Vai al contenuto



itinerario Modena - Cimone


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 416
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

credo sia quella, l'ho fatta una sola volta a febbraio e seguivo i cartelli vignola ...

quando arrivi a san cesario, superi il ponte dell'autostrada, avanti 500m trovi sulla destra una farmacia e sulla sinistra un parcheggio, dimmi a che ora e io mi faccio trovare lì

(PX blu marine, capita che il sabato mattina ci sia qualche ritrovo di auto/moto)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
gabri gentilissimo, sento Qarlo perchè probabilmente veniamo insieme e poi ci accordiamo

 

Ci sono! Dimmi dove e dimmi quando!

Link al commento
Condividi su altri siti

No Gabri grazie ma credo di starci dentro... forse la tanica ma vedremo. Io vengo con l'unica che ho, la Gina (super 150)... :mrgreen:

 

ok, come preferisci, se hai bisogno dimmi pure!

 

ragazzi al 90% ci sono anche io! ma ... siete tutti convinti che ci sia il rischio di avanzare senza miscela?io non ho mai portato nessuna tanica in nessun viaggio ... ero indeciso se ET3 o PX ... ma per praticità verrò col px, anche se in salita l'ET3 è imbattibile!

Ma ... orario di ritrovo a Spilamberto?

 

Io non porto la tanichetta perchè non saprei dove metterla,tanto vi saranno pure dei benzinai?

 

Non penso sarà strettamente necessaria, l'avevo proposto per evitare di doverci fermare. Comunque direi che fino a Fanano ci arriviamo senza nessun tipo di problema, e li possiamo fare benza

 

a spilamberto dove?

dal gommista vicino alla rotonda dell'aceto balsamico?

 

Guarda il link che avevo messo, da San Cesario, arrivi alla rotonda grande che girando a destra torna a Modena, il gommista te lo trovi alla destra, quasi in mezzo alla rotonda.

Comunque guarda il link e aprilo, fai zoom indietro e vedi la cartina.:mavieni:

 

io arriverò da castelfranco emilia, lo vedo il gommista?

Idem come sopra, te lo trovi a destra..

Hai il mio cell? se hai bisogno chiamami!;-)

 

Gabriele82 avevo allora ricordato male... ok per le 7.30/45 a Corlo (all'ombra della chiesa...) Chi arriva prima aspetta! ;-)

Tranquillo, no problem

Il primo che arriva aspetta l'altro, e non all'ombra della chiesa, ma all'ombra dell'edicola, subito dopo la chiesa...:mrgreen:

 

 

importante:

 

ora di ritrovo 8.15 - 8.30

partenza ore 8.45 - 9.00

pranzo al sacco. ci fermiamo a Fanano a fare la spesa.

Tanica facoltativa

abbigliamento corto - lungo, caldamente consigliato

k-way o tuta antipioggia

giubbino e felpina

voglia di divertirsi

testa sulle spalle.

 

 

PArtecipanti DEFINITIVI

 

Gabriele

Akira 1980

Qarlo

Special Dave

FedeBo

 

 

altri? (DAVIDE METTI i tuoi amici qui di seguito..)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

...acqua...

http://www.ilmeteo.it/meteo/Fanano

http://www.meteo.it/previsioni/Fanano/istat-36011

Modificato da Qarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi comunico che al 95% ci sono anch'io con morosa al seguito! Ieri ho fatto le 4 di notte, ma la tesi è ultimata e va solo rifinita! Per l'occasione vedrò di dotarmi anche di un portapacchi anteriore per la tanichetta, ma secondo me riesco a infilare tutto nel bauletto!

 

Ok per il ritrovo, quindi confermato il gommista dell'aceto balsamico?

Link al commento
Condividi su altri siti

...acqua...

http://www.ilmeteo.it/meteo/Fanano

http://www.meteo.it/previsioni/Fanano/istat-36011

 

No no no....eh no!!!

 

Eccheccavolo!! speriamo bene!!

 

In realtà mette pioggia al pomeriggio, dalle 14 in poi, quando noi saremo abbondantemente più su e forse le nuvole non ci interesseranno più... in ogni caso speròm bein!

 

Spero vivamente tu abbia ragione..ad ogni modo io rivedrò un attimo il mio corredo..

 

Ragazzi, vi comunico che al 95% ci sono anch'io con morosa al seguito! Ieri ho fatto le 4 di notte, ma la tesi è ultimata e va solo rifinita! Per l'occasione vedrò di dotarmi anche di un portapacchi anteriore per la tanichetta, ma secondo me riesco a infilare tutto nel bauletto!

 

Ok per il ritrovo, quindi confermato il gommista dell'aceto balsamico?

 

Oh là, vedi che ti sei impegnato e hai fatto in tempo a finire?:mrgreen:

 

 

ma qual'è il gommista dell'aceto balsamico?

io intendo quello alla rotonda nuova, dove fino a qualche anno fa c'era un semaforo.

Il gommista è all'angolo tra la vignolese e via Bondi, dove c'è il negozio della storica AMAS!

Comunque sui portoni dell'officina c'è scritto MICHELIN BRUZZI MICHELIN...

http://goo.gl/maps/2GPB

Da questo link, fate zoom indietro e vedete la piantina..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono! Dimmi dove e dimmi quando!

