Vai al contenuto


consiglio su acquisto gts 300 bianca nuova


conqueror
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi voglio chiedere un consiglio a voi esperti.Praticamente ormai ho deciso di prendere questa vedetta vespa 300,sono andato da un concessionario (tra i oiu grandi delle mie parti) e sono riuscito a farmi fare questo prezzo: gts 300 bianca + parabrezza alto + portapacchi + messa in strada 4.350 euro.Voi che ne dite?so che è un buon prezzo il fatto però è che dovrei prenderla per forza entro fine febbraio per usufruire dello sconto piaggio (e poi lui fa il restante sconto).quindi a sto punto non so se approfittare subito della cosa o aspettare novità primaverili/estive.Voi che dite cosa mi consigliate??grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

che fai meglio a prenderti una vespa vespa con le marce. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
che fai meglio a prenderti una vespa vespa con le marce. :ciao:

 

quoto

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Conq scusami, difficilmente su questo sito potrai avere grandi aiuti, al tuo caso.

Mi spiego un tantino meglio, su questo sito, si parla di vespe, quelle con le marce manuali(sul manubrio a sinistra).

Pero' c'e' un sito che parlano solo di vespe moderne, cioe' senza cambio manuale, proprio quella che interessa te(GTS 300).

Ora mi espongo, io ho una vespa(PX), ed una vespa(GTS 300), di mio figlio, ma qui' non ne parlo mai, e se i moderatori mi autorizzano a poterti scrivere come si chiama il sito di vespe moderne, l'ho faro' volentieri.

Saluti da interettore60

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
se i moderatori mi autorizzano a poterti scrivere come si chiama il sito di vespe moderne,

 

Vesponauta.it - Vespa Forum • Home

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
mi sa che nn sentiremo piu parlare dell'amico...:mrgreen::mrgreen:

 

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come... tra tutti gli utenti del forum nessuno è stato in grado di dare un parere o un consiglio "sensato" sull'aquisto di una Vespa 300 :mah:.

Io non posso risponderti perche ammetto che non sono informato di prezzi e promozioni varie, ma di sicuro non scrivo "baggianate".

Un parere non costa niente... in fondo è stata posta solo una domanda... se la cultura qenerale di questo forum è limitata solo a "Vespa con le marce" "Vespa con le marce" "Vespa con le marce" "Vespa con le marce".... Beh, allora siamo propio messi male :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

... se la cultura qenerale di questo forum è limitata solo a "Vespa con le marce" "Vespa con le marce" "Vespa con le marce" "Vespa con le marce".... Beh, allora siamo propio messi male :polliceverso:

 

Sono punti di vista . :roll:

Qualcuno potrebbe dire che - al contrario - se le cose stanno così allora siamo proprio messi bene. :banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ma come... tra tutti gli utenti del forum nessuno è stato in grado di dare un parere o un consiglio "sensato" sull'aquisto di una Vespa 300 :mah:.

 

penso che non ci sia stata la possibilità di dare un parere o un consiglio sull'acquisto di questa suddetta 300gts perchè credo che su questo forun nessuno ne abbia una ne voglia averla...

 

in fondo come già ripetuto altre volte le nuove s lx gts 946 ecc

 

sono solo delle copie, brutte copie delle nostre Vespe

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...calma..

 

Ma come... tra tutti gli utenti del forum nessuno è stato in grado di dare un parere o un consiglio "sensato" sull'aquisto di una Vespa 300 :mah:.

Io non posso risponderti perche ammetto che non sono informato di prezzi e promozioni varie, ma di sicuro non scrivo "baggianate".

Un parere non costa niente... in fondo è stata posta solo una domanda... se la cultura qenerale di questo forum è limitata solo a "Vespa con le marce" "Vespa con le marce" "Vespa con le marce" "Vespa con le marce".... Beh, allora siamo propio messi male :polliceverso:

 

Semplicemente perchè i pochi utenti che hanno scritto in questa discussione, probabilmente non hanno le conoscenze per dare al nostro amico una corretta informazione o consiglio.

Evitiamo di fare quindi falsi moralismi e castelletti, gli è stato giustamente e prontamente consigliato un forum specifico per le vespe automatiche, meglio di così, cosa pretendiamo?Di andare noi a tirare il prezzo ?

Daai..:roll:

 

Come puoi ben verificare Vr è specificoper vespe di tipo classico..quindi c'è poco da essere messi male.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

 

Io non c'entro nulla: lo ribadisco... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece volevo chiedervi un consiglio su una Lambretta che è un mezzo nettamente superiore alla Vespa... nooo... dai ragazzi non mi menateee... sto scherzando! W tutte le Vespe e soprattutto W i PX 200 (i miei amori)!

 

vengo a Sassuolo e ti rubo il motore 200...:Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ma come... tra tutti gli utenti del forum nessuno è stato in grado di dare un parere o un consiglio "sensato" sull'aquisto di una Vespa 300 :mah:.

Io non posso risponderti perche ammetto che non sono informato di prezzi e promozioni varie, ma di sicuro non scrivo "baggianate".

Un parere non costa niente... in fondo è stata posta solo una domanda... se la cultura qenerale di questo forum è limitata solo a "Vespa con le marce" "Vespa con le marce" "Vespa con le marce" "Vespa con le marce".... Beh, allora siamo propio messi male :polliceverso:

 

Semplice io il mio parere l'ho dato ed è anche sensato. Ho scritto di lasciarla stare e di prendersi una vespa con le marce, perchè secondo il mio "Parere Sensato" una vespa automatica non da le stesse emozioni ed è completamente diversa da una frullo-vespa. Semplice, l'utente può anche fregarsene del mio commento e comprarsela, ma secondo me sbaglia. Poi a te può anche piacere il modello in questione, a me fa schifo. Siamo in un paese democratico ed ognuno può scrivere la propria opinione quindi evitiamo di dire che sono "baggianate". Quindi il mio commento ti può piacere o no, ma è SENSATO.

 

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...