Vai al contenuto



itinerario Modena - Cimone


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

Un salame.....:mrgreen::mrgreen:

 

No dai, direi seriamente che i panini ce li facciamo in loco in una bottega a Fanano ( a memoria ci dovrebbero essere), mentre per il beveraggio fresco possiamo anche pensare di portarcelo da casa (una boccia fredda di frigo andare a mezzogiorno non penso diventi bollente..)

Io ad ogni modo, l'acqua me la porto, senza non duro molto...anche se calda mi va bene..

ciò non toglie che se troviamo nella suddetta bottega acqua fresca per me va bene.

Altro sinceramente non me ne viene in mente...

a gomme come siete messi?

io devo montare una bella sl26 al posteriore, già pronta, e montare i portapacchi, dato che mi scoccia parecchio mettermi lo zaino mentre guido.

in quello davanti la tanichetta, in quello dietro lo zaino o la borsa con tutto il necessario.

Probabilmente metto nella borsa, legata alla vespa, il necessario non indispensabile, mentre in un o zainetto che all'occorrenza mi porto con me il necessario indispensabile (macchina foto, euri e doc.)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 416
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io viaggio senza portapacchi (non ce l'ho! :mrgreen:) ma in mezzo sulla pedana metto la tanica di miscela. Nella chiappa sx olio, misurino per miscela, attrezzi vari, ricambi, visiera del casco e una boccia d'acqua. Nello zaino cambio, portafogli, documenti, macchina fotografica (stimo di non portare la reflex... meglio la compattina).

A gomme sono messo benissimo. Continental nuove nuove montate a marzo con su scarsi 200 km.

Dai che son carichissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ma "in cima" non è il passo della Croce Arcana?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io viaggio senza portapacchi (non ce l'ho! :mrgreen:) ma in mezzo sulla pedana metto la tanica di miscela. Nella chiappa sx olio, misurino per miscela, attrezzi vari, ricambi, visiera del casco e una boccia d'acqua. Nello zaino cambio, portafogli, documenti, macchina fotografica (stimo di non portare la reflex... meglio la compattina).

A gomme sono messo benissimo. Continental nuove nuove montate a marzo con su scarsi 200 km.

Dai che son carichissimo...

 

Io mi porto la reflex..mi è costata troppi euro per lasciarla impolverarsi in casa... :D!!

pure io farò una disposizione simile, ma sfruttando anche il portapacchi, e la pedana la voglio libera, mi dà noia viaggiare con della roba sulla pedana..

 

Ma pensate di fermarvi a pranzo alla croce arcana o in cima? Perché altrimenti io vi seguo per un tratto poi quando arriva il momento di una sosta (purtroppo) girerò i tacchi e rientrerò...

 

Direi che mangiamo su al passo, ma ci fermeremo in base alle necessità, se riesci a venire con noi almeno per un pò sarebbe bello!

 

Ma "in cima" non è il passo della Croce Arcana?

 

Quello è il punto di arrivo con le vespe, e presumibilmente, il punto ristoro..li vicino però c'è il Cimoncino, raggiungibile a piedi, in relativamente poco tempo.

Se mi aspettate io, anche da solo una veloce spedizione glielavorrei fare, è tanto che desidero andarici.

anzi, se dite che mi aspettate al passo, non mi porto nulla con me al di fuori dello stretto necessario, in modo da camminare veloce e fare presto..DEVO vedere la cima...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm dite che se compro un portapacchi è meglio? magari da mettere davanti...

 

tipo questo? http://www.officinatonazzo.it/Portapacchi-Portapacchi-anteriore-cromato-vespa-per-telaio-grande.1.15.60.gp.815.-1.uw.aspx

Modificato da akira1980
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm dite che se compro un portapacchi è meglio? magari da mettere davanti...

 

tipo questo? http://www.officinatonazzo.it/Portapacchi-Portapacchi-anteriore-cromato-vespa-per-telaio-grande.1.15.60.gp.815.-1.uw.aspx

Io uno simile, però nero (il cromato non mi piace sulla mia vespa) l'ho pagato 10€ ad un mercatino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uno simile, però nero (il cromato non mi piace sulla mia vespa) l'ho pagato 10€ ad un mercatino...

 

azz 10 eurini? Allora aspetto un mercatino magari... ;-) Comunque era per avere un'idea, non ho intenzione adesso di comprarlo. Se fossi potuto andare a Londra ne varei messi due, uno davanti ed uno dietro, sacrificando il sellino passeggero... Ma non ci son riuscito quindi...

Adesso cerco bene a modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Quello è il punto di arrivo con le vespe, e presumibilmente, il punto ristoro..li vicino però c'è il Cimoncino, raggiungibile a piedi, in relativamente poco tempo.

Se mi aspettate io, anche da solo una veloce spedizione glielavorrei fare, è tanto che desidero andarici.

anzi, se dite che mi aspettate al passo, non mi porto nulla con me al di fuori dello stretto necessario, in modo da camminare veloce e fare presto..DEVO vedere la cima...:D

 

Più o meno quanto c'è da scarpinare e quali condizioni di fondo ci sono?

 

Però merita!!

 

crocearcana.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Più o meno quanto c'è da scarpinare e quali condizioni di fondo ci sono?

 

Però merita!!

 

[ATTACH=CONFIG]112536[/ATTACH]

 

sinceramente non so quanto dista, il Cimoncino direi non molto, una mezzora al massimo.

Il Cimone invece è più distante. in loco direi di farci un'idea più precisa..

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

C'è un bel po' di gente la domenica!

 

crocearcana.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io vengo con la Cosa (non ho altro di usabile...).

Ieri e oggi, al passo, c'era anche un gran vento, sui 50 km/h.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm dite che se compro un portapacchi è meglio? magari da mettere davanti...

 

tipo questo? http://www.officinatonazzo.it/Portapacchi-Portapacchi-anteriore-cromato-vespa-per-telaio-grande.1.15.60.gp.815.-1.uw.aspx

Se hai problemi a caricare tutto puoi darmi qualcosa a me,quando arrivi da me!
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi al 90% ci sono anche io! ma ... siete tutti convinti che ci sia il rischio di avanzare senza miscela?io non ho mai portato nessuna tanica in nessun viaggio ... ero indeciso se ET3 o PX ... ma per praticità verrò col px, anche se in salita l'ET3 è imbattibile!

Ma ... orario di ritrovo a Spilamberto?

Modificato da FedeBO
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi al 90% ci sono anche io! ma ... siete tutti convinti che ci sia il rischio di avanzare senza miscela?io non ho mai portato nessuna tanica in nessun viaggio ... ero indeciso se ET3 o PX ... ma per praticità verrò col px, anche se in salita l'ET3 è imbattibile!

Ma ... orario di ritrovo a Spilamberto?

Io non porto la tanichetta perchè non saprei dove metterla,tanto vi saranno pure dei benzinai?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi al 90% ci sono anche io! ma ... siete tutti convinti che ci sia il rischio di avanzare senza miscela?io non ho mai portato nessuna tanica in nessun viaggio ... ero indeciso se ET3 o PX ... ma per praticità verrò col px, anche se in salita l'ET3 è imbattibile!

Ma ... orario di ritrovo a Spilamberto?

 

Orario a Spilamberto credo le 8.00

Partenza massimo 8.30

Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...