senatore Inviato Gennaio 31, 2008 Inviato Gennaio 31, 2008 Non è che stai confondendo con il WORLD VESPA WEEK 2008, in programma a Treviso per il 29, 30,31 maggio 1, 2 giugno 2008, no? 0 Cita
VESPAX Inviato Gennaio 31, 2008 Inviato Gennaio 31, 2008 no no parlavo di Cefalù ma era un pensiero che volevo condividere 0 Cita
senatore Inviato Gennaio 31, 2008 Inviato Gennaio 31, 2008 no no parlavo di Cefalù ma era un pensiero che volevo condividere Il mio messaggio precedente, era in risposta a Dexolo, Vespax, non a te. 0 Cita
senatore Inviato Gennaio 31, 2008 Inviato Gennaio 31, 2008 Ma noooooooooo, che sorry e sorry. Pensa alla salute, e alla panza! Oggi, cozze? 0 Cita
DeXoLo Inviato Gennaio 31, 2008 Inviato Gennaio 31, 2008 no no parlavo di Cefalù ma era un pensiero che volevo condividere Il mio messaggio precedente, era in risposta a Dexolo, Vespax, non a te. si, mi sono confuso scusate 0 Cita
Marben Inviato Gennaio 31, 2008 Inviato Gennaio 31, 2008 Mirko&Modette, pensate di muovervi sulle vostre ruote (1 o 2 a testa ) per scendere al Trasimeno? Io credo di non avere fretta, in quei giorni, per cui mi piacerebbe creare un bel gruppo che scenda in Umbria in Vespa, anche con calma Vediamo chi c'è, e se eventualmente studiare una tappa nel caso la distanza sia scoraggiante.. Io ho fatto Milano-Livorno in un giorno, in statale, e vi assicuro che è fattibilissimo. Chi scende in Vespa? Pe ora: Marben Flavio? I torinesi? Milanesi e brianzoli? 0 Cita
DeXoLo Inviato Febbraio 1, 2008 Inviato Febbraio 1, 2008 a me piacerebbe, e anche tanto! Elena si stanca in fretta (Anche come passeggero) ricordo ancora le sue lacrime di dolore al dopo i 400km del raduno di Gattorna. quindi per lei escludo che venga in 3 ruote (ha anche la ruota di scorta ) Però abbiamo appena stabilito un compromesso carichiamo la sua vespetta e i bagagli di entrambi sulla mia macchina, e io ti accompagno volentieri fino al trasimeno in vespa. quanti km sono di preciso? riuscissimo a farla in un tappone unico non sarebbe male 0 Cita
antovnb4 Inviato Febbraio 4, 2008 Inviato Febbraio 4, 2008 Mirko&Modette, pensate di muovervi sulle vostre ruote (1 o 2 a testa ) per scendere al Trasimeno?Io credo di non avere fretta, in quei giorni, per cui mi piacerebbe creare un bel gruppo che scenda in Umbria in Vespa, anche con calma Vediamo chi c'è, e se eventualmente studiare una tappa nel caso la distanza sia scoraggiante.. Io ho fatto Milano-Livorno in un giorno, in statale, e vi assicuro che è fattibilissimo. Chi scende in Vespa? Pe ora: Marben Flavio? I torinesi? Milanesi e brianzoli? Presente, l'unico torinese per il momento.... proporrei incontro intermedio per chi vuole fersela in groppa con me, diciamo dalle parti di Alessandria, è comodo anche per te Marben ! spero si aggreghi qlc. 0 Cita
Vesponauta Inviato Febbraio 4, 2008 Inviato Febbraio 4, 2008 eventualmente studiare una tappa nel caso la distanza sia scoraggiante... 0 Cita
senatore Inviato Febbraio 4, 2008 Inviato Febbraio 4, 2008 Uelàààààààààà, ogni tanto fai sentire la tua voce, eh? Bene bene! 0 Cita
Vesponauta Inviato Febbraio 4, 2008 Inviato Febbraio 4, 2008 Sono a scuola: tra 4 minuti inizio gli scrutini! E poi ritornerò di nuovo nell'oblio, non avendo ancora l'ADSL a casa... 0 Cita