 

ok, io abito a San Matteo della Decima, da Ferrara è facilissimo, a Cassana volti a sinistra in direzione Vigarano, vai sempre dritto fino a S. Agostino, alla cui rotonda giù dal ponte del cavo napoleonico prendi per Cento, vai sempre dritto, tagli fuori Cento, arrivato a Decima non ti faccio entrare nel paese, troverai un'area di servizio Repsol sulla tua sinistra, io ti aspetto lì, diciamo alle 7:00-7:15? Ti lascio il cel. in MP. Se non sono stato chiaro chiedi pure!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che siamo in bel po'! Non vedo l'ora di incontrarvi. Magari poi ci stiamo sul c u l o, però tentare non nuoce! ahahahahah!!!

Immaginate la gente che vedrà passare una decina e più di Vespe...

p.s. Ho pensato che forse conviene che mi porti la tanica solo con della benzina. Se magari qualcuno resta a piedi ed ha il miscelatore... come sono altruista! :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che siamo in bel po'! Non vedo l'ora di incontrarvi. Magari poi ci stiamo sul c u l o, però tentare non nuoce! ahahahahah!!!

Immaginate la gente che vedrà passare una decina e più di Vespe...

p.s. Ho pensato che forse conviene che mi porti la tanica solo con della benzina. Se magari qualcuno resta a piedi ed ha il miscelatore... come sono altruista! :roll:

 

 

ma no dai, sul qlo no! soccia sei veramente altruista! speriamo comunque non resti a piedi nessuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ok, io abito a San Matteo della Decima, da Ferrara è facilissimo, a Cassana volti a sinistra in direzione Vigarano, vai sempre dritto fino a S. Agostino, alla cui rotonda giù dal ponte del cavo napoleonico prendi per Cento, vai sempre dritto, tagli fuori Cento, arrivato a Decima non ti faccio entrare nel paese, troverai un'area di servizio Repsol sulla tua sinistra, io ti aspetto lì, diciamo alle 7:00-7:15? Ti lascio il cel. in MP. Se non sono stato chiaro chiedi pure!

 

 

Questa? Costa anche poco, la benza...:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Immagine.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,è la rotonda dell'aceto balsamico,si prende l'uscita per andare verso la vignolese e subito sulla destra c'é il gommista e dopo l'amas.

contate altri 3 vespisti di sicuro

 

 

ok,perfetto !

 

ok,perfetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Gabriele, proprio quel gommista intendo! Si chiama "rotonda dell'aceto balsamico" perché da un po' di tempo a questa parte hanno messo una discutibile scultura a forma di goccia d'aceto (che a me continua a sembrare una peretta per i clisteri :mrgreen: ).

 

A domenica... forse! Mi tengo ancora il 5% di buono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Gabriele, proprio quel gommista intendo! Si chiama "rotonda dell'aceto balsamico" perché da un po' di tempo a questa parte hanno messo una discutibile scultura a forma di goccia d'aceto (che a me continua a sembrare una peretta per i clisteri :mrgreen: ).

 

A domenica... forse! Mi tengo ancora il 5% di buono!

 

mi hai fatto morire con sta cosa della peretta!non vedo l'ora di vederla! spero che il 5% si aggiunga al 95!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spero anche io, dato che oggi sono andato a prendere il portapacchi anteriore, la pedanina per la nano-morosa e altri ammenicoli vari!

 

Ovviamente se la morosa legge questo post il mio 95% scende automaticamente allo 0% per morte violenta del conducente, quindi facciamo le corna! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spero anche io, dato che oggi sono andato a prendere il portapacchi anteriore, la pedanina per la nano-morosa e altri ammenicoli vari!

 

Ovviamente se la morosa legge questo post il mio 95% scende automaticamente allo 0% per morte violenta del conducente, quindi facciamo le corna! :mrgreen:

 

E vabbè... verrà la neo ex-morosa col vespino e noi la consoleremo :mrgreen: ahahahahahah

 

p.s. in che senso facciamo le corna? a chi? :mrgreen: ahahahah

Modificato da akira1980
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spero anche io, dato che oggi sono andato a prendere il portapacchi anteriore, la pedanina per la nano-morosa e altri ammenicoli vari!

 

Ovviamente se la morosa legge questo post il mio 95% scende automaticamente allo 0% per morte violenta del conducente, quindi facciamo le corna! :mrgreen:

 

 

 

Ti piace vivere pericolosamente , eh ?

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero ragazzi di farcela (faccio parte dei 3 di dave) sto montando in questi giorni il 130 Dr nuovo nuovo, domani lo metto in moto sul supporto e se va tutto liscio, lo metto sul telaio e venerdì e sabato parto con il rodaggio, dovrei farci almeno un pieno visto che non vorrei ritrovarmi a farlo lassù.

 

Visto che sono in rodaggio io mi porterò almeno 2-3 candele nuove, qualche attrezzo che ho (chiavi, cricchetti, estrattori ecc), benzina la farò strada facendo perchè non ho il posto per una tanica, ho finito anche l'olio per farla :risata:, però sono carico, spero solo di non trovare molto ghiaino perchè sono senza filtro sul 25 :mavieni: quindi.

 

Comunque si, anche io vengo con, pantaloni lunghi e t shirt, poi mi porto dietro una felpina leggera e un bel impermeabile nel caso peggiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...