Vai al contenuto



itinerario Modena - Cimone


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 416
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

Ma la colazione? Si parte "giammangiati" o si fa colazione tutti insieme?

Link al commento
Condividi su altri siti

io parto gia' mangiato perche' senno (in sequenza):

1. non faccio la cacca

2. svengo a meta' strada tra Correggio e Corlo

3. divento intrattabile (probabile conseguenza del punto 1).

 

detto cio' sappiate che pero' se si va al bar io prendo il caffe'!

adesso a nanna! :rulez::rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ok!

Mini zaino, pronto!

Confezione acqua, pronta!

Abbigliamento, pronto!

Panini, pronti! (mia moglie si è fermata a prendere pane e salume, mi dispiaceva dirle che non servivano...)

 

Mi devo solo ricordare l'impermeabile. Adesso nanna!

 

A domani ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi fate buon viaggio! Io ho finito di suonare da poco e non so se riesco venire a salutarvi, mi sa che sarò a letto! Divertitevi anche per me!

 

Per quanto riguarda la Vespa, la porto dal meccanico principalmente perché non ho il tempo di starci dietro, e dato che mi serve anche come mezzo di lavoro quotidiano, quindi è importante fare un lavoro svelto! Per il meccanico, lunedì vi spiegherò meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Eccomi qua pronto a partire! Ci vediamo tra un paio d'orette!!

 

A dopo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato a casa 25min fa,tempo di una doccia e sono qua a commentare su VR!

Partenza promettente,arriviamo a spilamberto,facciamo 4chiacchere poi si decide di partire.. TAC! Pedivella spezzata :testate: Riparata con del cavo elettrico alla macgyver style. Colazione in bar vicino e via filati fino a Fanano senza nessunissimo problema. Arrivati a Capanna Tassoni affrontiamo una divertentissima strada sterrata fino ad arrivare a Croce Arcana (credevamo di aver perso gabriele ma alla fine ce l'ha fatta! :mrgreen: )

Il vento era alquanto fastidioso infatti dopo poco siamo fuggiti sul versante toscano... E lì iniziano i guai.... Devo ancora capire come abbia fatto ma nella discesa (forse a causa delle forti vibrazioni,delle buche e dei colpi ricevuti) ho cominciato a perdere tutta la benzina dall'attaccatura del rubinetto :testate:

Fortunamente dopo la seconda volta che perdevo tutta la benzina per terra ho risolto ed è andata bene! L'ultimo tratto di stradone abbiamo tenuto buone velocità senza nessun problema.

Ringrazio TUTTI per l'aiuto,sapendo di essere stata la causa di varie soste forzate.

Andrea (akira) per tutta la benzina che mi ha prestato dalla sua preziosa tanicchetta :mrgreen:

Fede e Carlo per l'appoggio morale e materiale

E come non ringraziare gabriele che mi riprendeva con la videocamera mentre bestemmiavo sporco di benzina ed olio? :sbonk:

 

Domani cambio il rubinetto così per la prossima uscita sarò iper in forma.. Perciò.. A quando il pranzo? :mrgreen:

 

 

Voi ragazzi siete già a casa?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Appena arrivato!

Ci tengo a ringraziare FedeBo, per il "ciceronaggio", Gabiele82, Akira80, SpecialDave e il resto che si sono "decombriccolati" prima, per la compagnia e la simpatia. Ho trascorso davvero un'ottima giornata con tutti. Belle strade e bei posti!

 

Ah...per la cronaca, adesso il vento si è assestato sugli 11 km/h, mentre quando eravamo noi in vetta, era sui 70 circa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena arrivato!

Ci tengo a ringraziare FedeBo, per il "ciceronaggio", Gabiele82, Akira80, SpecialDave e il resto che si sono "decombriccolati" prima, per la compagnia e la simpatia. Ho trascorso davvero un'ottima giornata con tutti. Belle strade e bei posti!

 

Ah...per la cronaca, adesso il vento si è assestato sugli 11 km/h, mentre quando eravamo noi in vetta, era sui 70 circa.