Vesponauta Inviato Febbraio 4, 2008 Inviato Febbraio 4, 2008 Ciao, guaglio'! Ho finito uno scrutinio, adesso inizio il secondo! E poi, alle 18, il terzo... 0 Cita
GustaV Inviato Febbraio 4, 2008 Inviato Febbraio 4, 2008 Io e mia moglie scendiamo in macchina con la Vespa nel bagagliaio. 0 Cita
DeXoLo Inviato Febbraio 4, 2008 Inviato Febbraio 4, 2008 Presente, l'unico torinese per il momento.... proporrei incontro intermedio per chi vuole fersela in groppa con me, diciamo dalle parti di Alessandria, è comodo anche per te Marben ! spero si aggreghi qlc. io presente, e sono a Villanova quindi faresti una 30ina di km da solo 0 Cita
DeXoLo Inviato Febbraio 4, 2008 Inviato Febbraio 4, 2008 Io e mia moglie scendiamo in macchina con la Vespa nel bagagliaio. ma tu usa il mio metodo, fai scendere la moglie in macchina, e tu in vespa con noi poi al limite tornate in macchina insieme 0 Cita
antovnb4 Inviato Febbraio 4, 2008 Inviato Febbraio 4, 2008 Io e mia moglie scendiamo in macchina con la Vespa nel bagagliaio. ma tu usa il mio metodo, fai scendere la moglie in macchina, e tu in Vespa con noi poi al limite tornate in macchina insieme e poi chi mi fa compagnia al ritorno, io cerco compagni di viaggio Veri! A/R poi se non sbaglio tu hai un 200, anch'io. A stò punto mi carico la vespa nel bagagliaio e via! 0 Cita
DeXoLo Inviato Febbraio 4, 2008 Inviato Febbraio 4, 2008 hem... a parte che ho intenzione di scendere col 125 anche xchè consuma la metà rispetto alla rally, io vado A/R. Nel baule della macchina c'è il 50ino pepato di Modette e i bagagli :ciao: 0 Cita
modette1979 Inviato Febbraio 4, 2008 Inviato Febbraio 4, 2008 hem... a parte che ho intenzione di scendere col 125 anche xchè consuma la metà rispetto alla rally, io vado A/R. Nel baule della macchina c'è il 50ino pepato di Modette e i bagagli :ciao: E' l'unica soluzione... dopo 100 km di guida ho i polsi rotti, e dopo altrettanti come passeggero ho la schiena e il deretano nelle medesime condizioni E così mi posso portare dietro anche tutti i vestiti che mi servono 0 Cita
GustaV Inviato Febbraio 4, 2008 Inviato Febbraio 4, 2008 Io e mia moglie scendiamo in macchina con la Vespa nel bagagliaio. ma tu usa il mio metodo, fai scendere la moglie in macchina, e tu in Vespa con noi poi al limite tornate in macchina insieme Naaaaa, sono un signorotto io, i lavori sporchi li lascio a voi 0 Cita
Uncato_Racing Inviato Febbraio 6, 2008 Inviato Febbraio 6, 2008 mi coincide con il VWD di Cefalù .... 0 Cita
Calabrone Inviato Febbraio 6, 2008 Inviato Febbraio 6, 2008 mi coincide con il VWD di Cefalù .... E per la 3 Mari come sei messo? 0 Cita
Uncato_Racing Inviato Febbraio 11, 2008 Inviato Febbraio 11, 2008 quali sono questi tre mari? vedo che qui si fa riferimento al 31.05, 01.06 e al 02.06.2008. Ma anche qui abbiamo tre mari, Ionio, Tirreno e Canale di Sicilia Vediamo come sono messo in quel periodo, ma di strada per la Puglia ce n'è da fare. 0 Cita
Tormento Inviato Febbraio 11, 2008 Inviato Febbraio 11, 2008 Vediamo come sono messo in quel periodo, ma di strada per la Puglia ce n'è da fare. quindi ti aspettiamo ?!? 0 Cita
Recommended Posts