Vai al contenuto



VI VRaduno . . le foto!


dago
 Share

Recommended Posts

Rientrato a casa alle 19:00.... Vespa pulita e a nanna nel box!

Sono contentissimo di aver partecipato al 6* VR Raduno che per me era il 1*! Voglio ringraziare in maniera particolare tutti coloro che si sono adoperati per la grigliata di Sabato sera, tutti gli staffettisti che ci hanno permesso di fare il tour di oggi in sicurezza e non ultimo Salvo che ci ha offerto la "merenda"!

 

Un abbraccio particolare a quelli con i quali ho avuto modo di parlare di più nonché ai miei coinquilini (un po' rumorosi)... mi dispiace non aver parlato con tutti ma cavolo... solo per imparare in nomi mi ci vorrebbe una settimana!

 

Bella rega'! Alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 204
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Appena rientrati a Bologna dal nostro primo VRaduno, ci scusiamo se siamo scappati di corsa ma eravamo già in ritardo di oltre 2 ore sulla tabella di marcia. Abbiamo scattato diverse foto che pubblicheremo quanto prima.

Un ringraziamento all'organizzazione impeccabile che ci ha permesso di trascorrere 2 giorni di divertimento in ottima compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bellissimo Raduno, per me durato solo Sabato e Domenica mattina. Un saluto speciale a Panz sulla sua ET3, appino e "giovane signora "(Priscilla), Tommyramone "harley", Vespolello "Romano", Dragonetribale, Mattex93, Aeroib, Senatore e signora, Tommyet3, Dago, anonimus, Vespizza, verel, Black baron e tutti gli altri.

Ciao a tutti al prossimo raduno.

 

Ps: un mega grazie ad InsettoScoppiettante94 per la Finocchiona!!

Ps1: un salutone a Tommyramone "harley", Dragonetribale, Mattex93 per il sabato sera in spiaggia con le due tipe molto *****.

Ps2: un saluto al simpaticissimo Vespolello

Link al commento
Condividi su altri siti

....Ma lo specialino bianco con il parafango tagliato cos'altro nascondeva?

 

Ehehe ho fatto io la "zoccola":

 

136 malossi lamellare al cilindro, albero e marmitta zirri, carburatore 25, accensione parmakit, primaria polini 21: non male per quello che si è potuto vedere/sentire.

 

Tornando in topic sono arrivato a casa a mezzanotte. Piacere di aver conosciuto e rivisto tanti VRisti :ok:

 

La foto che segue si riferisce alla "fraschetta" dove abbiamo mangiato ieri a pranzo. :roll:

 

Noi abbiamo mangiato fuori :ok::sbonk::risata:

29042012845.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rientrato a casa alle 20:30.

Il problema di questo ritardo è dato da guasto tecnico-tattico alla vespa (sono rimasto a piedi come un pirla per aver calcolato male la distanza del benzinaio rispetto alla riserva). Ringrazio infinitamente un coppia di Corvaro che, vedendo che in un'ora dalla pirlata avevo solo fatto un paio di km, sono ritornati di nuovo indietro con una corda e mi hanno trainato fino al benzinaio.

Grazie anche a Dago e Colonnello Smith per l'aiuto ad uscire da Roma.

:ciao:

 

:orrore:si' si' che costa come l'oro , ma da un errorie di calcolo non me li aspetto , la prossima volta si mette una latta da 1l con un po di benza, per la cronaca sono arrivato quasi a secco al benzinaio anch'io , ho fatto tutto il viaggio di ritorno(senza accorgermene ) in posizione di riserva , e mi meravigliavo che consumava poco:mah: , per fotuna :ciapet:sono arrivato alla total

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire di aver passato due bellissime giornate, e di aver conosciuto delle belle persone, io non ho ancora finito visto che gioco in casa:risata1::risata1: fra un po mi avvicino al camping a vedere che fanno e a fare un saluto, anche se il tempo oggi non permette tante cose è molto nuvolo e pioviccica.

Un saluto a tutti quelli che son già rientrati.

Un:bravo::bravo::bravo: particolare a tutti quelli che hanno contribuito all'organizzazione.