Solo 70km/h? Avrei detto di più..mi era venuto un gran malditesta a stare lì in vetta.

Comunque veramente dei bei posti e strade facili di percorrere (a parte la salita e discesa da croce arcana)

Grazie a te della compagnia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi! Arrivato da un po'. Docciato e pisolinato!

Vorrei dare un po' di premi se non dispiace (sempre con ironia e senza offese per nessuno):

Premio maggior distanza percorsa: Qarlo

Premio maggior tempo con casco in testa: FedeBO

Premio sfiga maggiore: SpecialDave

Premio peggior prestazione in salita su sterrato: Gabriele82

Premio Vespa piu' lercia: SpecialDave

Premio piu' bestemmie tirate causa rotture: SpecialDave

Premio Vespa Vintage: Akira1980 (e dai ci sta...)

Premio Fuga di Soppiatto con zaino di Dave: pari merito tra... ehm... non so i nomi, ma gli amici di SpecialDave ;-)

Premio Frasi sconvenienti mentre la gente mangia: Akira1980

Premio Cameriera Figa: Osteria dopo la Croce Arcana

Premio Organizzazione puntigliosa e minuziosa: Gabriele82

Premio Sterrato senza paura: Qarlo, Akira, Fede, tutti tranne Gabriele (sei lento!)

Premio Giornata bellissima: tutti voi! Grazie di cuore!

Un saluto anche dalla Gina!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Gabri posta le foto che abbiamo fatto alla croce!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi ce ne siamo scappati a Montecreto a casa di un nostro amico per una pausa, poi ci siamo diretti a Olina ad un lago, ed infine a pavullo, per poi scendere per san dalmazio e quindi a marano..

 

Comunque si, devo dire che è stata una giornata fantastica e devo ringraziarvi tutti, davvero, inoltre devo ammettere che le strade sono davvero belle sopratutto dall'abetone in poi...

 

Spero in una prossima rimpatriata prima di settembre :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Un po' di photosss

IMG_0913.jpg

IMG_0914.jpg

IMG_0915.jpg

IMG_0916.jpg

IMG_0917.jpg

IMG_0918.jpg

IMG_0921.jpg

IMG_0922.jpg

IMG_0923.jpg

IMG_0924.jpg

IMG_0925.jpg

IMG_0926.jpg

IMG_0927.jpg

IMG_0928.jpg

IMG_0929.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Altre

IMG_0930.jpg

IMG_0931.jpg

IMG_0932.jpg

IMG_0933.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi ho invidiato da bestia oggi,anche se qua era freddino quindi mi immagino lassù(non sonio poi così distante,30km forse forse),purtroppo i toscani sono tutti spariti e da solo mi tornava davvero male...mi sarei anche perso! spero che delle scampagnate così si ripetano e che si riesca a coinvolgere ambdue le regioni..

 

 

 

Dave credo che la special nera sia tua,davvero stupenda!

Link al commento
Condividi su altri siti

Premio sfiga maggiore: SpecialDavePremio Vespa piu' lercia: SpecialDavePremio piu' bestemmie tirate causa rotture: SpecialDavePremio Fuga di Soppiatto con zaino di Dave: pari merito tra... ehm... non so i nomi, ma gli amici di SpecialDave ;-)
Grazie andrea! Sono onorato di aver vinto 3 premi ed essere citato in un premio.. :-DLa foto di gabri è azzeccata,ho bestemmiato tanto ma non mi sono mai divertito tanto..eheh..@Case93 : sì,la vespa nera è la mia. Troppo gentile per i complimenti!
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Peró non mi avete dato il premio per il partecipante più anziano!!

 

Ad Akira, il premio "Gran piegatore con le gomme della cariola!!!"

 

Gran giornata davvero, uno spettacolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah! Grande Qarlo! Mi fregero' di questo titolo vita naturaldurante!

SpecialDave dimenticavo il premio nazionale come unica persona al mondo ad aver cioccato 4 candele in 2 km!!! :Lol_5:

Bè,per l'esattezza sono 2.. La terza l'ho cambiata per sicurezza per non rimanere a piedi un'altra volta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...