Vai al contenuto



"Baganedda"...Vespa Super 150


Calabrone
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
Quindi anche senza 2 denti il momento torcente neanche lo avverte nel ...momento in cui

il complesso lavora...complessivamente.Sarebbe letale nel...momento in cui si mollasse il

il suddetto perno,ma avro' cura di tenerlo d'occhio e nel dubbio l'ho dotato di autobloccante

come dado e con aggiunta di Loctite Blu.

Paura, eh???!!! :twisted::Lol_5::sbonk: :sbonk: :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 401
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

Seeee, proprio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Lo devo smontare dal mio?

Perchè non provi quello della Super???

Provalo, senti a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Fa la provaaaaaaaaa!!!

Quello, sarà capagrossa, ma tu si capatosta! :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ooooooooooo

:sbonk::sbonk::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Non si era detto di lasciarlo provare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Stasera sei particolarmente gentile. :mah::boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

hey.... ma è dello stesso colore dalla tua... dice che è ancora con il suo colore originale e che ne hanno fatte solo 18082....

http://cgi.ebay.ch/Vespa-150-Super-echte-Italienerin-Toporiginal-selten_W0QQitemZ110197133210QQihZ001QQcategoryZ150041QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

adesso gli scrivo 4 parole a questo... hihihihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Certamente Gaetano. Infatti, basterebbe tagliare le prime due strisce metalliche, ma rimarrebbero sempre le scalfature sulle altre due che, comunque, si potrebbero cammuffare dicendo che il copriventola non è l'originale Piaggio ma un after market.

Probabilmente però, ad Emanuele dispiace tagliare quelle due strisce. Inoltre, provare se monta il copriventola della Super è un attimo, è indolore, è perfettamente reversibile in un minuto e sopratutto non costa nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena tornato dall'antro, dove mi sono recato,per fare la fatidica prova dell'eventuale

copia ed incolla.Mentre andavo, ero combattuto se essere contento, caso mai, fosse riuscita la

prova ,oppure preferire il contrario ,avendo modo pero' di solleticare la schiena del socio con

il mio miciomulticode.Spiacente pero' per il socio,si e' palesata quest'ultima eventualita' perche'

come dubbiosamente espresso sopra,la parte del convogliatore compresa fra i due bulloncini

che si collegano alla cuffia nera,presenta un rigonfiamento atto ad accogliere il maggior ingombro

di un...capagrossa,quindi adesso ti presento ufficialmente il mio miciomulticode.Martedi a fine

turno di notte faro' foto esplicative. ;-):mavieni::noncisiamo::frustate::frustate::ciapet::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Bene, ora che hai fatto la prova, dimmi:

ci hai rimesso qualcosa?

hai rovinato qualcosa?

Ricorda Manuè, solo verificando, si può essere sicuri! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Che c'entra Ranie',in ogni caso,ti ringrazio dei consigli e tutto il resto e' la cornice scherzosa che racchiude questo pugno d'amici,comunque com'era di sale il micio :rulez::rulez::ciapet::ciapet::ciao::ciao:

 

Come sarebbe a dire che c'entra? La prova andava fatta in ogni caso e mi sembrava che tu non volessi farla per partito preso. comunque, prima di muoverci, vediamo le foto.

 

Hai letto cosa dice l'asta, no? Dice che va bene per 125, 150 e 200. Allora, va bene anche quella della Super, forse, o no?

Come ho detto prima, vediamo le foto. Sicuramente ne avrai fatte in abbondanza e da tutte le prospettive, quindi, sapremo cosa c'è che non va o dove sta la differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...