Due fotine di gruppo davanti la mia attività!!! :ciao::ciao::ciao::ciao: A tutti

DSC09896.jpg

DSC09897.jpg

DSC09898.jpg

DSC09899.jpg

DSC09900.jpg

DSC09901.jpg

DSC09902.jpg

DSC09903.jpg

DSC09904.jpg

DSC09905.jpg

DSC09906.jpg

DSC09907.jpg

DSC09909.jpg

DSC09910.jpg

DSC09911.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ora vorrei ringraziare (in ordine sparso man mano che me le ricordo):

 

- Vito, il mio furgone che ha portato me, mia moglie, la bimba e la vespa su e giù per questo finesettimana; :bravo:

 

- l'inventore dello scotch senza del quale non avrei potuto sigillare l'abitacolo dal vano carico impedendo a cattivi odori (profumo per noi vespisti) di invadere la cabina; :Ave_2:

 

- Mia moglie e mia figlia che mi hanno accompagnato e assecondato in questa non proprio passeggiata; :mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli:

 

- Roberto alias Bob alias SALVBA per avermi dato un pezzo di tubo benzina per la mia ETS; :Ave_2:

 

- tommyet3 per avermi fatto notare che col tubo benzina nuovo la vespa consuma di meno :sbonk::risata::rulez:

 

- Jimmy l'auto di Maria gentilmente messa a disposizione per le due mamme e delle rispettive bimbe; :Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

 

- il carro scopa e chi lo guidava, per la pazienza e per essersi sorbite una scia interminabile di quello che per noi è "profumo" :bravo::Ave_2:

 

- Highlander che sabato sera coltello alla mano ha dispensato porchetta a tutti, riscoprendo di avere un futuro :mrgreen:

 

- salvamoto che nei pressi di Albano mi ha fatto notare che con il fondo del serbatoio difficilmente facevo altri 30 e passa km per arrivare a Ostia:azz: :Ave_2:

 

- le signorine tanto simpatiche e disponibili che nei pressi del campeggio, a chi necessitava di una informazione, la davano volentieri. Vi garantisco che alcuni non sarebbero mai arrivati senza il loro aiuto :sbonk::risata::risata::risata::risata:

 

- A quell'automobilista che dopo essersi perso cercava la strada per Albano mentre noi eravamo in sosta panorama miralagoriposaculo. E qualcuno girava fra i vespisti chiedendo: dov'è Albano??, finchè qualcuno ha risposto: Albano? è a Cellino San Marco!!:mrgreen::sbonk::risata:

 

- Alla porta del bagno del bungalov che ha voluto sfidare me e altri della mia stazza: siamo entrati lo stesso, di lato ma ci siamo passati per quella porta :ok:

 

- ancora al porchettaro alias Ciccio Highlander che sabato pomeriggio si è preso al mio posto una cazziata che la metà gli bastava (parole sue). Io sono passato veloce vicino alla reception del campeggio poi lui mi ha chiesto di provare l'ETS, è ripassato da vicino la reception e l'hanno beccato :sbonk::risata: Il bello è che poi hanno mandato me per avvisare gli altri di non girare per il campeggio in moto :azz:

 

- al tempo che nonostante tutto ci ha fatto vivere bene il weekend limitandosi a farci notare la sua presenza solo con 4 gocce di avvertimento;:Ave_2:

 

- gli arrostitori ufficiali del VRaduno che ancora una volta hanno saputo soddisfare tutti;:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

 

- Vesponauta, tommyet3, insettoscoppiettante e (non ricordo chi altro c'era nel loro bungalov) per averlo concesso in comodato d'uso nel pomeriggio di ieri alle due neo mamme per preparare le pappe delle rispettive bimbe;:Ave_2::Ave_2:

 

- Sergio alias MRoizo per il bottiglione da 2 lt di limoncello, bello fresco e scendeva che era un piacere. :bravo::ok::sbav:

 

- alla signora del bar del camping che mi ha gentilmente dato una bottiglia di acqua e detersivo, non senza un certo dubbio, anzi quasi terrorizzata :roll::orrore::crazy::orrore: ma che ve ne dovete fare?????? Niente signora devo riempitre la veschetta del lavavetri :mrgreen:

 

- al semaforo sulla vittorio veneto che fa 5 secondi verde, 5 minuti rosso :doh:. Grazie a lui il gruppo ci ha lasciato e ci siamo persi, vagando per posti a noi sconosciuti. E' stata così messa a dura prova la resistenza dei nervi delle signore (mia moglie e la sig.ra GSX) :mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli:. Comunque Test superato ma secondo me il conto deve ancora arrivare. Simo che aria tira da quelle parti :mrgreen::Lol_5::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::boxing:

 

- al maresciallo alias oldultras che ha saputo essere, a suo modo presente al vraduno: PIERA' LA VESPA E' ARRIVATA STA BENE METTITI L'ANIMO IN PACE CHE PER IL DECENNALE DELLA TREMARI SE FAI IL BRAVO TI FAI UN GIRO. Comincia da mo a farti allungare la catena e non dire che non te lo abbiamo detto prima! :mogli::mogli::mogli::mogli::mogli:

 

segue.......

