Vai al contenuto



Vespa 46


Mod75
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 155
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

Quei cerchi sono una phigata!!! A me mi piace!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un integralista della vespa a marce (anche se sì da più gusto della automatica tutta la vita) soprattutto dopo che ho visto questo signore a bordo di una S 50 tonyface: Happy Birthday Mr.Pete e diversi raduni MOD a Londra dove le MODern vespas "all modded up" sono all'ordine del giorno. Lì c'è meno puzza sotto il naso. Però questa non riesco a digerirla proprio. Caxxo sembra un insetto cibernetico geneticamente modificato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

A me il design piace, ma non mi piace il motore centrale da frullo :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Gesù, Giuseppe e Maria! Un replicante con la sella a ciuffo ed il faro da Lambretta! :orrore:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un integralista della vespa a marce (anche se sì da più gusto della automatica tutta la vita) soprattutto dopo che ho visto questo signore a bordo di una S 50 tonyface: Happy Birthday Mr.Pete e diversi raduni MOD a Londra dove le MODern vespas "all modded up" sono all'ordine del giorno. Lì c'è meno puzza sotto il naso. Però questa non riesco a digerirla proprio. Caxxo sembra un insetto cibernetico geneticamente modificato!!

 

Per i modernisti la vespa (o la lambretta) era, ed è, nientemeno che un accessorio, quindi vedere un mod79 su una frullovespa non mi stupisce più di tanto, anzi è quasi logico, visto che è un mezzo comodo per girare su 2 ruote.

Invece per me che sono anacronistico, quella è solo uno spudorato tentativo di vendita sfruttando l'onda del marchio vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i modernisti la vespa (o la lambretta) era, ed è, nientemeno che un accessorio, quindi vedere un mod79 su una frullovespa non mi stupisce più di tanto, anzi è quasi logico, visto che è un mezzo comodo per girare su 2 ruote.

Invece per me che sono anacronistico, quella è solo uno spudorato tentativo di vendita sfruttando l'onda del marchio vespa.

 

Quoto 100% sull'attitudine di cui parli e sullo sfruttamento del marchio. Però un conto è un Mod Revival un conto è Pete Townshend in persona. Quello ha fatto una certa impressione anche a me. :shock: Keep the faith! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bella cagata:azz: pure le false ferritoie come la sperimentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però un conto è un Mod Revival un conto è Pete Townshend in persona. Quello ha fatto una certa impressione anche a me. :shock: Keep the faith!

 

Beh, è la vita, anche Oskar (specialmente in questa stagione) gira in macchina, ma mica si può dire che non sia mod ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quei cerchi sono una phigata!!! A me mi piace!!

 

seee ma a te piace anche la Cosa:Lol_5::mrgreen::sbonk::mrgreen:

 

scherzo

 

a parte tutti i discorsi che si possono fare sul design discutibile, quelo che trovo inutile e sbagliato è che usano il nome vespa per vendere una roba che non ha niente del concetto Vespa, che vogliamo ricordarlo è: semplicità, economicità, manutenzione semplice, telaio portante, motore a marce, ecc

 

quella roba li plasticosa e complicata mi sembra un po lontana da tutto cio

ciao

gian

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...