Vai al contenuto

giulio97

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    152
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su giulio97

  • Compleanno 28/06/1997

Informazioni Personali

  • Città
    Trento

giulio97's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. giulio97

    giulio97

  2. le rms e le faco sono copie che valgono VERAMENTE poco! invece la sito e di qualità buona e almeno è di una azienda conosciuta, io ho notato che fa un po piu rumore della originale...tanto meglio
  3. ciao vespisti! volevo solo avvisare i vespisti di trento di stare attenti! in pochi giorni nella zona via 3 novembre e in generale a trento sud ci sono state 3 vespe rubate in pochi giorni! segnalo anche il tentativo di rubare 2 vespe in via sa pio x (trento nord) tra cui la mia alla quale hanno rotto bloccasterzo senza pero riuscire a portarla via e 2 giorni fa è stata danneggiata anche una px 150 sempre in zona appartenente a un amico. Quindi occhi aperti e provvedete a usare la catena quando possibile dato che come dimostrato il bloccasterzo da poca protezione! sara un serial-ladro di vespe o una serie di coincidenze? intanto un salutone
  4. giulio97

    vespa 50 PK '82

    eh eh....ora valgono pure i pk... quello se la moto è funzionante contando che puoi tirare un pochino il prezzo e abbastanza onesto...poi non capisco perchè un pk valga abbastanza (anche se meno di tempo) meno di una special magari dello stesso anno, poi degustibus pero a me la pk da una idea di solidita da paura. ricordati qualque vespa tu prenda sbattitene delle mode, tanto cambiano velocemente, buona aqquisto:ciao:
  5. io la faccio al 2.8...meglio un po piu che un po meno!
  6. ho lo stesso identico problema! ESATTAMENTE uguale...appena finito di rifare il motore e perde olio! circa la dose che ha vesparella e volevo chiedere se si puo ovviare con qualche prodotto di facile applicazione. secondo voi di questo passo contando che perde una goccia simili ogni 2 giorni quanto ci vuole perchè inizino malfunzionamenti?
  7. mah...il costo nn è cosi basso e la svalutazione per questo tipo di moto è velocissimo in 5 nn vale niente (veramente niente),la manutenzione e molto onerosa, e poi direi che bella figura (a mio parere) nn la fai con la classica motorella comune ma con cose speciali... ma pensato a una cosetta cosi? HONDA SHADOW 125 | Scheda tecnica o cosi? SUZUKI Van Van RV 125 bicolore - 11370 Moto e Scooter usato - In vendita Verbano-Cusio-Ossola di sicuro si svalutano meno e nn fai la figura da persona banale... poi degustibus
  8. io ti consiglio di seguire a grandi linee l'impianto con batteria della vespa pk-s elestart... dovrebbero esserci nella sezione donwload sennò ti posso fornire quelli della mia.
  9. giulio97

    90 ss

    un'anno di stipendi
  10. esistono INFINITi topic a riguardo basta che cerchi!
  11. no...perde dalla zona ammortizzatore (si vede anche dalle foto) ma le perdite sono irregolari certe volte consistenti altre volte nulle
  12. oltre a cambiarli agendo sui registri (vicino al carter vedi che escono) avvitando o svitando trovi il compromesso giusto.
  13. per i vuoti si tratta quasi sicuramente della carburazione... devi controllare che il collettore sia ben attacato, e naturalmente se hai messo un gt maggiorato devi adeguarne i getti. Fai molta attenzione che il grippaggio è dietro l'angolo in queste situazioni! per le maerce è vero che le small hanno una cambio un po più rude ma non tanto come fai intendere tu, devi controllare che i fili siano tirati al punto giusto e le guaine ben oliate (agendo sul registri tiri un po i fili e la provi...) se hai gia provato in questo modo potrebbe essere la crocera consumata o rovinata che va cambiata.
  14. io invece ho il problema inverso... avendo una pk-s elestart mi brucia i clacson delle special, ho risolto montandone uno universale per scooter.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...