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: complimenti per l'organizzazione, piacere di aver condiviso il 6* raduno con già chi conoscevo ma anche con i "nuovi".........due giorni passati come un lampo........del resto le cose belle "durano poco"...........alla prossima :ok::ok::risata1::risata1:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ora vorrei ringraziare (in ordine sparso man mano che me le ricordo):

 

- Vito, il mio furgone che ha portato me, mia moglie, la bimba e la vespa su e giù per questo finesettimana; :bravo:

 

- l'inventore dello scotch senza del quale non avrei potuto sigillare l'abitacolo dal vano carico impedendo a cattivi odori (profumo per noi vespisti) di invadere la cabina; :Ave_2:

 

- Mia moglie e mia figlia che mi hanno accompagnato e assecondato in questa non proprio passeggiata; :mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli:

 

- Roberto alias Bob alias SALVBA per avermi dato un pezzo di tubo benzina per la mia ETS; :Ave_2:

 

- tommyet3 per avermi fatto notare che col tubo benzina nuovo la vespa consuma di meno :sbonk::risata::rulez:

 

- Jimmy l'auto di Maria gentilmente messa a disposizione per le due mamme e delle rispettive bimbe; :Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

 

- il carro scopa e chi lo guidava, per la pazienza e per essersi sorbite una scia interminabile di quello che per noi è "profumo" :bravo::Ave_2:

 

- Highlander che sabato sera coltello alla mano ha dispensato porchetta a tutti, riscoprendo di avere un futuro :mrgreen:

 

- salvamoto che nei pressi di Albano mi ha fatto notare che con il fondo del serbatoio difficilmente facevo altri 30 e passa km per arrivare a Ostia:azz: :Ave_2:

 

- le signorine tanto simpatiche e disponibili che nei pressi del campeggio, a chi necessitava di una informazione, la davano volentieri. Vi garantisco che alcuni non sarebbero mai arrivati senza il loro aiuto :sbonk::risata::risata::risata::risata:

 

- A quell'automobilista che dopo essersi perso cercava la strada per Albano mentre noi eravamo in sosta panorama miralagoriposaculo. E qualcuno girava fra i vespisti chiedendo: dov'è Albano??, finchè qualcuno ha risposto: Albano? è a Cellino San Marco!!:mrgreen::sbonk::risata:

 

- Alla porta del bagno del bungalov che ha voluto sfidare me e altri della mia stazza: siamo entrati lo stesso, di lato ma ci siamo passati per quella porta :ok:

 

- ancora al porchettaro alias Ciccio Highlander che sabato pomeriggio si è preso al mio posto una cazziata che la metà gli bastava (parole sue). Io sono passato veloce vicino alla reception del campeggio poi lui mi ha chiesto di provare l'ETS, è ripassato da vicino la reception e l'hanno beccato :sbonk::risata: Il bello è che poi hanno mandato me per avvisare gli altri di non girare per il campeggio in moto :azz:

 

- al tempo che nonostante tutto ci ha fatto vivere bene il weekend limitandosi a farci notare la sua presenza solo con 4 gocce di avvertimento;:Ave_2:

 

- gli arrostitori ufficiali del VRaduno che ancora una volta hanno saputo soddisfare tutti;:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

 

- Vesponauta, tommyet3, insettoscoppiettante e (non ricordo chi altro c'era nel loro bungalov) per averlo concesso in comodato d'uso nel pomeriggio di ieri alle due neo mamme per preparare le pappe delle rispettive bimbe;:Ave_2::Ave_2:

 

- Sergio alias MRoizo per il bottiglione da 2 lt di limoncello, bello fresco e scendeva che era un piacere. :bravo::ok::sbav:

 

