Vai al contenuto



Progetto megatuning


Gt 1968
 Share

Recommended Posts

Sono i cerchi neri o sporchi?

Bella nonna incazzata, dovresti parcheggiarla accanto ad una full original a qualche raduno, giusto per "scopri le differenze" eehehe

 

Comunque il centrale io lo lascerei, sai com'è, se la parcheggi e qualche pirla gli viene l'idea di sedersi ti fa la pedana cabrio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 938
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Felix non so quanto beva un'oca ma la mia vespetta ha un vario range di consumo , se sto sugli 80 e parca se apro ........ immagina te

Dario una volta i cerchi erano color alluminio ora sono unti e bisunti ma non ho voglia di pulirli , il cavalletto centrale non monta più per via di una modifica sull'ammortizzatore posteriore e dell'espansione e non vado mai ai raduni , qui da noi partono SEMPRE la domenica mattina tra le 7 e le 7:30 e sinceramente quando ho la domenica libera non ho voglia di svegliarmi presto ( tanto a breve mi svegliarà il piccoletto ) per fare 100 Km che se vado per i cavoli miei li faccio massimo in 1 ora e poco poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Felix non so quanto beva un'oca ma la mia vespetta ha un vario range di consumo , se sto sugli 80 e parca se apro ........ immagina te

Dario una volta i cerchi erano color alluminio ora sono unti e bisunti ma non ho voglia di pulirli , il cavalletto centrale non monta più per via di una modifica sull'ammortizzatore posteriore e dell'espansione e non vado mai ai raduni , qui da noi partono SEMPRE la domenica mattina tra le 7 e le 7:30 e sinceramente quando ho la domenica libera non ho voglia di svegliarmi presto ( tanto a breve mi svegliarà il piccoletto ) per fare 100 Km che se vado per i cavoli miei li faccio massimo in 1 ora e poco poco

 

Qui da noi si dice ad un gran ubbriacone....bevi come un oca.

La sarda come sai è un pesce azurro che cucinato in graticola ha un gusto indimenticabile

La vespa è la peggio ma è la vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui da noi si dice ad un gran ubbriacone....bevi come un oca.

La sarda come sai è un pesce azurro che cucinato in graticola ha un gusto indimenticabile

La vespa è la peggio ma è la vespa.

ahhhhhh intendevi i pesci ....... che buoni ..... tra l'altro in questo periodo sono ottime

Modificato da Gt 1968
Link al commento
Condividi su altri siti

Non lasciarla mai da sola......MAI, MAI, MAI!!!!!

A lavoro ci sono due guardie armate :Lol_5:

se la lascio in città è sempre in posto tranquilli e se possibile con un amico che ci butta un'occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sfiduciato per abbandonarla in strada sola soletta senza sapere se poi la la ritrovo

Sono d'accordo, ma non sempre è possibile averla sotto gli occhi, almeno per me... Poi mi piace usarla sempre e comunque, quindi catenazza, palo e... dita incrociate

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...