in salone ...... 0 Cita
giaggio Inviato Ottobre 14, 2013 Autore Inviato Ottobre 14, 2013 d inverno andrà li ehehe a parte gli scherzi, vorrei usarla molto 0 Cita
giaggio Inviato Ottobre 15, 2013 Autore Inviato Ottobre 15, 2013 ciao, siccome la vespa non aveva il devio e mi trovo in difficoltà per il collegamento dell impianto, non è che qualcuno mi può fare una foto ai fili collegati? grazie a tutti 0 Cita
giaggio Inviato Novembre 13, 2013 Autore Inviato Novembre 13, 2013 piano piano ma si va avanti... sistemata qualche altra cosetta; in questi giorni metterò le foto degli avanzamenti. intanto un quesito:le manopole considerando quelle in foto, vanno quelle corte o quelle piu lunghe? le corte comprate da un ricambista qui in città, hanno sulla busta indicato 50-125-et3 le lunghe comprate su di un sito online, hanno indicato sulla busta gtr sprint veloce ho imparato a non fidarmi delle sole cose scritte nelle etichette, quindi chiedo consiglio a voi su quali sono quelle giuste da montare. GRazie 0 Cita
joedreed Inviato Novembre 14, 2013 Inviato Novembre 14, 2013 Io le ho viste quasi sempre lunghe, ma non so se ci sia una differenza data dal telaio. Appena smonto il devio ti mando le foto, dovrei farlo Sabato o Domenica......la mia è elettronica ora! 0 Cita
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