- alla signora del bar del camping che mi ha gentilmente dato una bottiglia di acqua e detersivo, non senza un certo dubbio, anzi quasi terrorizzata :roll::orrore::crazy::orrore: ma che ve ne dovete fare?????? Niente signora devo riempitre la veschetta del lavavetri :mrgreen:

 

- al semaforo sulla vittorio veneto che fa 5 secondi verde, 5 minuti rosso :doh:. Grazie a lui il gruppo ci ha lasciato e ci siamo persi, vagando per posti a noi sconosciuti. E' stata così messa a dura prova la resistenza dei nervi delle signore (mia moglie e la sig.ra GSX) :mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli:. Comunque Test superato ma secondo me il conto deve ancora arrivare. Simo che aria tira da quelle parti :mrgreen::Lol_5::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::boxing:

 

- al maresciallo alias oldultras che ha saputo essere, a suo modo presente al vraduno: PIERA' LA VESPA E' ARRIVATA STA BENE METTITI L'ANIMO IN PACE CHE PER IL DECENNALE DELLA TREMARI SE FAI IL BRAVO TI FAI UN GIRO. Comincia da mo a farti allungare la catena e non dire che non te lo abbiamo detto prima! :mogli::mogli::mogli::mogli::mogli:

 

segue.......

 

Il semaforo maledetto è quello della Cristoforo Colombo :Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2: la colpa è stata la mia che non ho pensato che tutti non saremmo mai passati :azz::azz: chiedo scusa uffialmente per questa superficialità a tua moglie, la moglie di Simone, al carro scopa e a te

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rientrato ieri sera a mezzanotte,il tempo di una doccia e di crollare sul letto e stamattina alle 5.40 la sveglia ha suonato per andare al lavoro...Devo delle scuse a tutti per essere scappato così,ma i tempi erano troppo stretti,e dispiace più a me di non aver salutato tutti...sono certo che capirete...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrato due ore fa, il tempo di una doccia............

 

Grazie a tutti per la parteciapazione e per la splendida compagnia.

 

Anche questo raduno ha confermato lo spirito positivo della nosta associazione alla quale sono orgoglioso di appartenere.

 

 

Grazie. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un abbraccio particolare a quelli con i quali ho avuto modo di parlare di più nonché ai miei coinquilini (un po' rumorosi)... mi dispiace non aver parlato con tutti!

 

Rumorosi? Ma di quale parte del corpo parli?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

- le signorine tanto simpatiche e disponibili che nei pressi del campeggio, a chi necessitava di una informazione, la davano volentieri. Vi garantisco che alcuni non sarebbero mai arrivati senza il loro aiuto :sbonk::risata::risata::risata::risata:

Ma le famose "signorine" che Tommy ci ha fatto vedere vicino la pineta?

:risata::risata::risata::risata:

:ciao:

bello-dentro-412x550.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrato senza intoppi alle 21 dopo aver salutato un'ora prima, a Pisa, i miei 3 compagni di viaggio FedeBo, Vespizza e Farob. Viaggio lungo ma piacevolissimo e per fortuna poca acqua.

 

Grazie a tutti per avere, chi organizzando, chi partecipando, fatto sì che il VI raduno sia riuscito così bene.

 

A presto per foto e aggiornamenti.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Rientrato (in anticipo di un giorno) ieri sera intorno alle 21.

Purtroppo ieri il tempo era sul brutto nei dintorni di Roma; piovigginava a tratti e così ho deciso di ripartire anticipatamente.

Troppo stanco ieri sera per scrivere sul forum.

La macchina è ancora carica, vespa compresa, quindi più tardi, dovrò provvedere.

Anche la fotocamera è ancora in macchina, per cui metterò le foto più tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'aretino è a casa, tutto ok anche se un po' d'acqua l'abbiamo presa, perugini arrivati a destinazione e gli "asculà", Dragone e Mattex93 sono con me ad Arezzo per il Raduno omonimo di oggi.

Per i dettagli e foto a più tardi, un saluto a tutti gli organizzatori e ai VRisti che abbiamo conosciuto e rivisto!

Alla prossima!!:ok:

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati ieri sera alle 8:20 insieme a FedeBO e Farob dopo aver salutato Ruggero.

Viaggio lungo e stancante ma insieme a dei compagni di viaggio simpaticissimi. Abbiamo fatto un bel gruppetto! Ringrazio come sempre per l'organizzazione del raduno che anche quest'anno è stata superlativa. Presto posterò le foto:rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...