Vai al contenuto



VI VRaduno . . le foto!


dago
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 204
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

però eran due cozze...

 

puoi dirlo forte!

 

Non vedo sambuca in tutte queste foto......

 

 

perchè aspettavamo che qualcuno la portasse dal nord ... e invece questo qualcuno ha tirato il pacco all'ultimo ... non lo sapevo neanche io! Salvba era un anno che non beveva sambuca proprio per l'occasione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrati ieri a Pisa verso le 19. Da Civitavecchia fino a poco dopo Grosseto siamo stati accompagnati dalla pioggia forte e costante.

Mamma che acquazzone... la tuta antipioggia che avevo non vale un soldo bucato, mi sono bagnato completamente, dalla felpa sino a mutande e calzini. :azz:

 

Non vedo sambuca in tutte queste foto......

....io l'ho vista eccome, vista la dose che il barista mi ha dato verso l'ultima sera. Una dose di un amaro... :azz::risata:

 

puoi dirlo forte!

E chiaro... :roll:

Ne ho riviste di migliori assai... :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna replicare..... la finocchiona è quasi finita Insetto!!!!:risata::risata::risata::risata:

Affetta affetta... :roll::mrgreen:

Deh, un mi posso mica fà altri 340km per portarmi ogni volta una finocchiona!

A Luglio, vieni a prendertela... a Rosignano! :Lol_5::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

A luglio a Rosignano??? Che c'è di bello?

A luglio io posso contraccambiare con tutta la frutta che vuoi, anzi che ne dici dei fichi Papali? O delle albicocche San Castrese?

 

ps: l'olio l'hai assaggiato?

Link al commento
Condividi su altri siti

A luglio a Rosignano??? Che c'è di bello?

Un magnifico raduno, uno speciale e importante. In MP poi ti spiego meglio, per non andare OT qua. ;-)

 

A luglio io posso contraccambiare con tutta la frutta che vuoi, anzi che ne dici dei fichi Papali? O delle albicocche San Castrese?

Vada per le Albicocche, i fichi non ne mangiamo un granché in famiglia. :mrgreen:

 

ps: l'olio l'hai assaggiato?

Non ancora, ti faccio sapere... mi preparo due bruschette e "saggiamo"! :mavieni:

 

:ciao: Lore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Dopo aver cancellato tutte le targhe, ora carico anche un po' delle mie, di foto... ;-)

 

 

I chilometri alla partenza...

100_4311.jpg

 

...il cavallo pronto a partire...

 

100_4312.jpg

 

...alcune foto sul passo della Cisa (a cui poi dedicherò due parole a parte... ;-))

 

100_4318.jpg

100_4320.jpg

100_4322.jpg

 

Arrivato anch'io a Pisa, un fugace giretto per il centro seguendo Vespizza (grande!:ok:)

100_4323.jpg

100_4325.jpg

 

Dopo una doccia rigenerante, con FedeBO lasciamo il nostro Campo Base per andare a cenare insieme al grande Vesponauta e ad insetto Scoppiettante...

 

100_4326.jpg

100_4327.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

@farob....visto le tue foto mi son fatto un ragionamento........correggimi se sbaglio.........mi sembra, dai miei calcoli, che tu sia stato il Vespista arrivato da più lontano a bordo del proprio mezzo........ti risulta? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, non saprei... può darsi.

Non so se qualcuno del Sud ne ha percorsi di più

Io di km ne ho fatti ben più di 600: Milano Parma in autostrada, poi la statale 62 della cisa fino a S.Stefano di Magra, un altro po' di autostrada fino a Pisa e poi in gruppo tutta l'Aurelia fino ad Ostia.

 

E pensare che fino a pochi anni fa ero un... "culopesante" ..! :sbonk::risata:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Incerdibile combinazione: arrivati a casa di Vesponauta, guardate un po' il suo numero di targa ed il numero dei miei chilometri..? :orrore:

 

100_4331.jpg

 

Partiti da Pisa verso Ostia, pausa pranzo a Grosseto

 

100_4338.jpg

 

Dopo aver cambiato la gomma bucata di FedeBO al confine fra Toscana e Lazio, un po' di svacco... :mrgreen:

 

100_4341.jpg

100_4330.jpg

100_4334.jpg

100_4339.jpg

100_4340.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...